PDA

Visualizza Versione Completa : Lettiera troppo piccola?



SkIpPeR
03-09-04, 09:07 PM
Vedo la mia gatta che è come se stesse stretta in quella vasca della lettiera. Eppure non è piccola.
O fa fuori uscire la pipì per questioni di spazio o fa uscire molta lettiera fuori tanto fare i bisogni fuori!!!
Eppure ho provato a diminuire molto le pietrine dentro ma...è uguale...eppure la lettiera non è assolutamente piccola! E' media! Normale!
C'è una misura standard e quindi va bene così o devo comprarne una più grande?

Wasim
04-09-04, 01:18 AM
Ma ogni quanto tempo la cambi la lettiera? Forse fa i suoi bisogni fuori xke la lettiera per lei puzza e i gatti non fanno mai i loro bisogni in un posto dove altri gatti potrebbero sentie il loro odore.

Wasim
04-09-04, 01:18 AM
Ma ogni quanto tempo la cambi la lettiera? Forse fa i suoi bisogni fuori xke la lettiera per lei puzza e i gatti non fanno mai i loro bisogni in un posto dove altri gatti potrebbero sentie il loro odore.

Frida
12-09-04, 09:53 AM
concordo, la sabbietta deve essere sempre ripulita dagli escrementi e dalle urine (se fa la palla)...

prova la lettiera "silver", è fatta di cristalli minerali, tutta bianca ed azzurra, e dura un mese senza essere cambiata, il mio gatto la adora e non si sente nessun odore!!
devi solo preoccuparti di asportare quotidianamente il "solido" e rimescolare il resto con la paletta. costa un po' di più, ma per 1 gatto dura effettivamente un mese e passa!

ma che dimensioni ha la cassettina? magari è davvero piccola!

Frida
12-09-04, 09:53 AM
concordo, la sabbietta deve essere sempre ripulita dagli escrementi e dalle urine (se fa la palla)...

prova la lettiera "silver", è fatta di cristalli minerali, tutta bianca ed azzurra, e dura un mese senza essere cambiata, il mio gatto la adora e non si sente nessun odore!!
devi solo preoccuparti di asportare quotidianamente il "solido" e rimescolare il resto con la paletta. costa un po' di più, ma per 1 gatto dura effettivamente un mese e passa!

ma che dimensioni ha la cassettina? magari è davvero piccola!