PDA

Visualizza Versione Completa : quale razza vi piace di +???



Pagine : [1] 2

saretta90
27-08-04, 01:59 PM
be a me piacciono tutti i cane ma quelli ke sn buffy e ke fanno tanta tenerezza... x me naturalmente sono il chow chow poi il carlino jack russel terrier ke mi hanno detto ke è un diavoletto!!

poi labrador mi fa impazzire

ma poi in genere mi piacciono tutti!!! ma proprio tutti tranne l'alano e il chiuaua... sembra un topo è + grosso il mio micio ke lui!!!


ciao

monkey
27-08-04, 02:12 PM
il jack russel è una vera peste a quanto ne so io:)

Io adoro Il Carlino...ne ho uno in casa... e devo dire che è un cane tranquillo ma molto intelligente e simpatico.

Poi a me piace il pastore tedesco...ma il mio vero sogno nel cassetto è il Doberman.
Lo adoro è un cane bellissimo...è magro eppura ha una muscolatura impressionante...l'ho visto ad una dimostrazione di agility...roba da stdradicare i paletti per terra...poi che portamento fiero...bellissimo.

Spero un giorno di prenderlo...[8)][8)][8)]

saretta90
27-08-04, 02:21 PM
be abbiamo quasi i stessi gusti anke a me piacciono i carlini sn davvero buffy e sembrano ke hanno preso una tanvata in faccia!!!:D:D:D be anke ame piacciono i doberman e i rottwailer sn adorabili!!!


ciao

XdOnO
27-08-04, 03:54 PM
A me piace tantissimo il pitbull, mio cugino ne ha avuti due e io ricordo che erano bellissimi e che ci giocavo sempre.. magari un giorno vorrei averne uno, cmq mi piacciono anche i dalmata, chihuahua, shit zuu nani, pastore tedesco, labrador chow chow:)

saretta90
27-08-04, 06:39 PM
ahah il pittbull a me nn piacciono tanto...

Shaik
27-08-04, 07:06 PM
io adoro i doberman!poi mi piacciono molto i malamute, i rottwailer, i terranova, i pastori abruzzesi, i pastori del caucaso...ma in generale qualsiasi cane mi piace...[:p]:D;)

Fida
27-08-04, 07:12 PM
il pitt bull a me piace, è un bel cane purtroppo negli ultimi tempi i media lo hanno stigmatizzato affibbiandogli la nomina di cane killer e hanno creato una psicosi generale riguardo tutti i cani di taglia grande e molossoidi! poi l'ordinanza Sirchia ha completato l'opera!
..comunque ... altre razze che mi piacciono molto sono labrador e akita ( come i cani di mia sorella), hovawart, west highland, beagle, barboncino, e tutti i cani razza "fantasia"
[:I] lo yorkshire in realtà non è proprio il mio cane preferito..anche se ovviamente adoro il mio toby e amavo tanto rudy il suo predecessore!

simo79
27-08-04, 08:12 PM
io adoro lo Yorkshire,ma mi piacciono tutti,se potessi prendere un altro mi piacerebbe il West Higland White Terrier,o il Jak Russel...chissà che un giorno non riesca ad avverare questo mio sogno;scusami Fida,se posso permettermi senza passare x invadente,ma come mai hai uno Yorky se non è proprio la tua razza preferita?

Wasim
27-08-04, 09:18 PM
Direi tutti ma in particoare pitbull,Alano,rotweiler doberman pastore tedesco,husky......

Fida
27-08-04, 10:14 PM
simo non scusarti non sei affatto invadente! e soddisfo la tua curiosità volentieri : è vero lo yorki non è in cima alle mie preferenze e può sembrare una contraddizione detto da me che ne ho uno!!
da piccole io e mia sorella quando andavamo a passeggio con papà lo imploravamo di fermarsi in un piccolo negozio sul lungomare catanese che aveva solo yorkshire in vetrina, e noi stavamo col naso schiacciato contro il vetro per guardarli meglio ma durante le nostre passeggiate con noi c'era anche il nostro Billy un meticcio a cui mancava solo la parola e che per noi era il cane più bello del mondo!!
il mio incontro con questi cani meravigliosi ( eh "bisogna dare a cesare quel che è di cesare" , gli yorki sono cani splendidi) è avvenuto molti anni dopo e per caso, il mio primo yorki era uno splendido esemplare ...abbandonato.... in un autogrill da una coppia di bifolchi arricchiti, perchè il cane era malato!!! i "signori" volevano sbarazzarsene e ne discutevano ad alta voce pensando che nessuno li potesse sentire! poi aprirono la portiera e scaraventarono giù il piccolo...Rudy... così lo chiamammmo dopo averlo raccolto appena l'auto dei ... filò via in quella afosa giornata di agosto !!!
Rudy non era malato aveva una banale otite!! ed è rimasto con noi per 12 anni riempiendoli di affetto e gioia! :( ci ha lasciati nell'estate del 2000...era sempre agosto...e avevamo deciso all'unaminità che non ci sarebbe stato nessun altro cane dopo di lui...
ma nell'agosto ( vedi che coincidenza) dell'anno successivo mio padre tornò a casa reggendo una busta del pane sotto un braccio e tenendo nell'altro un adorabile batuffolotto mandatomi dalla mia vicina di casa che ha una coppia di yorky molto attivi dal punto di vista riproduttivo!!
Toby era l'ultimo cucciolo rimasto e adesso è il nostro piccolo principe!!
...come in tutte le favole un principino non può rimanere a lungo da solo... così ci stiamo preparando ad accogliere una principessina!!:D

simo79
27-08-04, 11:29 PM
bè,se no hai furia io a Kira fra un paio d'anni le farò fare la sua prima cucciolata,se non hai già provveduto prima io sarò a tua completa disposizione

simo79
27-08-04, 11:34 PM
come può esistere gente così priva di coscenza,come si può abbandonare un cucciolo senza farsi scrupoli solo xchè si pensa che sia malato,cosa può aver mai fatto loro x meritarsi un bel servito del genere.Non si possono accettare queste cose,non possono accadere e restare impunite,non lo concepisco inaccettabile se mi passate il paragone,x quanto drastico,è come fare un figlio e abbandonarlo quando non se ne ha + voglia....eppure succede anche questo,è meglio che sto zitta altrimenti vado troppo sul peso:(:(:(

Fida
28-08-04, 09:14 AM
:) grazie Simo la tua proposta è molto allettante!!
anche se avessi già provveduto poco importerebbe ...come dice il detto non c'è due senza tre!!
non mettiamo limiti alla Provvidenza! chissà potrebbe essere anche l'occasione per tornare a visitare la toscana, splendida terra e splendida gente! l'ho sempre pensato!

Fida
28-08-04, 09:23 AM
hai perfettamente ragione Simo certa gente è davvero ignobile!:(
mi dispiace per quel caro ottimista che era il vecchio J.J Rousseau ma l'uomo non è affatto "buono per natura", tutt'altro.....

simo79
28-08-04, 01:11 PM
ok,allora ti farò sapere al momento in cui si verificherà il lieto evento;
ma,pensavo devo aspettare x forza i 30 mesi x farla figliare?

Fabry
28-08-04, 03:29 PM
a me piacciono tutti,ma quelli che preferisco sono,barboncini (chissa perchè),husky,pastore tedesco,hovawart

Wasim
28-08-04, 10:47 PM
Stranamente a Fabry piacciono i barboncini:D

Fabry
28-08-04, 10:56 PM
:Dsi si

sergio
29-08-04, 03:20 PM
A me piacciono di piu' i cani piccoli.... :D quindi...
- terranova o landseer
- alano
- e ultimamente mastino dei pirenei!

sergio
29-08-04, 03:20 PM
A me piacciono di piu' i cani piccoli.... :D quindi...
- terranova o landseer
- alano
- e ultimamente mastino dei pirenei!

XdOnO
29-08-04, 03:54 PM
Tutti bei cani quelli Sergio ;)

XdOnO
29-08-04, 03:54 PM
Tutti bei cani quelli Sergio ;)

sergio
29-08-04, 04:00 PM
L'anno scorso mi ero quasi convinto a prendere una alano poi mi ha fermato la paura che con la sua irruenza Neve la potesse danneggiare durante la crescita...
Mi ha anche scoraggiato il fatto che secondo molti sono parecchio padrone-dipendenti. Purtroppo noi manchiamo da casa parecchie ore al giorno.

sergio
29-08-04, 04:00 PM
L'anno scorso mi ero quasi convinto a prendere una alano poi mi ha fermato la paura che con la sua irruenza Neve la potesse danneggiare durante la crescita...
Mi ha anche scoraggiato il fatto che secondo molti sono parecchio padrone-dipendenti. Purtroppo noi manchiamo da casa parecchie ore al giorno.

Fabry
29-08-04, 04:01 PM
alla faccia dei piccoli,Sergio:Dguai se ti piacevano grandi allora;)

Fabry
29-08-04, 04:01 PM
alla faccia dei piccoli,Sergio:Dguai se ti piacevano grandi allora;)

mamba
30-08-04, 10:15 AM
a me non piacciono i cani di piccola taglia! mie razze preferite.. boxer, labrador, pitt bull, cane corso, alano, dogo argentino, schnauzer gigante.

mamba
30-08-04, 10:15 AM
a me non piacciono i cani di piccola taglia! mie razze preferite.. boxer, labrador, pitt bull, cane corso, alano, dogo argentino, schnauzer gigante.

