PDA

Visualizza Versione Completa : spazio per i coniglietti



silser60
01-09-04, 08:03 PM
per favore ho bisogno di un consiglio:da 2 anni ho 2 conigli nani,una femmina e 1 maschio che e' stato sterilizzato,e non hanno imparato a fare i loro bisogni in gabbia,quindi,se inizialm giravano tutta casa,ad un certo punto ho limitato il loro spazio alla cucina.la loro gabbia e'grande 116per 56 cm,e appena arrivo a casa li libero.purtroppo quest'anno hanno cominciato a rosicchiare i fili della corrente,creando quindi un rischio per loro stessi e per i bambini,e ho dovuto dunque dar loro la liberta'in balcone,che e'davvero piccolo:come potro'fare per l'inverno?ho cercato,anche se a malincuore,qualcuno che voglia prenderli,ma appena sanno che la femmina e'poco docile arricciano il naso,e quando riferisco che il maschio ha il morso inverso e quindi ogni settimana devo tagliargli gli incisivi sup ed inf rifiutano assolutam.quindi:e'meglio che li tenga e limiti ulteriorm lo spazio per girare ad una stanzetta di 1 metro per 2,o continuo a cercare qualcuno chiedendo aiuto a voi?sinceram a me spiacerebbe separarmene,ma mi spiace anche non poter piu'dar loro lo spazio per girare.aiuto!p.s. sono regolarm vaccinati per la mixomatosi.:(

XdOnO
01-09-04, 08:28 PM
Io credo che se non hai spazio disponibile per tenerli dovresti regalarli, anche se a è brutto (lo so), devono avere il giusto spazio, io i miei li tenevo in gabbia da conigli ma li uscivo giornalmente e li facevo stare per il terrazzo-giardino per mezza giornata..

XdOnO
01-09-04, 08:28 PM
Io credo che se non hai spazio disponibile per tenerli dovresti regalarli, anche se a è brutto (lo so), devono avere il giusto spazio, io i miei li tenevo in gabbia da conigli ma li uscivo giornalmente e li facevo stare per il terrazzo-giardino per mezza giornata..