PDA

Visualizza Versione Completa : Vincitori della Nazionale Canina di Gradisca



Fabry
21-08-04, 09:07 PM
Questi sono i risultati della prima Esposizione Nazionale Canina svolta a Gradisca d'Isonzo C.A.C. il giorno 15 agosto 2004




1° RAGGRUPPAMENTO

CANI DA PASTORE E BOVARI

1° PASTORE BERGAMASCO
- ZAR DEL PIERVEZ - propr. Nozza

2° BOBTAIL
- MERSEY BEAT BELIEVE IN ME - propr. Fiorenzato

3° CANE LUPO CECOSLOVACCO
- VICKY PASSO DEL LUPO - propr.All.to Passo Del Lupo


2° RAGGRUPPAMENTO

PINSCHER, SCHNAUZER, MOLOSSOIDI E BOVARI SVIZZERI


1° BOXER FULVO
- DAKOTA - propr. Nonis/Nicotera

2° TERRIER NERO RUSSO
- ZLATO BOJAR VICTORIA -propr. Petcheneva

3° ALANO TIGRATO
- QUANTAS DELLA BAIA AZZURRA - propr. Royok Svitlana




3° RAGGRUPPAMENTO

TERRIER


1° AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER
- MAYFLOWER JAMESBOND - propr. Ruggimenti

2° YORKSHIRE TERRIER
- ROYAL MAGIC DEL PENSIERO STUPENDO - propr. Cossa

3° DEUTSCHER JAGDTERRIER
- BLITZ OD WASICA - propr. Steffè



4° RAGGRUPPAMENTO

BASSOTTI E SEGUGI


1° RHODESIAN RIDGEBACK
- PRONKBERG MAKARI OF HARMAKHIS WISDOM - propr.Venturelli

2° BASSET GRIFFON VENDEEN
- BASSBARR HOUPLA' - propr. Vicarini

3° BEAGLE
- ENDRES VICTOR - propr. Nuciari



5° RAGGRUPPAMENTO

SPITZ E TIPO PRIMITIVO


1° SIBERIAN HUSKY
-HEARTBREACKER DELLA VANISELLA - propr.All.Della Vanisella

2° SPITZ PICCOLO ARANCIO
- CRIS - propr. All.to Isso

3° BASENJI
- ERNES - propr. Agostini



6° RAGGRUPPAMENTO

CANI DA FERMA/RIPORTO/CERCA/ACQUA

1° SETTER INGLESE
- HER DELLA BASSANA - propr. All.to Bassana

2° LABRADOR RETRIEVER
- LITTLE STAR - propr. Fraccaro

3° GOLDEN RETRIEVER
- BREAKFAST AT TIFFANY'S - propr. All. Pinkerly




7° RAGGRUPPAMENTO

CANI DA COMPAGNIA


1° CHIHUAHUA PELO CORTO
- FESTOSA DEI SOLANDRI - propr. Farnese

2° BARBONE TOY
- RISDAN'S MAGIC MOMENT - propr. Toribolo

3° BOULEDOGUE FRANCESE
- LUKAS DEI SILVANBULL - propr. Fiorot




8° RAGGRUPPAMENTO

LEVRIERI


1° WHIPPET
- RIVARCO QUEENBEE - propr. All.to Rivarco

2° LEVRIERO AFGANO
- XENOS DìHEZORADJAN - propr. All.to Xenos

3° PICCOLO LEVRIERO ITALIANO
- VERTRAGUS SANDOKAN - propr. Bidau/Carletti




BEST IN SHOW

1° SETTER INGLESE
HER DELLA BASSANA

2° WHIPPET
RIVARCO QUEENBEEN

3° RHODESIAN RIDGEBACK
PRONKBERG MAKARI OF HARMAKHIS WISDOM

Furio
22-08-04, 08:50 PM
Non sono nemmeno riuscito ad andare a vedere il BIS perchè era il mio giorno del rientro dalle ferie e abbiamo fatto tardi per il traffico.
Comunque ho saputo che gli iscritti a Gradisca (Provincia di Gorizia)erano 400 e non è male per il dedutto del gruppo cinofilo isontino con una nazionale. Per me è una esposizione importante perchè nella nostra regione tutte le province tranne la mia hanno una nazionale o internazionale, finalmente il gruppo si è dato una mossa. Spero che arrivi un giorno a realizzare una internazionale a Gorizia
contemporaneamente all'internazionale di Nova Gorica, le due città sono divise solo dalla linea del confine, si potrebbe così avere la possibilità di portare a casa 2 CACIB in un fine settimana con due sedi espositive distanti due chilometri l'una dall'altra ma in due nazioni diverse. Non mi dispiacerebbe:D
Comunque complimenti agli amici del gruppo cinofilo isontino per l'ottimo lavoro.