Furio
31-08-04, 07:16 PM
A me piacciono gli shar pei a pelo raso[^]

Furio
31-08-04, 07:16 PM
A me piacciono gli shar pei a pelo raso[^]

Fabry
31-08-04, 08:09 PM
figurarsi se a Furio non piaceva quella razza:D;)

Fabry
31-08-04, 08:09 PM
figurarsi se a Furio non piaceva quella razza:D;)

esa
02-09-04, 12:46 AM
rigorosamente nell'ordine: siberian husky - setter irlandese - dobermann - samoiedo - azawakh - piccolo levriere italiano - pastore maremmano-abruzzese
e vabbé, poi ci mettiamo setter inglese, bracco italiano, whippet, segugio italiano, cirneco, sloughi, alaskan malamute, tutti ex-aequo!
ma ho sicuramente tralasciato molti!

esa
02-09-04, 12:46 AM
rigorosamente nell'ordine: siberian husky - setter irlandese - dobermann - samoiedo - azawakh - piccolo levriere italiano - pastore maremmano-abruzzese
e vabbé, poi ci mettiamo setter inglese, bracco italiano, whippet, segugio italiano, cirneco, sloughi, alaskan malamute, tutti ex-aequo!
ma ho sicuramente tralasciato molti!

terranovesca
02-09-04, 08:51 AM
ciao ragga'
qualli razze puiaciono a me ...booh non saprei...[:283]i TERRANOVA!!!!!!!!!!! a parte i scherzzi devvo ametere si , il terranova e sempre stato il cane dei miei sogni...aparte lui..ci sono anche
bernese, landseer, hovawart, leonberger, ciarplanina, labrador, e ultimo ma non meno importante il setter(irlandese),,,
mi piace particolarmente questo tizzio qui...http://www.amicianimali.it/gallery/img/image1213.jpg..ehehhe il mio cucciolone durante le vacanzze:)[^]

terranovesca
02-09-04, 08:51 AM
ciao ragga'
qualli razze puiaciono a me ...booh non saprei...[:283]i TERRANOVA!!!!!!!!!!! a parte i scherzzi devvo ametere si , il terranova e sempre stato il cane dei miei sogni...aparte lui..ci sono anche
bernese, landseer, hovawart, leonberger, ciarplanina, labrador, e ultimo ma non meno importante il setter(irlandese),,,
mi piace particolarmente questo tizzio qui...http://www.amicianimali.it/gallery/img/image1213.jpg..ehehhe il mio cucciolone durante le vacanzze:)[^]

Fabry
02-09-04, 07:40 PM
forte questa foto Julia :D

Fabry
02-09-04, 07:40 PM
forte questa foto Julia :D

Arietina
03-09-04, 04:24 PM
i miei preferiti: Alaskan malamute, west highland white terrier, scottish terrier, schnauzer.. poi.. hmm.. terranova, bernese, maremmano, terrier nero russo...

veramente bella la foto :D

Arietina
03-09-04, 04:24 PM
i miei preferiti: Alaskan malamute, west highland white terrier, scottish terrier, schnauzer.. poi.. hmm.. terranova, bernese, maremmano, terrier nero russo...

veramente bella la foto :D

blues
24-09-04, 05:57 PM
la mia razza preferita:CANE LUPO CECOSLOVACCO!!

Alexiuccio
24-09-04, 08:28 PM
Hurskye!!!bellissimo,docile,solitario,nel mio immagginario è il cane romantico per eccellenza,il cane che ulula con il chiaro di luna!
E' anche un pò quello che mi assomiglia + di tutti,e infatti avevano detto che secondo una ricerca i padroni assomigliano letteralmente ai loro cani

Fabry
24-09-04, 08:35 PM
Alex,vuoi dire l'Husky [?]
Perchè se è un'altra razza,inserisci una foto,non lo trovo con quel nome:(

Silver
24-09-04, 08:38 PM
Ciao!Questo sarà il dilemma della mia vita quando potro prendere un cane(i miei nn melo permettono)!
I generale quanto meno+ x l'estaetica mi apicciono molto i cani del gruppo degli Spitz in particolare Malamute e Samoido..ke poi sono i più socievoli, mi fanno impazzire i golden retriever e i setter inglesi, i bobtail e i barboni e i...potrei continuare all'infinito!!!:D
Inoltre mi paice 1 nnuoiva razza nn riconosciuta in Italia,creata in australia acoppaindo labrador e golden con i barboni ,,questa razza si chiama rispttivamente LAbraoodle e Goldenoodle dalla contrazione dei nomi d'origine..sembrano dei bellissimi peluke e il carattere visti gli avi è fantastico!!

Alexiuccio
24-09-04, 09:20 PM
cero che è l'Husky Siberiano

Fabry
25-09-04, 09:06 PM
sono bellissimi Alex,mio cognato ne ha tre,maschio,femmina,e un figlio.Anche se ha dovuto risarcire un bel pò di danni,agli abitanti del suo paese,per tutte le galline,oche e conigli,che i tre si sono impegnati a far fuori:D
Ce l'hanno nel sangue,la caccia alla preda,e non li fermi

mave306
26-09-04, 08:54 AM
Ciao, sono nuova e spero di non disturbare, a me i cani piacciono tutti e sopratutto i meticci, ne ho due presi in canile, e poi ho una Hovawart, purtroppo è una razza ancora poco conosciuta, mi vi assicuro che è davvero straordinaria.
Ciao a tutti.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/inseparabile/dati/data/mave306/20049269539_File0031.jpg
10,49KB

Susie_Fra
30-09-04, 12:36 AM
amo i cani grandi.. Bernese setter ecc ecc... ma mi hanno regalato un border... razza che amo alla follia... :D

Susie_Fra
30-09-04, 12:36 AM
amo i cani grandi.. Bernese setter ecc ecc... ma mi hanno regalato un border... razza che amo alla follia... :D

apoptosi
01-10-04, 06:11 PM
bè dico anche la mia
io amo i levrieri,perchè sono antichi,fieri nobili ed esteticamente ineccepibili,in particolar modo il saluky ed il greyhound
poi adoro i terrier di tipo bull
ma a dir la verità riesco a trovare del bello in tute le razze e non,bè salvo alcune eccezioni

apoptosi
01-10-04, 06:11 PM
bè dico anche la mia
io amo i levrieri,perchè sono antichi,fieri nobili ed esteticamente ineccepibili,in particolar modo il saluky ed il greyhound
poi adoro i terrier di tipo bull
ma a dir la verità riesco a trovare del bello in tute le razze e non,bè salvo alcune eccezioni

Fabry
01-10-04, 07:43 PM
A me piacciono tutti i cani,ma c'è uno che proprio non arrivo a farmelo piacere,li ho visti da lontano e da vicino,ma mi fanno sempre lo stesso effetto,mi sembrano pecore,parlo dei Bedlington Terrier.
Mi scuso se qualcuno ce l'ha,ma non riesco a farmeli piacere:(

Fabry
01-10-04, 07:43 PM
A me piacciono tutti i cani,ma c'è uno che proprio non arrivo a farmelo piacere,li ho visti da lontano e da vicino,ma mi fanno sempre lo stesso effetto,mi sembrano pecore,parlo dei Bedlington Terrier.
Mi scuso se qualcuno ce l'ha,ma non riesco a farmeli piacere:(

Salvo
01-10-04, 08:00 PM
Magari è solo per il modo come li tosano. A me sembrano carini, sono terrier, ma nonb lo sembrano proprio, con la loro struttura corporea :D

Salvo
01-10-04, 08:00 PM
Magari è solo per il modo come li tosano. A me sembrano carini, sono terrier, ma nonb lo sembrano proprio, con la loro struttura corporea :D

Fabry
01-10-04, 08:27 PM
Infatti Salvo,ha una struttura strana per un cane
http://www.inseparabile.com/cani/images/bedlingtonperscheda.jpg
Se non ne avete mai visto uno prima, lo confonderete sicuramente per un agnello.

Fabry
01-10-04, 08:27 PM
Infatti Salvo,ha una struttura strana per un cane
http://www.inseparabile.com/cani/images/bedlingtonperscheda.jpg
Se non ne avete mai visto uno prima, lo confonderete sicuramente per un agnello.

SGu@Z
02-10-04, 02:13 PM
idem anke a me piacciono i chow chow super belli

SGu@Z
02-10-04, 02:13 PM
idem anke a me piacciono i chow chow super belli

simo79
02-10-04, 05:35 PM
sono un pò strani,ma secondo me sono molto carini i Bedlington Terrier

simo79
02-10-04, 05:35 PM
sono un pò strani,ma secondo me sono molto carini i Bedlington Terrier

esa
02-10-04, 06:23 PM
io invece non riesco proprio a farmi piacere lo xoloitzcuintle....
e confesso anche che non mi piacciono i barboni toelettati!! li preferisco col pelo tutto lungo e non tosato, ma quando vengono tosati...emh emh...

esa
02-10-04, 06:23 PM
io invece non riesco proprio a farmi piacere lo xoloitzcuintle....
e confesso anche che non mi piacciono i barboni toelettati!! li preferisco col pelo tutto lungo e non tosato, ma quando vengono tosati...emh emh...

Fabry
02-10-04, 09:54 PM
infatti,esa,neanche a me piacciono con quelle toelettature che usano,mi sembrano cani con i palloncini attaccati sopra[xx(]
Anche io ho due barboni,ma il massimo che li toso,è un pochino in estate,ma senza togliere parti di pelo dal corpo.
Questi sono i miei due gioielli:De come vedi di pelo è stato tagliato pochissimo.

https://www.inseparabile.it/inseparabile/dati/data/Fabry/2004830211423_P1010024.JPG

Fabry
02-10-04, 09:54 PM
infatti,esa,neanche a me piacciono con quelle toelettature che usano,mi sembrano cani con i palloncini attaccati sopra[xx(]
Anche io ho due barboni,ma il massimo che li toso,è un pochino in estate,ma senza togliere parti di pelo dal corpo.
Questi sono i miei due gioielli:De come vedi di pelo è stato tagliato pochissimo.

https://www.inseparabile.it/inseparabile/dati/data/Fabry/2004830211423_P1010024.JPG

esa
03-10-04, 10:14 AM
beh, si, a me non piacciono le toelettature da esposizione, che avranno anche una loro "ragione storica"...ma sinceramente non rispecchiano i miei gusti!

esa
03-10-04, 10:14 AM
beh, si, a me non piacciono le toelettature da esposizione, che avranno anche una loro "ragione storica"...ma sinceramente non rispecchiano i miei gusti!

Santo C.
23-11-04, 12:56 AM
Ovviamente mi piacciono tutte le razze. Ma le mie preferite sono: il levriero afghano, il dobermann, l'alano, lo shar-pei e il cocker spaniel. Il mio sogno è quello di comprare una coppia di cocker.

brutta
23-11-04, 11:02 AM
Io invece sono "monotipo": io mi vedo sempre e solo con un boxer. Mi piace il carattere, la struttura e la dimensione. Però mi fermo sempre volentieri a giocare e carezzare tutti i cani, come i gatti e tutti gli animali in genere. Adoro le mucche, hanno quegli occhioni languidi.....le brune alpine sono le mie preferite.... sono andata furoi tema![8)]

gattabuia
01-12-04, 04:55 PM
Io sono pazza degli shar pei ( e infatti sono riuscita a regalarmene uno un anno fa!!), poi mi piacciono i boxer, i bulldog, i labrador... e tutti gli altri [:I]

brutta
01-12-04, 07:06 PM
Ma è vero che agli shar pei vengono le piaghe nelle pieghe della pelle (scusa il gioco di parole)? Tu cosa fai per impedirlo? Creme, massaggi.....?

Fabry
01-12-04, 10:14 PM
io mi accodo alla domanda di brutta,è vero che in certi Stati fanno una specie di lifting allo shar pei per togliere un pò di pieghe ed eliminare così il problema delle piaghe.

