PDA

Visualizza Versione Completa : CIAO A TUTTI!!!



ale82
08-09-04, 09:16 PM
[:I]

Ciao a tutti mi sono appena iscritta...qualcuno mi può spiegare come funziona?

Fabry
08-09-04, 09:40 PM
ciao ale benvenuta:)
che animali hai?

Se hai qualche animale puoi andare nella sua sezione e scrivere domande su quello che vuoi sapere o puoi dare risposte,se sai qualche cosa:D

Poi c'è "per parlare un pò di tutto" che puoi inserire post con domande o problematiche di vario tipo che non riguardano gli animali.

Per il divertimento e per passare qualche tempo tra le risate,c'è AnimalZelig,dove trovi storielle e barzellette a volontà.

Poi quando giri un pò per il forum vedrai che non è difficile,anzi ti divertirai;)
L'unica cosa è fare attenzione a inserire i post nella sezione giusta.

Se ti serve qualche altra cosa da sapere,noi siamo qui chiedi pure.
ciao

Fabry
08-09-04, 09:40 PM
ciao ale benvenuta:)
che animali hai?

Se hai qualche animale puoi andare nella sua sezione e scrivere domande su quello che vuoi sapere o puoi dare risposte,se sai qualche cosa:D

Poi c'è "per parlare un pò di tutto" che puoi inserire post con domande o problematiche di vario tipo che non riguardano gli animali.

Per il divertimento e per passare qualche tempo tra le risate,c'è AnimalZelig,dove trovi storielle e barzellette a volontà.

Poi quando giri un pò per il forum vedrai che non è difficile,anzi ti divertirai;)
L'unica cosa è fare attenzione a inserire i post nella sezione giusta.

Se ti serve qualche altra cosa da sapere,noi siamo qui chiedi pure.
ciao

ale82
08-09-04, 09:56 PM
Grazie Fabry per avere risposto!!

Io ho un pappagallino ammaestrato celeste che si chiama Artù eun conoglio nano di nome Timmy (Mino-MinoT-Coniglio Giuseppe a seconda del momento e dello schizzo che mi prende!!!)
Vorrei anche acquistare una calopsite o un pappagallo di quella grandezza!cosa mi consigliate?

ale82
08-09-04, 09:56 PM
Grazie Fabry per avere risposto!!

Io ho un pappagallino ammaestrato celeste che si chiama Artù eun conoglio nano di nome Timmy (Mino-MinoT-Coniglio Giuseppe a seconda del momento e dello schizzo che mi prende!!!)
Vorrei anche acquistare una calopsite o un pappagallo di quella grandezza!cosa mi consigliate?

Fabry
08-09-04, 11:46 PM
Questa domanda,di cosa ti possono consigliare la devi fare nella sezione PSITTACIFORMI,là trovi utenti che se ne intendono,e ti sanno dare le risposte giuste;)

ciao

Fabry
08-09-04, 11:46 PM
Questa domanda,di cosa ti possono consigliare la devi fare nella sezione PSITTACIFORMI,là trovi utenti che se ne intendono,e ti sanno dare le risposte giuste;)

ciao

zorbox
09-09-04, 09:51 AM
ciaooooooooo

zorbox
09-09-04, 09:51 AM
ciaooooooooo

Clode
10-09-04, 07:32 PM
Ciao

Clode
10-09-04, 07:32 PM
Ciao