PDA

Visualizza Versione Completa : IX MOSTRA NAZ. "IL PIU BEL BASTARDINO"



paolart
10-09-04, 09:57 AM
Ciao belli (i cani inendo...) :D

IL 3 ottobre 04 si svolgerà a Pistoia il "IX concorso Nazionale del Più bel bastardino" suddiviso in categorie.

Ho inviato la richiesta di iscrizione e stò attendendo l'accettazione delle mie 2 belve (TOM e LUNA).
Onestamente è la prima volta che sento questo concorso ma mi sembra una cosa carina...e poi essendo già alla sua IX edizione dovrebbe essere ben organizzato!

VOI AVETE QUALCHE INFO IN PIU?

Kiss

Paola ;)

paolart
10-09-04, 10:27 AM
[8)] no...no....evidentemente non la conoscete

Furio
10-09-04, 10:34 AM
Non ti preoccupare se non ti arriva l'accettazione. Nelle esposizioni amatoriali ci si iscrive direttamente sul posto, basta arrivare circa 1 ora prima dell'inizio e cercare il banchetto delle iscrizioni. Ricordati di portare una sedia pieghevole, le vaschette per far bere i cani e qualcosa per farli stare comodi perchè l'attesa è sempre lunga.
Buon divertimento:D

paolart
10-09-04, 02:31 PM
grazie Furio...:)

se tra voi c'è qualcuno che comunque conosce questa manifestazione avrei piacere ad avere notizie un po più dettagliate (io ho trovato il bando sul sito enpa)

paolart
10-09-04, 02:31 PM
grazie Furio...:)

se tra voi c'è qualcuno che comunque conosce questa manifestazione avrei piacere ad avere notizie un po più dettagliate (io ho trovato il bando sul sito enpa)

Fabry
10-09-04, 02:32 PM
ha ragione Furio,se arrivi un'ora prima per l'iscrizione,poi devi aspettare come minimo due ore prima di iniziare,poi tra gara e premiazioni,ti possono andare anche altre due ore.
Perciò seggiolina acqua e tanta pazienza.
Facci sapere come va.

Fabry
10-09-04, 02:32 PM
ha ragione Furio,se arrivi un'ora prima per l'iscrizione,poi devi aspettare come minimo due ore prima di iniziare,poi tra gara e premiazioni,ti possono andare anche altre due ore.
Perciò seggiolina acqua e tanta pazienza.
Facci sapere come va.

paolart
10-09-04, 02:35 PM
:D
ahhh si si avevo previsto tutto...vi terrò aggiornati!!!!

COMUNQUE SE AVETE INFO SCRIVETE SCRIVETE...:D

paolart
10-09-04, 02:35 PM
:D
ahhh si si avevo previsto tutto...vi terrò aggiornati!!!!

COMUNQUE SE AVETE INFO SCRIVETE SCRIVETE...:D

Fabry
11-09-04, 04:46 PM
Paola in "eventi e notizie" ho riportato il concorso,con regolamento,categorie e tutto il resto.Se vuoi dargli un'occhiata;)

Fabry
11-09-04, 04:46 PM
Paola in "eventi e notizie" ho riportato il concorso,con regolamento,categorie e tutto il resto.Se vuoi dargli un'occhiata;)