Santo C.
01-12-04, 10:41 PM
Credo che le piaghe vengano solo a quelli molto grassi, più della norma. Ora, non ne sono sicuro. E' solo una mia supposizione!

brutta
02-12-04, 12:42 PM
Io l'ho letto su Focus, la rivista di scienza, dicevano che gli Shar Pei hanno questo problema come i Bulldog hanno il problema di avere il respiro corto e difficile. Tutto a causa della manipolazione umana che ha voluto cani con queste caratteristiche estreme. Anzi, io so che gli Shar Pei più hanno pieghe e più sono "belli".....

francy_capo
02-12-04, 01:40 PM
IO adoro i basset hound e 100000 altre razze!
Se dessi retta avrei la casa con 20 cani di 20 razze diverse come minimo!
:D
Mastiff
Bovaro del bernese
Rhodesian
Pastore australiano
Uhaaaaaaaaaaaaaaaaa fermatemi!!!
;)


Immagine:
https://www.inseparabile.it/inseparabile/dati/data/francy_capo/2004122144141_babyxsito4.JPG
140,88KB
Francy

francy_capo
02-12-04, 01:42 PM
Non so rimpicciolire le foto!!!!!!!!!!!!!!
Fatelo voi moderatori grazie[:I][:I][:I]
Francy

Fabry
02-12-04, 10:23 PM
ok Francy lo farà il moderatore della sezione

gattabuia
03-12-04, 02:46 PM
Rispondo a Brutta, Fabry e Il Fattore :) Quella delle pieghe dello shar pei è una leggenda metropolitana. Non è affatto vero che si creano delle piaghe nelle rughe, anche perchè gli shar pei non sono piegosi da adulti tranne che sul muso. Probabilmente la leggenda è nata dal fatto che, per i continui incroci a cui è stata sottoposta la razza anni addietro, fino a 10/15 anni fa erano delicati dal punto di vista dermatologico, ma la cosa non aveva comunque a che fare con le rughe. Questi problemi "dermatologici" agli shar pei di oggi raramente si presentano. Quella delle pieghe da pulire è una domanda frequente da parte di chi magari vuole comprare uno shar pei, proprio perchè la cosa "spaventa" un po', ma vi assicuro che è una diceria :) L'unica cura che riservo al pelo del Broncio e una spazzolata ogni tanto... vi posto una foto. So che molte riviste scrivono ancora cose simili sullo shar pei, il tutto è dovuto ad una generale disinformazione. Se siete interessati a dei siti dove trovare VERE info sullo shar-pei, sempre che Fabry mi dica che posso, ve li lascio. Il lifting a cui vi riferite è probabilmente quello per evitare l'entropion, cioè l'arrotolamento all'interno della palpebra (questo sì dovuto alle rughe sul muso). Anche questo sembra essere un problema ormai superato, (l'allevatrice dove ho preso Broncio mi ha detto che ha visto un solo sharpei con entropion molti anni fa) anche perchè già da piccolissimi ad alcuni vengono messi dei punti (tucking) per assicurarsi che gli occhi siano ben aperti... Nel caso di Broncio non ce n'era stato bisogno, ma l'allevatrice l'aveva fatto fare a qualcuno dei suoi fratellini, se ben ricordo.
P.S. ADORO i bassetthound!!!!!
Immagine:
https://www.inseparabile.it/inseparabile/dati/data/gattabuia/2004123154535_broncioelapalla.jpg
90,98*KB

francy_capo
03-12-04, 04:27 PM
Se poi andiamo sul tecnico e sul pignolo....uno shar pei TROPPO piegoso da adulto,cioè un ipertipo,è addirittura penalizzato in expo.La cosa che mi dispiace di più di notare in qsta razza sono le ENORMI differenze di taglia!![:0][:0]
Ce n'è davvero per tutti i gusti e non parlo solo di quelli che allevano mini-sharpei ma anche di cani in teoria di taglia normale che ne producono di GIGANTI e di MIGNON...
Un po' come nel cane corso.
Francy
PS:grassie i miei ciccioni ringraziano Gattabuia:D

gattabuia
03-12-04, 04:39 PM
E' vero Francy_capo, quelli con "profusione di pieghe" escono dallo standard e sono penalizzati. Davvero tu ne hai visti di tante taglie diverse [:0]? Quelli che "conosco" io son più o meno tutti lì.

brutta
03-12-04, 04:46 PM
bè, una buona notizia, allora! Sono felice per gli shar pei!:D

francy_capo
03-12-04, 06:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da gattabuia
Davvero tu ne hai visti di tante taglie diverse [:0]? Quelli che "conosco" io son più o meno tutti lì.


Eh sì [B)]
Sono commissario di ring da 10 anni,frequanto molte expo e sono un'ottima osservatrice(nel senso che capto cani anche a distanza!)hahahaha
Mi piace molto studiare le razze per cui rompo le balle a tutti per approfondire la mia passione.
Di S.P. ne ho visti molti e tanto diversi tra loro.Ad esempio alla nazionale di legnano c'era un maschio cioccolato(marrone scuro scuro) che VI GIURO aveva la testa grande come un mastino napoletano!Sembrava che la testa gli fosse stataa appiccicata addosso[:0]
In Francia,anche,ve ne sono molti.In costa azzurra per es ed invece lì vanno di moda SP praticamente nani....Mah!
Francy

Fabry
03-12-04, 10:48 PM
gattabuia puoi inserire siti basta che non abbiano forum al loro interno ;)

gattabuia
04-12-04, 02:10 PM
Grazie Fabry... Beh, allora qui potete visitare il sito del primo allevamento di shar-pei in Italia, il link è alle FAQ. La proprietaria è stata la prima a portare un rugoso nel nostro paese:

http://www.khambaliq.com/script/faq.php

Il Broncio invece viene da qui:

http://www.peodoro.it [^]

P.S. Ho dimenticato di elencare anche il Terranova tra le mie razze preferite [:p]

trudy
12-01-05, 10:40 PM
...a me piacciono in generale i cani grandi, in particolare BORDER,doberman, e tutti i cani da caccia......ciaooooooooooooooooo

lisa e kira
13-01-05, 10:12 AM
ciao io la razza che adoro di più in assoluto è il carlino!
ho una cucciolona di 5 mesi ed è affetuossissima!! ma per niente tranquilla!!
poi ho anche un labrador anche lui iper agitato!!
ciao!!

13-01-05, 02:10 PM
3 razze :
labrador per il gioco
pastore tedesco per l'intelligenza
alaskan malemut per le passioni

rev58
29-11-05, 03:30 PM
quale mi piace di più?
non lo so tutti
io ho, un barboncino maschio, un pastore tedesco femmina, un pastore maremmano femmina ed infine un cane fonnese ( questo a casa )
in cantiere un maremmano maschio ed un bastardino
quindi non mi pongo neppure il problema nella loro unicità mi piacciono tutti

rev58
29-11-05, 03:30 PM
quale mi piace di più?
non lo so tutti
io ho, un barboncino maschio, un pastore tedesco femmina, un pastore maremmano femmina ed infine un cane fonnese ( questo a casa )
in cantiere un maremmano maschio ed un bastardino
quindi non mi pongo neppure il problema nella loro unicità mi piacciono tutti

rev58
29-11-05, 03:30 PM
quale mi piace di più?
non lo so tutti
io ho, un barboncino maschio, un pastore tedesco femmina, un pastore maremmano femmina ed infine un cane fonnese ( questo a casa )
in cantiere un maremmano maschio ed un bastardino
quindi non mi pongo neppure il problema nella loro unicità mi piacciono tutti

july
29-11-05, 07:27 PM
Ha me piacciono tutti le razze di cani anche il mitico "cane nudo", la cosa che mi da più fastidio e il can che abbaia per niente,bau bau bau eccc... :(:( l'importante è il carattere che deve essere socievole ;) , simpatico:D , e tanto giocherellone [:o)] come la mia matta Fiona che è un Barboncino.

july
29-11-05, 07:27 PM
Ha me piacciono tutti le razze di cani anche il mitico "cane nudo", la cosa che mi da più fastidio e il can che abbaia per niente,bau bau bau eccc... :(:( l'importante è il carattere che deve essere socievole ;) , simpatico:D , e tanto giocherellone [:o)] come la mia matta Fiona che è un Barboncino.

scoiattolo
29-11-05, 09:37 PM
Il cane che forse mi piace di piu per aspetto fisico è l'american staff...però mi piacciono molto anche il san bernardo,il rotweiller e l'husky!

scoiattolo
29-11-05, 09:37 PM
Il cane che forse mi piace di piu per aspetto fisico è l'american staff...però mi piacciono molto anche il san bernardo,il rotweiller e l'husky!

Hobbes
29-11-05, 10:47 PM
Anch'io adoro l'amstaff, assieme al pitbull, al cane corso, al dogue de bordeaux, al rottweiler...
Insomma ho una natutrale predisposizione per i molossoidi...
Al contrario non amo particolarmente le razze toy...

Hobbes
29-11-05, 10:47 PM
Anch'io adoro l'amstaff, assieme al pitbull, al cane corso, al dogue de bordeaux, al rottweiler...
Insomma ho una natutrale predisposizione per i molossoidi...
Al contrario non amo particolarmente le razze toy...

mikra
30-11-05, 12:21 AM
Mi piacciono tutti, soprattutto quelli che hanno sofferto. Soprattutto i bastardini doc.
E ho un debole per certi incroci di bretone come questo, dolcissimo e chiuso in un canile dove non ci sono nemmeno cucce per ripararsi dalle intemperie.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/mikra/200511301214_maltonew.jpg
27,46 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/mikra/2005113012352_malto.jpg
42,9 KB

mikra
30-11-05, 12:21 AM
Mi piacciono tutti, soprattutto quelli che hanno sofferto. Soprattutto i bastardini doc.
E ho un debole per certi incroci di bretone come questo, dolcissimo e chiuso in un canile dove non ci sono nemmeno cucce per ripararsi dalle intemperie.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/mikra/200511301214_maltonew.jpg
27,46 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/mikra/2005113012352_malto.jpg
42,9 KB

saluki
30-11-05, 12:56 AM
Come si vede anche dalla firma, un meticcio con me ci sarà sempre. Per quanto riguarda razze specifiche, non ricordo se tempo fa ho già risposto in questo topic, comunque sono in primis i Saluki, poi le razze levriere, indi Boxer, Barbone Grande Mole, Dobermann (ma di dobermann non ne prenderei mai uno perchè non avrei sufficiente polso per gestirlo).

saluki
30-11-05, 12:56 AM
Come si vede anche dalla firma, un meticcio con me ci sarà sempre. Per quanto riguarda razze specifiche, non ricordo se tempo fa ho già risposto in questo topic, comunque sono in primis i Saluki, poi le razze levriere, indi Boxer, Barbone Grande Mole, Dobermann (ma di dobermann non ne prenderei mai uno perchè non avrei sufficiente polso per gestirlo).

