PDA

Visualizza Versione Completa : CURIOSITA'



SkIpPeR
12-09-03, 07:47 PM
Salve a tutti i dolcissimi e carissimi utenti di questo forum. Volevo chiedervi cercando di non sbagliare una virgola altrimenti mi sbranano tutti alcune cose e vi chiedo con gentilezza cortesia e piacere:
1)La canarina che ho trovato è bianca con chiazze rosse molto leggere. Devo mettere il pastone rosso?
2)E' rossa brinata?
3) Si puo mettere nella gabbia di una rossa con altri gialli il pastone rosso nonostante ci siano altri gialli?
4) Il pastone rosso si mette solo nella muta?

Chiedo gentilmente a tutti voi di rispondermi a questo post.
Vi ringrazio moltissimo la mia gratitudine si riscontra con la vostra gentilezza.
Distinti saluti.

SPERO CHE NN HO COMMESSO NESSUN ERRORE PER NON ESSERE SBRANATO DA VOI!

Salvo
13-09-03, 10:19 AM
Ciao skipper, non ti abbiamo "sbranato" perchè hai sbagliato, ma perchè dalle tue domande trapelava il "rispondetemi o sudditi".

1)Se le leggere chiazze rosse sono sul sopracciglio e sull'ala (specie in zona scapolare), allora forse è una mosaico, altrimenti è una rossa pezzata.

2) Sicuramente no

3)L'anno scorso ho tenuto un giallo e un mosaico rosso assieme per la muta, tutti e due mangiavano il pastone rosso e quello giallo, entrambi però sono rimasti del proprio colore... Forse è solo un caso

4)Si, si mette solo nella muta

SkIpPeR
13-09-03, 01:10 PM
E la muta quando finisce?

Salvo
13-09-03, 02:20 PM
Questa è davvero una domanda da mille miliardi!!!! Finisce quando l'uccellino termina di perdere piume a raffica. Non c'è una data fissa