PDA

Visualizza Versione Completa : addestratori!!!!



sparklele
19-08-04, 11:02 AM
Salve!

mi presento.......sono sparklele, nuovo iscritto!

mi sono accorto che sul web non è tanto facile trovare indirizzi e informazioni su centri di addestramento(x esperienza personale).ne sto cercando uno a palermo. quindi volevo proporre di inserire in questa sezione del forum una lista suddivisa x reggioni di centri di addestramenti.


ps:
X Silvia:
leggendo un tuo posto ho visto che porti i tuoi cani in un buono centro addestramenti, volevo sapere:
1°dove si trova di preciso
2°il costo del corso
ti ringrazio in anticipo x la tua risp, ciao [:o)]

ciao a tutti!!!! [:p]

Fabry
19-08-04, 03:20 PM
ciao sparklele e benvenuto

Non credo sia una buona idea inserire indirizzi e informazioni su dei centri di addestramento.
Primo,perchè se non ci sei stato,non puoi sapere se va bene,se è un centro serio ecc.
Secondo,perchè con il "sentito dire" o "sentito nominare" non è che ti porti in un vero centro addestramento qualificato,il più delle volte ti ritrovi in "centri" che sono tutto all'infuori dell'addestramento vero e proprio.
Perciò se ti serve di sapere un centro particolare in una data città,chiedi agli utenti del forum,che ti daranno loro un nominativo,nella loro città.
Ma fai attenzione a una cosa,prima d'iniziare,guardati in giro e controlla che ne valga la pena,chiedi più cose possibile,e guarda gli "istruttori"come si comportano con i cani.

Fabry
19-08-04, 03:20 PM
ciao sparklele e benvenuto

Non credo sia una buona idea inserire indirizzi e informazioni su dei centri di addestramento.
Primo,perchè se non ci sei stato,non puoi sapere se va bene,se è un centro serio ecc.
Secondo,perchè con il "sentito dire" o "sentito nominare" non è che ti porti in un vero centro addestramento qualificato,il più delle volte ti ritrovi in "centri" che sono tutto all'infuori dell'addestramento vero e proprio.
Perciò se ti serve di sapere un centro particolare in una data città,chiedi agli utenti del forum,che ti daranno loro un nominativo,nella loro città.
Ma fai attenzione a una cosa,prima d'iniziare,guardati in giro e controlla che ne valga la pena,chiedi più cose possibile,e guarda gli "istruttori"come si comportano con i cani.