dafo77
30-11-05, 06:49 AM
In primis io adoro i Dalmata (non si era capito??) Eh eh, poi però mi piacciono anche i labrador oppure cagnolini piccoli rompibolle come Maltese e c.:D:D:D:D:D:D:D:D

dafo77
30-11-05, 06:49 AM
In primis io adoro i Dalmata (non si era capito??) Eh eh, poi però mi piacciono anche i labrador oppure cagnolini piccoli rompibolle come Maltese e c.:D:D:D:D:D:D:D:D

esa
30-11-05, 07:45 AM
nell'ordine: siberian husky, setter irlandese, dobermann, samoiedo, piccolo levriere italiano e azawakh.
e poi "ex aequo": pastore maremmano-abruzzese, cirneco dell'etna, segugio italiano a pelo raso (non mi piacciono i peli duri), setter inglese, bracco italiano, sloughi e whippet.
senza dimenticare una piccola "debolezza" per ariegeois, pointer, kurzhaar e afgano. e una grande simpatia per il carlino!

esa
30-11-05, 07:45 AM
nell'ordine: siberian husky, setter irlandese, dobermann, samoiedo, piccolo levriere italiano e azawakh.
e poi "ex aequo": pastore maremmano-abruzzese, cirneco dell'etna, segugio italiano a pelo raso (non mi piacciono i peli duri), setter inglese, bracco italiano, sloughi e whippet.
senza dimenticare una piccola "debolezza" per ariegeois, pointer, kurzhaar e afgano. e una grande simpatia per il carlino!

ericaFash
30-11-05, 08:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da dafo77

In primis io adoro i Dalmata (non si era capito??) Eh eh, poi però mi piacciono anche i labrador oppure cagnolini piccoli rompibolle come Maltese e c.:D:D:D:D:D:D:D:D



Ohhhhh....finalmente un maltese tra i nominati..e lo sapevo che sarebbe stato Dafo a farlo.
Ovviamente il mio preferito è il maltese (ma vaaaaa????) poi seguono altre razze...in genere mi piacciono i cani piccoli...ma anche i Border, i Dalmata, i Boxer, i Beagle (anche se non ne vorrei mai uno).
I cani sono belli tutti, quando ti guardano con i loro occhioni...alti, bassi, magri grassi....sono tutto dei patosi coccoloni![:p]

ericaFash
30-11-05, 08:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da dafo77

In primis io adoro i Dalmata (non si era capito??) Eh eh, poi però mi piacciono anche i labrador oppure cagnolini piccoli rompibolle come Maltese e c.:D:D:D:D:D:D:D:D



Ohhhhh....finalmente un maltese tra i nominati..e lo sapevo che sarebbe stato Dafo a farlo.
Ovviamente il mio preferito è il maltese (ma vaaaaa????) poi seguono altre razze...in genere mi piacciono i cani piccoli...ma anche i Border, i Dalmata, i Boxer, i Beagle (anche se non ne vorrei mai uno).
I cani sono belli tutti, quando ti guardano con i loro occhioni...alti, bassi, magri grassi....sono tutto dei patosi coccoloni![:p]

masutti elisa
30-11-05, 09:25 AM
Adoro i cani di grossa taglia...soprattutto i molossidi...
Nelle razze specifiche..beh un pò tutte..
In primis Boxer rott pitt amstaff dogo alano il mastiff il bull mastiff corso(pelo corto)..poi ci sono il pastore del caucaso il pastore della ciarplanina il leonbergher il pastore maremmano il terranova..insomma una gran quantità a pelo lungo..
tra i piccoli sicuramente in primis il cocker..
E poi che dire dei miei ultimi acquisti[^] grande cane giapponese e shar pei...
Adoro anche alcune razze da caccia..il setter in tutte le sue varianti ma sopratutto il gordon..il pointer..il breton..al momento non mi soviene altro..[^];)

masutti elisa
30-11-05, 09:25 AM
Adoro i cani di grossa taglia...soprattutto i molossidi...
Nelle razze specifiche..beh un pò tutte..
In primis Boxer rott pitt amstaff dogo alano il mastiff il bull mastiff corso(pelo corto)..poi ci sono il pastore del caucaso il pastore della ciarplanina il leonbergher il pastore maremmano il terranova..insomma una gran quantità a pelo lungo..
tra i piccoli sicuramente in primis il cocker..
E poi che dire dei miei ultimi acquisti[^] grande cane giapponese e shar pei...
Adoro anche alcune razze da caccia..il setter in tutte le sue varianti ma sopratutto il gordon..il pointer..il breton..al momento non mi soviene altro..[^];)

Fiorella81
30-11-05, 09:56 AM
Be' a me piacciono naturalmente i boxer.Sinceramente questa razza mi piace da quando ho preso Armando,prima non la conoscevo molto ma vivendoci inseme 24h su 24h mi sono resa conto che e' una razza formidabile.Mi piacciono molto i bulldog inglesi,basset hout,labrador pero' vi ripeto i BOXER li adoro

Fiorella81
30-11-05, 09:56 AM
Be' a me piacciono naturalmente i boxer.Sinceramente questa razza mi piace da quando ho preso Armando,prima non la conoscevo molto ma vivendoci inseme 24h su 24h mi sono resa conto che e' una razza formidabile.Mi piacciono molto i bulldog inglesi,basset hout,labrador pero' vi ripeto i BOXER li adoro

lilo
30-11-05, 10:24 AM
Non posso dire che esiste una razza che non mi piace.
Credo che la bellezza vada legata alle caratteristiche caratteriali, se no serve a poco.
Tra i miei cani preferiti, sicuramente l'Amstaff e il Bull Terrier.
Inoltre il dobermann, il german pinscher, il cirneco (per me è bellissimo) e il manchester terrier, altro cane che considero stupendo.
Tra i piccoli il pinscher nano e il carlino.
Mi piace molto anche lo shnauzer, indipendentemente dalla taglia.
Adoro anche i levrieri, in particolare il PLI.
La lista non finirebbe qui...
Ah! Ecco! Mi piace un casino il Boston Terrier!

lilo
30-11-05, 10:24 AM
Non posso dire che esiste una razza che non mi piace.
Credo che la bellezza vada legata alle caratteristiche caratteriali, se no serve a poco.
Tra i miei cani preferiti, sicuramente l'Amstaff e il Bull Terrier.
Inoltre il dobermann, il german pinscher, il cirneco (per me è bellissimo) e il manchester terrier, altro cane che considero stupendo.
Tra i piccoli il pinscher nano e il carlino.
Mi piace molto anche lo shnauzer, indipendentemente dalla taglia.
Adoro anche i levrieri, in particolare il PLI.
La lista non finirebbe qui...
Ah! Ecco! Mi piace un casino il Boston Terrier!

pannaefragole
30-11-05, 10:33 AM
bhè naturalmente a me piacciono tantissimo i golden retriever!!!!!ma mi piacciono molto anche i labrador e i boxer..ma anche i terranova e i san bernardo!!!!bhè..diciamo che a me piacciono un pò tutti!!!![:X]:D

pannaefragole
30-11-05, 10:33 AM
bhè naturalmente a me piacciono tantissimo i golden retriever!!!!!ma mi piacciono molto anche i labrador e i boxer..ma anche i terranova e i san bernardo!!!!bhè..diciamo che a me piacciono un pò tutti!!!![:X]:D

Tizy
30-11-05, 10:49 AM
Anche a me piacciono tutti i cani,ma in particolare i Dobermann.Ne ho avuto uno e devo dire che sono spettacolari,hanno un gran carattere ma allo stesso tempo sono dei veri coccoloni!!!Adoro anche gli zwergpinscher sono dei dobermann in miniatura,il mio piccolo Zeus ne è una dimostrazione:)!!

Tizy
30-11-05, 10:49 AM
Anche a me piacciono tutti i cani,ma in particolare i Dobermann.Ne ho avuto uno e devo dire che sono spettacolari,hanno un gran carattere ma allo stesso tempo sono dei veri coccoloni!!!Adoro anche gli zwergpinscher sono dei dobermann in miniatura,il mio piccolo Zeus ne è una dimostrazione:)!!

Salsiccia
30-11-05, 11:03 AM
Ma il bassotto non piace a nessuno? Io lo adoro è semplicemente buffissimo. (vedi il mio nick!)
Sicuramente se decidessi di acquistare un cane prenderei questa razza a pelo corto unicolore.
Chissà se succedera' mai? Adesso ho una meticcia incrociata con un bassotto è meravigliosa e in quanto ad abbaio non ha nulla da invidiare al bassotto.
... e i vicini ringraziano...

baci.
Barbara.

Salsiccia
30-11-05, 11:03 AM
Ma il bassotto non piace a nessuno? Io lo adoro è semplicemente buffissimo. (vedi il mio nick!)
Sicuramente se decidessi di acquistare un cane prenderei questa razza a pelo corto unicolore.
Chissà se succedera' mai? Adesso ho una meticcia incrociata con un bassotto è meravigliosa e in quanto ad abbaio non ha nulla da invidiare al bassotto.
... e i vicini ringraziano...

baci.
Barbara.

ElenaZoe
30-11-05, 11:11 AM
a me piacciono tutti i cani.. ma il mio sogno è avere un pastore tedesco...:D:D.

ElenaZoe
30-11-05, 11:11 AM
a me piacciono tutti i cani.. ma il mio sogno è avere un pastore tedesco...:D:D.

Am. Bulldog
30-11-05, 11:12 AM
Premettendo che i cani mi piacciono tutti, compresi i meticci, i miei preferiti sono i cani di grossa mole: ovviamente l'american bulldog, bullmastiff, mastiff, dogo argentino, cane corso, pastore tedesco, dobermann, bulldog inglese, terranova... insomma un pò tutti

Am. Bulldog
30-11-05, 11:12 AM
Premettendo che i cani mi piacciono tutti, compresi i meticci, i miei preferiti sono i cani di grossa mole: ovviamente l'american bulldog, bullmastiff, mastiff, dogo argentino, cane corso, pastore tedesco, dobermann, bulldog inglese, terranova... insomma un pò tutti

kikka11
30-11-05, 11:16 AM
Citazione:Messaggio inserito da pannaefragole

bhè naturalmente a me piacciono tantissimo i golden retriever!!!!!ma mi piacciono molto anche i labrador e i boxer..ma anche i terranova e i san bernardo!!!!bhè..diciamo che a me piacciono un pò tutti!!!![:X]:D


io la penzo come pannaefragole:Dcon l'aggiunta di un bel BOVARO DEL BERNESE

kikka11
30-11-05, 11:16 AM
Citazione:Messaggio inserito da pannaefragole

bhè naturalmente a me piacciono tantissimo i golden retriever!!!!!ma mi piacciono molto anche i labrador e i boxer..ma anche i terranova e i san bernardo!!!!bhè..diciamo che a me piacciono un pò tutti!!!![:X]:D


io la penzo come pannaefragole:Dcon l'aggiunta di un bel BOVARO DEL BERNESE

Defe Guido
30-11-05, 12:01 PM
Sinceramente non ho razze preferite io preferisco i bastardini 100% pura razza meticcia.
Mi piacciono moltissimo i levrieri forse perchè adoro i culetti secchi come Guido :D[:X]

Defe Guido
30-11-05, 12:01 PM
Sinceramente non ho razze preferite io preferisco i bastardini 100% pura razza meticcia.
Mi piacciono moltissimo i levrieri forse perchè adoro i culetti secchi come Guido :D[:X]

yvlohorse
30-11-05, 01:32 PM
Beh io direi
Weimarainer, Alano, Cane dei Pirenei, Terranova, Doberman, cavalier King...