Furio
22-08-04, 08:50 PM
Non sono nemmeno riuscito ad andare a vedere il BIS perchè era il mio giorno del rientro dalle ferie e abbiamo fatto tardi per il traffico.
Comunque ho saputo che gli iscritti a Gradisca (Provincia di Gorizia)erano 400 e non è male per il dedutto del gruppo cinofilo isontino con una nazionale. Per me è una esposizione importante perchè nella nostra regione tutte le province tranne la mia hanno una nazionale o internazionale, finalmente il gruppo si è dato una mossa. Spero che arrivi un giorno a realizzare una internazionale a Gorizia
contemporaneamente all'internazionale di Nova Gorica, le due città sono divise solo dalla linea del confine, si potrebbe così avere la possibilità di portare a casa 2 CACIB in un fine settimana con due sedi espositive distanti due chilometri l'una dall'altra ma in due nazioni diverse. Non mi dispiacerebbe:D
Comunque complimenti agli amici del gruppo cinofilo isontino per l'ottimo lavoro.

Fabry
22-08-04, 09:29 PM
Furio,è stato veramente un bel debutto.Non avrei mai creduto che potessero esserci tanti iscritti,essendo la prima nazionale.
A quanto ho visto è andato tutto molto bene,ben organizzato e ben gestito.
Davvero complimenti al Gruppo Cinofilo Isontino

Fabry
22-08-04, 09:29 PM
Furio,è stato veramente un bel debutto.Non avrei mai creduto che potessero esserci tanti iscritti,essendo la prima nazionale.
A quanto ho visto è andato tutto molto bene,ben organizzato e ben gestito.
Davvero complimenti al Gruppo Cinofilo Isontino

Furio
22-08-04, 09:43 PM
E' stato anche il debutto nel web, con il sito del gruppo
http://www.gruppocinofiloisontino.it

Furio
22-08-04, 09:43 PM
E' stato anche il debutto nel web, con il sito del gruppo
http://www.gruppocinofiloisontino.it

Fabry
22-08-04, 09:54 PM
si ho visto infatti,ne sono usciti alla grande non c'è che dire;)

ho sentito varie testimonianze anche dei partecipanti alla nazionale,e ne sono rimasti tutti contenti,sia del posto, sia da come si è svolta la gara.
E non è facile trovare la gente tutta daccordo su qualche cosa,specie su queste gare (hanno sempre qualche cosa da criticare).

Fabry
22-08-04, 09:54 PM
si ho visto infatti,ne sono usciti alla grande non c'è che dire;)

ho sentito varie testimonianze anche dei partecipanti alla nazionale,e ne sono rimasti tutti contenti,sia del posto, sia da come si è svolta la gara.
E non è facile trovare la gente tutta daccordo su qualche cosa,specie su queste gare (hanno sempre qualche cosa da criticare).

Dejanira
27-08-04, 10:26 AM
Pensate che per me è stata la prima volta che andavo ad un expo, è stato davvero bello sotto molteplici aspetti, come già detto era un ambiente amichevole, libero, ben organizzato anche dal punto di vista dell'approvvigionamento[:o)] Insomma è stato un pò stancante per l'emozione provata, ma sicuramente una cosa da ripetere ed anche perchè no da sviluppare...
Bravi!!!
p.s. io sono di Trieste per cui un'esposizione così importante vicina a casa è davvero una bella fortuna..;)

Fabry
27-08-04, 11:28 AM
Dejanira se vuoi ripetere l'esperienza,domenica 29 c'è un'altra mostra in prov di Udine,per i dettagli vai qui

https://www.inseparabile.it/inseparabile/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4697

Dejanira
27-08-04, 04:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

Dejanira se vuoi ripetere l'esperienza,domenica 29 c'è un'altra mostra in prov di Udine,per i dettagli vai qui

https://www.inseparabile.it/inseparabile/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4697


Grazie Fabry, ma questa me la risparmio... Se non dovessi partire a breve forse ci verrei volentieri...

Insomma volevo riposare prima di riposarmi in vacanza. In realtà domenica sarà una giornata campale, parto appena venerdì, ma dovrò andare al supermegastore aperto di domenica e fare rifornimenti..[8)]

Fabry
27-08-04, 04:37 PM
ok:)volevo solo avvertirti

Dejanira
31-08-04, 11:01 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

ok:)volevo solo avvertirti



[:I]Fabry non volevo svilirti, però visto la tua cura nel metterci al corrente, volevo giustificare il fatto che non ci sarei stata..:)

Pardone moi.. (non so il francese, ma l'intenzione è di chiedere scusa);)

Dejanira
31-08-04, 11:01 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

ok:)volevo solo avvertirti



[:I]Fabry non volevo svilirti, però visto la tua cura nel metterci al corrente, volevo giustificare il fatto che non ci sarei stata..:)

Pardone moi.. (non so il francese, ma l'intenzione è di chiedere scusa);)

Fabry
01-09-04, 08:09 PM
Dejanira,non serve chiedere scusa,figurati,mica me la sono presa:D
Pensavo non avessi visto le altre gare nelle vicinanze, e ho solo voluto dirtelo;)
figurati se me la prendo.

sono contenta invece,che ti ci sei trovata bene alla Nazionale,la prima volta è sempre stressante,ma poi,più le fai e più la cosa ti riesce facile;)

Fabry
01-09-04, 08:09 PM
Dejanira,non serve chiedere scusa,figurati,mica me la sono presa:D
Pensavo non avessi visto le altre gare nelle vicinanze, e ho solo voluto dirtelo;)
figurati se me la prendo.

sono contenta invece,che ti ci sei trovata bene alla Nazionale,la prima volta è sempre stressante,ma poi,più le fai e più la cosa ti riesce facile;)