Non sono in ordine di preferenza, mi piacciono tutti.

ahhh dimenticavo...... il golden retriever :D

yvlohorse
30-11-05, 01:32 PM
Beh io direi
Weimarainer, Alano, Cane dei Pirenei, Terranova, Doberman, cavalier King...

Non sono in ordine di preferenza, mi piacciono tutti.

ahhh dimenticavo...... il golden retriever :D

lamammina
18-12-05, 10:47 PM
Ciao,
mi piacciono i cani grossi e neri....:D
non ho mai acquistato un cane .....o adottato o regalato
ora ho un trip x lui

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lamammina/2005121823470_cane lupo cecoslovacco 1.jpg
39,02KB

lamammina
18-12-05, 10:47 PM
Ciao,
mi piacciono i cani grossi e neri....:D
non ho mai acquistato un cane .....o adottato o regalato
ora ho un trip x lui

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lamammina/2005121823470_cane lupo cecoslovacco 1.jpg
39,02KB

yuna
18-12-05, 10:52 PM
amo i border collie...

non so che carattere abbiano...ma ci credo piu al carattere dei cani...avevo un dalmata...ma era molto cattivo.

ora avrò un golden ma non so...spero sia come dicono le descrizioni

yuna
18-12-05, 10:52 PM
amo i border collie...

non so che carattere abbiano...ma ci credo piu al carattere dei cani...avevo un dalmata...ma era molto cattivo.

ora avrò un golden ma non so...spero sia come dicono le descrizioni

Koa
19-12-05, 01:24 PM
Adoro il Bovaro del Bernese!!!
[:151][:151][:151][:151][:151][:151][:151]

Koa
19-12-05, 01:24 PM
Adoro il Bovaro del Bernese!!!
[:151][:151][:151][:151][:151][:151][:151]

ika
19-12-05, 03:53 PM
Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

ika
19-12-05, 03:53 PM
Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

ika
19-12-05, 03:53 PM
Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

Koa
20-12-05, 09:58 AM
Citazione:Messaggio inserito da lamammina

Ciao,
mi piacciono i cani grossi e neri....:D
non ho mai acquistato un cane .....o adottato o regalato
ora ho un trip x lui

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lamammina/2005121823470_cane lupo cecoslovacco 1.jpg
39,02 KB



Beeeeellllo il lupo cecoslovacco!!!

Koa
20-12-05, 09:58 AM
Citazione:Messaggio inserito da lamammina

Ciao,
mi piacciono i cani grossi e neri....:D
non ho mai acquistato un cane .....o adottato o regalato
ora ho un trip x lui

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lamammina/2005121823470_cane lupo cecoslovacco 1.jpg
39,02 KB



Beeeeellllo il lupo cecoslovacco!!!

Koa
20-12-05, 09:58 AM
Citazione:Messaggio inserito da lamammina

Ciao,
mi piacciono i cani grossi e neri....:D
non ho mai acquistato un cane .....o adottato o regalato
ora ho un trip x lui

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lamammina/2005121823470_cane lupo cecoslovacco 1.jpg
39,02 KB



Beeeeellllo il lupo cecoslovacco!!!

terranovesca
20-12-05, 10:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da ika

Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

?????????????????????????????????????????

terranovesca
20-12-05, 10:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da ika

Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

?????????????????????????????????????????

terranovesca
20-12-05, 10:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da ika

Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

?????????????????????????????????????????

Koa
20-12-05, 10:28 AM
Citazione:Messaggio inserito da terranovesca


Citazione:Messaggio inserito da ika

Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

?????????????????????????????????????????



Credo volesse dire che sono dei coccoloni ma che possono anche essere ottimi cagnoni da guardia e da difesa.

Koa
20-12-05, 10:28 AM
Citazione:Messaggio inserito da terranovesca


Citazione:Messaggio inserito da ika

Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

?????????????????????????????????????????



Credo volesse dire che sono dei coccoloni ma che possono anche essere ottimi cagnoni da guardia e da difesa.

Koa
20-12-05, 10:28 AM
Citazione:Messaggio inserito da terranovesca


Citazione:Messaggio inserito da ika

Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

?????????????????????????????????????????



Credo volesse dire che sono dei coccoloni ma che possono anche essere ottimi cagnoni da guardia e da difesa.

terranovesca
20-12-05, 10:29 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da terranovesca


Citazione:Messaggio inserito da ika

Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

?????????????????????????????????????????


Credo volesse dire che sono dei coccoloni ma che possono anche essere ottimi cagnoni da guardia e da difesa.

apunto non e vero...un terranova non fa la guardia per nessuna ragione al mondo...

terranovesca
20-12-05, 10:29 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da terranovesca


Citazione:Messaggio inserito da ika

Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

?????????????????????????????????????????


Credo volesse dire che sono dei coccoloni ma che possono anche essere ottimi cagnoni da guardia e da difesa.

apunto non e vero...un terranova non fa la guardia per nessuna ragione al mondo...

terranovesca
20-12-05, 10:29 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da terranovesca


Citazione:Messaggio inserito da ika

Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

?????????????????????????????????????????


Credo volesse dire che sono dei coccoloni ma che possono anche essere ottimi cagnoni da guardia e da difesa.

apunto non e vero...un terranova non fa la guardia per nessuna ragione al mondo...

Koa
20-12-05, 10:34 AM
Citazione:Messaggio inserito da terranovesca


Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da terranovesca


Citazione:Messaggio inserito da ika

Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

?????????????????????????????????????????


Credo volesse dire che sono dei coccoloni ma che possono anche essere ottimi cagnoni da guardia e da difesa.

apunto non e vero...un terranova non fa la guardia per nessuna ragione al mondo...


Ah...non lo sapevo....[V]:D

Koa
20-12-05, 10:34 AM
Citazione:Messaggio inserito da terranovesca


Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da terranovesca


Citazione:Messaggio inserito da ika

Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

?????????????????????????????????????????


Credo volesse dire che sono dei coccoloni ma che possono anche essere ottimi cagnoni da guardia e da difesa.

apunto non e vero...un terranova non fa la guardia per nessuna ragione al mondo...


Ah...non lo sapevo....[V]:D

Koa
20-12-05, 10:34 AM
Citazione:Messaggio inserito da terranovesca


Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da terranovesca


Citazione:Messaggio inserito da ika

Leonberger e Terranova sono la mia passione...giganti buoni e dolci...ma terribili se serve...chissà se potrò mai permettermene uno!!! Comunque amo tutti i cani in particolare la mia che guarda caso è di pura razza meticcia...!!;);)

?????????????????????????????????????????


Credo volesse dire che sono dei coccoloni ma che possono anche essere ottimi cagnoni da guardia e da difesa.

apunto non e vero...un terranova non fa la guardia per nessuna ragione al mondo...


Ah...non lo sapevo....[V]:D

ika
20-12-05, 03:06 PM
però se fosse l'occasione Jorn ti difenderebbe con tutte le sue forze...no? e un terranova incavolato non è da prendersi alla leggera credo...scusa mi sono espressa male, non volevo dire che sono potenzialmente pericolosi, ma che dato che sono molto legati al padrone penso che all'occorrenza lo difenderebbero!!! Lo so che non sono aggressivi, nè da guardia!!!;)

ika
20-12-05, 03:06 PM
però se fosse l'occasione Jorn ti difenderebbe con tutte le sue forze...no? e un terranova incavolato non è da prendersi alla leggera credo...scusa mi sono espressa male, non volevo dire che sono potenzialmente pericolosi, ma che dato che sono molto legati al padrone penso che all'occorrenza lo difenderebbero!!! Lo so che non sono aggressivi, nè da guardia!!!;)

ika
20-12-05, 03:06 PM
però se fosse l'occasione Jorn ti difenderebbe con tutte le sue forze...no? e un terranova incavolato non è da prendersi alla leggera credo...scusa mi sono espressa male, non volevo dire che sono potenzialmente pericolosi, ma che dato che sono molto legati al padrone penso che all'occorrenza lo difenderebbero!!! Lo so che non sono aggressivi, nè da guardia!!!;)

Mr DOBERMANN
20-12-05, 03:39 PM
Dobermann....Dobermann per sempre.....


mi piace il suo carattere, il suo fisico, il pelo, il suo modo di muovere, il suo atteggiamento, i suoi occhi, il suo aspetto, la sua altezza,la sua eleganza, ancora ancora....io amo il mio cane, lo adoro, sono pazzo di lui, vivo per lui, sono soddisfattissimo...per forza è un Dobermann.



ogni volta che sento "Dobermann", mi viene la pelle d'oca.

Mr DOBERMANN
20-12-05, 03:39 PM
Dobermann....Dobermann per sempre.....


mi piace il suo carattere, il suo fisico, il pelo, il suo modo di muovere, il suo atteggiamento, i suoi occhi, il suo aspetto, la sua altezza,la sua eleganza, ancora ancora....io amo il mio cane, lo adoro, sono pazzo di lui, vivo per lui, sono soddisfattissimo...per forza è un Dobermann.



ogni volta che sento "Dobermann", mi viene la pelle d'oca.

Mr DOBERMANN
20-12-05, 03:39 PM
Dobermann....Dobermann per sempre.....


mi piace il suo carattere, il suo fisico, il pelo, il suo modo di muovere, il suo atteggiamento, i suoi occhi, il suo aspetto, la sua altezza,la sua eleganza, ancora ancora....io amo il mio cane, lo adoro, sono pazzo di lui, vivo per lui, sono soddisfattissimo...per forza è un Dobermann.



ogni volta che sento "Dobermann", mi viene la pelle d'oca.

Mr DOBERMANN
20-12-05, 04:07 PM
il padre del mio cucciolone

http://www.mx5passion.it/gallery/data/3401/album_pic4.jpg

http://www.mx5passion.it/gallery/data/3401/ebano_sitbig.jpg

Mr DOBERMANN
20-12-05, 04:07 PM
il padre del mio cucciolone

http://www.mx5passion.it/gallery/data/3401/album_pic4.jpg

http://www.mx5passion.it/gallery/data/3401/ebano_sitbig.jpg

Mr DOBERMANN
20-12-05, 04:07 PM
il padre del mio cucciolone

http://www.mx5passion.it/gallery/data/3401/album_pic4.jpg

http://www.mx5passion.it/gallery/data/3401/ebano_sitbig.jpg

ale89
20-12-05, 06:05 PM
sei tu quello nella foto??

ale89
20-12-05, 06:05 PM
sei tu quello nella foto??

terranovesca
20-12-05, 07:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da ika

però se fosse l'occasione Jorn ti difenderebbe con tutte le sue forze...no? e un terranova incavolato non è da prendersi alla leggera credo...scusa mi sono espressa male, non volevo dire che sono potenzialmente pericolosi, ma che dato che sono molto legati al padrone penso che all'occorrenza lo difenderebbero!!! Lo so che non sono aggressivi, nè da guardia!!!;)

no jorn non morderebe un altra persona per difendermi..al massimo li salta adosso per meterlo sotto con il peso del suo copro(che non e pocho comunque). e un altro discorso se si trata di un altro cane.comunque se mi trovassi in una situazzione di pericolo..non lascierei mai a jorn il compito di mtersi alla prima linea per proteggermi...non rischierei mai di lasciarlo farsi male. on ti ho contardito perche temevo diccesi che fosse agresivo..neanche si pensa una cosa simile di un terranova, volevo solo specificare che un terranova non sara mai un cane da protezione ( di persona o proprieta) e a me va benissimo cosi.

terranovesca
20-12-05, 07:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da ika

però se fosse l'occasione Jorn ti difenderebbe con tutte le sue forze...no? e un terranova incavolato non è da prendersi alla leggera credo...scusa mi sono espressa male, non volevo dire che sono potenzialmente pericolosi, ma che dato che sono molto legati al padrone penso che all'occorrenza lo difenderebbero!!! Lo so che non sono aggressivi, nè da guardia!!!;)

no jorn non morderebe un altra persona per difendermi..al massimo li salta adosso per meterlo sotto con il peso del suo copro(che non e pocho comunque). e un altro discorso se si trata di un altro cane.comunque se mi trovassi in una situazzione di pericolo..non lascierei mai a jorn il compito di mtersi alla prima linea per proteggermi...non rischierei mai di lasciarlo farsi male. on ti ho contardito perche temevo diccesi che fosse agresivo..neanche si pensa una cosa simile di un terranova, volevo solo specificare che un terranova non sara mai un cane da protezione ( di persona o proprieta) e a me va benissimo cosi.

Mr DOBERMANN
20-12-05, 08:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da ale89

sei tu quello nella foto??
no, per fortuna.....preferisco me che lui :D

Mr DOBERMANN
20-12-05, 08:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da ale89

sei tu quello nella foto??
no, per fortuna.....preferisco me che lui :D

ika
21-12-05, 11:33 AM
no jorn non morderebe un altra persona per difendermi..al massimo li salta adosso per meterlo sotto con il peso del suo copro(che non e pocho comunque). e un altro discorso se si trata di un altro cane.comunque se mi trovassi in una situazzione di pericolo..non lascierei mai a jorn il compito di mtersi alla prima linea per proteggermi...non rischierei mai di lasciarlo farsi male. on ti ho contardito perche temevo diccesi che fosse agresivo..neanche si pensa una cosa simile di un terranova, volevo solo specificare che un terranova non sara mai un cane da protezione ( di persona o proprieta) e a me va benissimo cosi.

ecco mi hai capito!! anche io lo so che non sono nè da guardia nè da difesa...comunque forse Jorn non ti darebbe il tempo di fermarlo nel caso tu fossi in pericolo e lui volesse aiutarti, credo, anche se non lo conosco:D...ma qui sono proprio OT!! comunque non ho mai pensato lontanamente che il terranova sia un cane aggressivo...com non lo è il Leonberger penso, conoscendo solo razza e standard e non avendoli mai avuti con me (purtroppo:()

ika
21-12-05, 11:33 AM
no jorn non morderebe un altra persona per difendermi..al massimo li salta adosso per meterlo sotto con il peso del suo copro(che non e pocho comunque). e un altro discorso se si trata di un altro cane.comunque se mi trovassi in una situazzione di pericolo..non lascierei mai a jorn il compito di mtersi alla prima linea per proteggermi...non rischierei mai di lasciarlo farsi male. on ti ho contardito perche temevo diccesi che fosse agresivo..neanche si pensa una cosa simile di un terranova, volevo solo specificare che un terranova non sara mai un cane da protezione ( di persona o proprieta) e a me va benissimo cosi.

ecco mi hai capito!! anche io lo so che non sono nè da guardia nè da difesa...comunque forse Jorn non ti darebbe il tempo di fermarlo nel caso tu fossi in pericolo e lui volesse aiutarti, credo, anche se non lo conosco:D...ma qui sono proprio OT!! comunque non ho mai pensato lontanamente che il terranova sia un cane aggressivo...com non lo è il Leonberger penso, conoscendo solo razza e standard e non avendoli mai avuti con me (purtroppo:()

lupetta
21-12-05, 10:04 PM
le mie razze preferite sono il barboncino:D e il labrador

lupetta
21-12-05, 10:04 PM
le mie razze preferite sono il barboncino:D e il labrador

alessandro
24-12-05, 01:10 PM
la mia razza del cuore è il pastore tedesco sia fisicamente sia per lo sguardo umano e l'intelligenza:). Però ho adottato un levrieo di un ex cinodromo, bellissimo anche lui

alessandro
24-12-05, 01:10 PM
la mia razza del cuore è il pastore tedesco sia fisicamente sia per lo sguardo umano e l'intelligenza:). Però ho adottato un levrieo di un ex cinodromo, bellissimo anche lui

giulio
24-12-05, 08:11 PM
io amo i bastardini. non c'è uno uguale...Giulio.

giulio
24-12-05, 08:11 PM
io amo i bastardini. non c'è uno uguale...Giulio.

Apple
25-12-05, 03:44 PM
Boh... secondo voi???;)
Pitt, dogo, amstaf e molossi simili...scontata vero?;):D[:p]

Apple
25-12-05, 03:44 PM
Boh... secondo voi???;)
Pitt, dogo, amstaf e molossi simili...scontata vero?;):D[:p]

paciugo
27-12-05, 02:46 PM
Parlo esclusivamente di estetica, non di carattere o possibilità di averlo o altro.
A me piacciono i cani grossi oppure anche piccoli ma non devono essere smingherlini (tipo chivawa [:15] )
Mi piaciono molto: bovaro bernese, australian sheepard, beagle, jack russel, terranova, pastore dei pirenei e del caucaso, australian cattle dog, border collie, pastore tedesco, labrador e golden retriever, dogo argentino, amstaff, ...
Se potessi mi prenderei i primi 3 della lista: grande, medio, piccolo!
Beh, un simil-beagle già ce l'ho. Mi mancano gli altri 2!!

paciugo
27-12-05, 02:46 PM
Parlo esclusivamente di estetica, non di carattere o possibilità di averlo o altro.
A me piacciono i cani grossi oppure anche piccoli ma non devono essere smingherlini (tipo chivawa [:15] )
Mi piaciono molto: bovaro bernese, australian sheepard, beagle, jack russel, terranova, pastore dei pirenei e del caucaso, australian cattle dog, border collie, pastore tedesco, labrador e golden retriever, dogo argentino, amstaff, ...
Se potessi mi prenderei i primi 3 della lista: grande, medio, piccolo!
Beh, un simil-beagle già ce l'ho. Mi mancano gli altri 2!!

Camy
27-12-05, 11:45 PM
Cocker Cocker Cocker Cocker Cocker Cocker Cocker !!!!!

In particolare COCKER AMERICANO!!!

Sono fetenti, puzzosi, impettinabili, mordaci, capoccioni, ingovernabili, spocchiosi, ingombranti, iperattivi, rompiballe .....

ma INSUPERABILI!!!!!!!!
(si vede che sono leggermente appassionata di questa razza????)

belli, intelligenti, signorili, autonomi, dolci e dolci e dolci e....

Baciotti Stefy

Camy
27-12-05, 11:45 PM
Cocker Cocker Cocker Cocker Cocker Cocker Cocker !!!!!

In particolare COCKER AMERICANO!!!

Sono fetenti, puzzosi, impettinabili, mordaci, capoccioni, ingovernabili, spocchiosi, ingombranti, iperattivi, rompiballe .....

ma INSUPERABILI!!!!!!!!
(si vede che sono leggermente appassionata di questa razza????)

belli, intelligenti, signorili, autonomi, dolci e dolci e dolci e....

Baciotti Stefy

kikka11
28-12-05, 06:53 AM
Citazione:Messaggio inserito da pannaefragole

bhè naturalmente a me piacciono tantissimo i golden retriever!!!!!ma mi piacciono molto anche i labrador e i boxer..ma anche i terranova e i san bernardo!!!!bhè..diciamo che a me piacciono un pò tutti!!!![:X]:D


[^][^][^];)siamo un pò di parte noi due eh??;)

kikka11
28-12-05, 06:53 AM
Citazione:Messaggio inserito da pannaefragole

bhè naturalmente a me piacciono tantissimo i golden retriever!!!!!ma mi piacciono molto anche i labrador e i boxer..ma anche i terranova e i san bernardo!!!!bhè..diciamo che a me piacciono un pò tutti!!!![:X]:D


[^][^][^];)siamo un pò di parte noi due eh??;)

vina
28-12-05, 11:29 PM
io amo gli OCCHI di tutti i cani indipendentemente dalla taglia, dalla razza e dal carattere, perchè ognuno se lo osservi con attenzione ti lascia un segno!quando esci da un canile o dalla sala d'aspetto del vet ti porti dietro un qualcosa...eppoi vabbè ho avuto in dono la mia romy che mi ha salvato la vita e quindi...viva le maltesine!!!;)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/vina/2005122902856_ROMY. .jpg
67,14*KB viva le maltesine

vina
28-12-05, 11:29 PM
io amo gli OCCHI di tutti i cani indipendentemente dalla taglia, dalla razza e dal carattere, perchè ognuno se lo osservi con attenzione ti lascia un segno!quando esci da un canile o dalla sala d'aspetto del vet ti porti dietro un qualcosa...eppoi vabbè ho avuto in dono la mia romy che mi ha salvato la vita e quindi...viva le maltesine!!!;)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/vina/2005122902856_ROMY. .jpg
67,14*KB viva le maltesine

Siddharta.PitBull
29-12-05, 12:46 AM
ciao a tutti! io sono nuova.. quallcuno di voi già mi conossce..
beh la mia razza preferita..
in assoluto il pit bull! credo che sia una delle razze migliori che esistano attualmente.. poi il mio secondo cane sarà un grigione (pastore tedesco da lavoro) e un dobermann.. cani tranquilli insomma!! sono tutti e tre ottimi cani da lavoro ma i primi due.. nn li batte nessuno!!!

Siddharta.PitBull
29-12-05, 12:46 AM
ciao a tutti! io sono nuova.. quallcuno di voi già mi conossce..
beh la mia razza preferita..
in assoluto il pit bull! credo che sia una delle razze migliori che esistano attualmente.. poi il mio secondo cane sarà un grigione (pastore tedesco da lavoro) e un dobermann.. cani tranquilli insomma!! sono tutti e tre ottimi cani da lavoro ma i primi due.. nn li batte nessuno!!!

yuna
29-12-05, 08:09 AM
mi piacciono i golden, gli alani, i terranova, i san bernardo, tutti i cani pelosoni...e grandi-!!

yuna
29-12-05, 08:09 AM
mi piacciono i golden, gli alani, i terranova, i san bernardo, tutti i cani pelosoni...e grandi-!!

ericaFash
29-12-05, 09:39 AM
Citazione:Messaggio inserito da vina

io amo gli OCCHI di tutti i cani indipendentemente dalla taglia, dalla razza e dal carattere, perchè ognuno se lo osservi con attenzione ti lascia un segno!quando esci da un canile o dalla sala d'aspetto del vet ti porti dietro un qualcosa...eppoi vabbè ho avuto in dono la mia romy che mi ha salvato la vita e quindi...viva le maltesine!!!;)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/vina/2005122902856_ROMY. .jpg
67,14 KB viva le maltesine



yuppiduuuuuuuu!!!!!!!!!!!
finalmente.....un altro maltese in questo forum!!!
:):):):):)

ericaFash
29-12-05, 09:39 AM
Citazione:Messaggio inserito da vina

io amo gli OCCHI di tutti i cani indipendentemente dalla taglia, dalla razza e dal carattere, perchè ognuno se lo osservi con attenzione ti lascia un segno!quando esci da un canile o dalla sala d'aspetto del vet ti porti dietro un qualcosa...eppoi vabbè ho avuto in dono la mia romy che mi ha salvato la vita e quindi...viva le maltesine!!!;)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/vina/2005122902856_ROMY. .jpg
67,14 KB viva le maltesine



yuppiduuuuuuuu!!!!!!!!!!!
finalmente.....un altro maltese in questo forum!!!
:):):):):)

clorofilla
31-12-05, 03:19 PM
il mio acane preferito è il pinscher nano.....Sarà perchè ne ho uno.....sono adorabili!!!a voi non piacciono???

clorofilla
31-12-05, 03:19 PM
il mio acane preferito è il pinscher nano.....Sarà perchè ne ho uno.....sono adorabili!!!a voi non piacciono???

vina
03-01-06, 10:08 AM
Citazione:yuppiduuuuuuuu!!!!!!!!!!!
finalmente.....un altro maltese in questo forum!

ciao eri quanto tempo ha il tuo maltese? romy ha 17 mesi.Hai qualche foto?ho visto quella troooooooppo bella della tua presentazione!!

vina
03-01-06, 10:08 AM
Citazione:yuppiduuuuuuuu!!!!!!!!!!!
finalmente.....un altro maltese in questo forum!

ciao eri quanto tempo ha il tuo maltese? romy ha 17 mesi.Hai qualche foto?ho visto quella troooooooppo bella della tua presentazione!!

seldon_maya
03-01-06, 02:01 PM
Ciao!
Io adoro il cane lupo cecoslovacco, l' husky e lupo italiano......però non ho mai comprato un cane e non sò se un giorno lo farò....per adesso adoro la mia meticcia husky/PT

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/seldon_maya/20061315046_maya1.JPG
37,58KB

seldon_maya
03-01-06, 02:01 PM
Ciao!
Io adoro il cane lupo cecoslovacco, l' husky e lupo italiano......però non ho mai comprato un cane e non sò se un giorno lo farò....per adesso adoro la mia meticcia husky/PT

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/seldon_maya/20061315046_maya1.JPG
37,58KB

ericaFash
03-01-06, 03:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da vina


Citazione:yuppiduuuuuuuu!!!!!!!!!!!
finalmente.....un altro maltese in questo forum!

ciao eri quanto tempo ha il tuo maltese? romy ha 17 mesi.Hai qualche foto?ho visto quella troooooooppo bella della tua presentazione!!


Ciao Vina,
il mio Cookie il 9 gennaio farà 5 mesi.
Adesso scarico dalla digitale le ultime foto e aggiornerò il post su di lui nella sezione Racconti Storie.....

Tu hai altre foto della tua Romy?

ericaFash
03-01-06, 03:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da vina


Citazione:yuppiduuuuuuuu!!!!!!!!!!!
finalmente.....un altro maltese in questo forum!

ciao eri quanto tempo ha il tuo maltese? romy ha 17 mesi.Hai qualche foto?ho visto quella troooooooppo bella della tua presentazione!!


Ciao Vina,
il mio Cookie il 9 gennaio farà 5 mesi.
Adesso scarico dalla digitale le ultime foto e aggiornerò il post su di lui nella sezione Racconti Storie.....

Tu hai altre foto della tua Romy?

vina
05-01-06, 12:44 AM
ho una macchina digitale e fotografo parecchi istanti della sua vita li scarico su pc e su dvd con la speranza di poter fermare ogni momento,la fotografia è poi la mia seconda passione...dopo romy qui era propio piccina!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/vina/20061514417_10.jpg
35,83KB

vina
05-01-06, 12:44 AM
ho una macchina digitale e fotografo parecchi istanti della sua vita li scarico su pc e su dvd con la speranza di poter fermare ogni momento,la fotografia è poi la mia seconda passione...dopo romy qui era propio piccina!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/vina/20061514417_10.jpg
35,83KB

ericaFash
05-01-06, 07:27 AM
oh che piccolinaaaa!!!!
Nella sezione raconti Storie ecc....puoi inserire tutte le foto che vuoi...ed io sarei felice di vedere la tua piccola....visto che siamo quasi le sole ad avere un maltese in questo forum.

Ciaooooo:)

ericaFash
05-01-06, 07:27 AM
oh che piccolinaaaa!!!!
Nella sezione raconti Storie ecc....puoi inserire tutte le foto che vuoi...ed io sarei felice di vedere la tua piccola....visto che siamo quasi le sole ad avere un maltese in questo forum.

Ciaooooo:)

ericaFash
05-01-06, 01:58 PM
ho aggiornato il topic con le foto del mio Cookie....

ericaFash
05-01-06, 01:58 PM
ho aggiornato il topic con le foto del mio Cookie....

vina
07-01-06, 12:13 PM
ciao è venuta mia nipote erika da dublino a trovarmi e mi ha detto che cookie in inglese significa biscottino....ti risulta?
hai scelto proprio un nome carino!!!
io e erika siamo rimaste affascinate dal tuo cookie.a breve aggiornerò le foto di romy.un grosso bacio,vina.

vina
07-01-06, 12:13 PM
ciao è venuta mia nipote erika da dublino a trovarmi e mi ha detto che cookie in inglese significa biscottino....ti risulta?
hai scelto proprio un nome carino!!!
io e erika siamo rimaste affascinate dal tuo cookie.a breve aggiornerò le foto di romy.un grosso bacio,vina.

vina
07-01-06, 12:13 PM
ciao è venuta mia nipote erika da dublino a trovarmi e mi ha detto che cookie in inglese significa biscottino....ti risulta?
hai scelto proprio un nome carino!!!
io e erika siamo rimaste affascinate dal tuo cookie.a breve aggiornerò le foto di romy.un grosso bacio,vina.

ericaFash
07-01-06, 02:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da vina

ciao è venuta mia nipote erika da dublino a trovarmi e mi ha detto che cookie in inglese significa biscottino....ti risulta?
hai scelto proprio un nome carino!!!
io e erika siamo rimaste affascinate dal tuo cookie.a breve aggiornerò le foto di romy.un grosso bacio,vina.
javascript:insertsmilie('[xx(]')




siiii..cookie è proprio biscottino! Sono in pochi a capire al volo il suo significato, i più dicono "ahhhh..cookie come la carta stagnola?" oppure "cookie come cookident?" [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

oggi gli ho fatto il bagnetto e gli ho fatto due foto mentre era piombo d'acqua....povero...sembra ad un chihuahua!! Più tardi le metto online.

Sono ansiosa di vedere la tua Romy

ericaFash
07-01-06, 02:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da vina

ciao è venuta mia nipote erika da dublino a trovarmi e mi ha detto che cookie in inglese significa biscottino....ti risulta?
hai scelto proprio un nome carino!!!
io e erika siamo rimaste affascinate dal tuo cookie.a breve aggiornerò le foto di romy.un grosso bacio,vina.
javascript:insertsmilie('[xx(]')




siiii..cookie è proprio biscottino! Sono in pochi a capire al volo il suo significato, i più dicono "ahhhh..cookie come la carta stagnola?" oppure "cookie come cookident?" [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

oggi gli ho fatto il bagnetto e gli ho fatto due foto mentre era piombo d'acqua....povero...sembra ad un chihuahua!! Più tardi le metto online.

Sono ansiosa di vedere la tua Romy

ericaFash
07-01-06, 02:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da vina

ciao è venuta mia nipote erika da dublino a trovarmi e mi ha detto che cookie in inglese significa biscottino....ti risulta?
hai scelto proprio un nome carino!!!
io e erika siamo rimaste affascinate dal tuo cookie.a breve aggiornerò le foto di romy.un grosso bacio,vina.
javascript:insertsmilie('[xx(]')




siiii..cookie è proprio biscottino! Sono in pochi a capire al volo il suo significato, i più dicono "ahhhh..cookie come la carta stagnola?" oppure "cookie come cookident?" [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

oggi gli ho fatto il bagnetto e gli ho fatto due foto mentre era piombo d'acqua....povero...sembra ad un chihuahua!! Più tardi le metto online.

Sono ansiosa di vedere la tua Romy

Mr DOBERMANN
07-01-06, 03:05 PM
anche il dogo argetino è un bel cagnone....

Mr DOBERMANN
07-01-06, 03:05 PM
anche il dogo argetino è un bel cagnone....

Mr DOBERMANN
07-01-06, 03:05 PM
anche il dogo argetino è un bel cagnone....

kimlong@interfree.it
26-01-06, 02:28 PM
e cosa ne pensate dell'akita-inu?

kimlong@interfree.it
26-01-06, 02:28 PM
e cosa ne pensate dell'akita-inu?

elefantenero
30-01-06, 08:04 PM
sono un po di parte :D:Dghghgh....
ma come non puo piacere questa razza ragazzi...


http://www.zeller-akita-inu.com/photo/kasuga/kasuga2.jpg

framac
30-01-06, 09:47 PM
i miei preferi "esteticamente" sono i lupi,italiano e cecoslovacco,ma caratterialmente i boxer sono i migliori;)

framac
30-01-06, 09:47 PM
i miei preferi "esteticamente" sono i lupi,italiano e cecoslovacco,ma caratterialmente i boxer sono i migliori;)

Gufetta
21-02-06, 09:00 AM
Io adoro tutti i cani, proprio tutti, senza distinzione.
Però fra i miei preferiti spiccano per i cagnolini di taglia piccola gli Yorkshire Terrier, i West Highland White Terrier e gli Stitzu.
Fra i cani un po' più grandi i Labrador, i Boxer e i Maremmani.

anthea
21-02-06, 09:20 AM
Io adoro i cani grossi:D
al primo posto metto il terranova;)
poi l'alano nero o arlecchino (che avevo)
ma me ne piacciono tanti altri[:I]

tra i piccoli...il king cavalier spaniel:D

terranovesca
21-02-06, 09:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da anthea

Io adoro i cani grossi:D
al primo posto metto il terranova;)
poi l'alano nero o arlecchino (che avevo)
ma me ne piacciono tanti altri[:I]

tra i piccoli...il king cavalier spaniel:D

quotazzo totalmente

Altea
18-03-06, 02:34 PM
al primo posto in assoluto Il mio unioco vero amore:PASTORE TEDESCO!!!!

manucesco
18-03-06, 05:55 PM
Rottweiler for ever!!!! l'espressione simpatica del muso e i suoi gli occhioni dolci mi fanno impazzire, ma sono un po di parte io!! ;);)
tra le piccole il jack russel, anche lui un musettone simpatico!!

Lillie
19-03-06, 12:09 AM
Tra i medio-grandi:
Rough collie
lupo cecoslovacco
tutti i levrieri
setter irlandese

Tra i piccini:
cavalier king
chihuahua
maltese
papillon

Ma alla fine credo non esista una razza che non mi piaccia... :)

gambit69
19-03-06, 01:42 PM
be io e mia moglie siamo simpatizanti per tutti i molossoidi in particolare i rott, ma atualmente i love staffy

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gambit69/2006319143838_Immagine 164b.jpg
67,62 KB

peggy1
20-03-06, 02:24 PM
a me piacciono i dalmata .... ma sono di parte ... perche il mio pelosone è proprio un dalmata... comunque sono tutti belli... e a parte le razze non sono da sottovalutare i meticci sono veramente fantastici!!!!!!!!!!!!!!!1:D

Otto
21-03-06, 07:04 AM
Il mio sogno e il Bobtail. Non mi piaceva per niente il barbone toy, finchè non ho conosciuto Pupetta.
Adesso ho Otto un splendido barbone toy nero.
Mai dire mai!!!

ivan76
21-03-06, 07:51 AM
In assoluto il West highland white terrier.....una simpatica canaglia....

si
21-03-06, 07:58 AM
Il mio sogno è sempre stato il doberman, per me il cane più bello ed elegante che ci sia!! Purtroppo credo che non avrò mai tanto spazio e tanto tempo da dedicare ad un cane così impegnativo...
Un giorno spero però di poter adottare un border collie, altra razza che trovo stupenda e dolcissima!:D

Mr DOBERMANN
21-03-06, 08:43 PM
impegnativo in che senso?

insomni@
22-03-06, 09:03 AM
A me piacciono tutti i cani ma quelli che mi fanno letteralmente impazzire sono: dobermann, australian shepherd, beauceron, danese, lupo cecoslovacco, alaskan malamute.


https://www.inseparabile.it/public/forum/insomni@/200632295930_Dobermann.jpg
https://www.inseparabile.it/public/forum/insomni@/200632210030_Hondenras_Australian_Shepherd.jpg
https://www.inseparabile.it/public/forum/insomni@/200632210059_beauceron.jpg
https://www.inseparabile.it/public/forum/insomni@/200632210127_danese.jpg
https://www.inseparabile.it/public/forum/insomni@/200632210159_lupo.jpg
https://www.inseparabile.it/public/forum/insomni@/200632210226_alaskan.jpg
.

si
22-03-06, 10:16 AM
Impegnativo nel senso buono!
Il dobermann è un cane dal carattere forte che ha bisogno di ampi spazi, ha bisogno di correre e giocare, e credo di molte attenzioni!
Per ora (ma credo anche in futuro) non ho tempo sufficiente per lunghe passeggiate dove lui possa sfogare tutta l'energia accumulata o per fargli compagnia durante il giorno...
E' uno di quei cani che, secondo me, sono molto attaccati al padrone e, se ben seguiti e gestiti, danno soddisfazioni immense, ma se lasciati soli e senza una guida costante cominciano a dare problemi o diventano addirittura intrattabili, e chi gli può dare torto?!;)

Mr DOBERMANN
22-03-06, 11:32 AM
Citazione:Messaggio inserito da si

Impegnativo nel senso buono!
Il dobermann è un cane dal carattere forte che ha bisogno di ampi spazi, ha bisogno di correre e giocare, e credo di molte attenzioni!
Per ora (ma credo anche in futuro) non ho tempo sufficiente per lunghe passeggiate dove lui possa sfogare tutta l'energia accumulata chi l'ha detto?

il Dobermann è felice soltanto la vostra compagnia....

aLLYmCpinK
22-03-06, 03:36 PM
Io sono Labradorista di nascita, ma appassionatissima del gruppo dei minimolossi: adoro Bouledogue Francesi,Boston Terrier e Carlini:D

si
22-03-06, 04:04 PM
Ho un amico che ha un dobermann e l'idea me la sono fatta vedendo loro, anche se magari non sono tutti così...Fin da cucciolo ha sempre avuto voglia di stare libero e correre molto insieme al suo padrone! Adesso che è addestrato si è un po' calmato, ma la sua massima felicità resta la passeggiata nei campi la domenica pomeriggio!!:D
Comunque, come dici tu, ama molto stare in famiglia e soffre la solitudine, è per questo che non potrò mai tenerlo, lavoro tutto il giorno...:(

Nemo
22-03-06, 05:09 PM
Io ho un debole per i Dobermann, a ruota vengono i molossoidi in genere.

pushkin
22-03-06, 06:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da ericaFash
siiii..cookie è proprio biscottino! Sono in pochi a capire al volo il suo significato, i più dicono "ahhhh..cookie come la carta stagnola?" oppure "cookie come cookident?" [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Muahmuahmuahmuah...ma dai![:261][:261][:261]


Citazione:
oggi gli ho fatto il bagnetto e gli ho fatto due foto mentre era piombo d'acqua....povero...sembra ad un chihuahua!! Più tardi le metto online.

[:p] attendiamo con ansia![8)]

Altea
22-03-06, 07:39 PM
lupo cecoslovacco...bellissimo!!!qualche foto da adulto?

ale71
22-03-06, 07:54 PM
bovaro del bernese,stupendo

Mr DOBERMANN
22-03-06, 08:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da Altea

lupo cecoslovacco...bellissimo!!!qualche foto da adulto?
http://www.animalinelmondo.com/images/cane/lupocecoslovacco1.jpg

lari
23-03-06, 06:35 AM
ovviamente boxer,[:X] sia per l'estetica che il carattere..poi alano, corso, american bulldog,dogo argentino, doberman..

insomni@
23-03-06, 10:42 AM
x Altea:

https://www.inseparabile.it/public/forum/insomni@/2006323113840_wolfdog01.jpg
https://www.inseparabile.it/public/forum/insomni@/2006323113859_wolfdog02.jpg
https://www.inseparabile.it/public/forum/insomni@/2006323113918_wolfdog03.jpg
https://www.inseparabile.it/public/forum/insomni@/2006323113936_wolfdog04.jpg

u_valeria
23-03-06, 03:20 PM
Io adoro i volpini di pomerania. il san bernardo e il rott.. ma anche tutti gli altri.. sono proprio tutti belli di mamma!

lilo
23-03-06, 03:45 PM
In effetti il volpino di pomerania è bellissimo. [:X]:)
Qualcuno di voi conosce il tibetan terrier (che non è un terrier, ma un cane da compagnia???!!!)
Questa razza è poco conosciuta in italia e sono cani stupendi.
http://www.tibetanterriertribune.com/march2006/maestrocontestmar06.jpg
Tratto da:
http://www.tibetanterriertribune.com

Exige Zonda 91
23-03-06, 04:24 PM
io adoro i Saluki,sono bellissimi!!!!
Però mi piacciono molto anche il Pastore tedesco e il lupo cecoslovacco.

ormeo
23-03-06, 05:20 PM
Le razze che mi affascinano di più sono queste:

1)Al primo posto ci metto il "Clumber spaniel" (purtroppo è rarissimo
nel nostrro paese :( )

2)Al secondo posto ci metto il "Mastino napoletano" per la sua
bellezza;

3)Al terzo posto ci metto il "bulldog inglese" per la sua simpatia

4)Al quarto posto ci metto il "bassethound" per la sua espressione e
carattere;

5)Al quinto posto ci metto il "bouledogue fancese" per la sua
incredbile dolcezza;


Uno spazio particolare lo dedico anche al dalmata per la sua unica
sensibilità e capacità di volere bene a tutti quanti

Altea
23-03-06, 07:10 PM
grazie4 mille atutti per le foto...sono splenddi...non posso tradire la "mia"razza ma un pensierino ce lo farei....

luana
24-03-06, 09:07 PM
:Dla mia ossessione,il mio grande amore:lo zwergpinscher

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/luana/200632422837_ladysupertar gennaio 06 027.jpg
37,93 KB

4kg di acciaio allo stato puro,intelligenza,simpatia,furbizia.
Ladysuperstar di amooooooo:D

cinzia76
07-06-06, 10:56 AM
le razze che mi attraggono di più, nel senso che se ne vedo una per strada mi giro a guardarla come se fosse un bel ragazzo sono:
i rough collie, i levrieri afgani, i saluky, gli schitzu e i cocker spaniel inglesi. Naturalmente per tutte le razze perlo solo di esemplari veramente puri e belli;)



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/cinzia76/200667124945_troydonthehighlander5xd.jpg
113,46 KB