PDA

Visualizza Versione Completa : crocchette



Arietina
19-08-04, 11:01 AM
Salve a tutti! :D
Volevo sapere se c'è qualcuno che ha mai provato, e se sì, come si è trovato con le crocchette della Innova o della California natural... ho visto che sono tra le + consigliate (almeno in America [:I])....

Grazie!

Fabry
19-08-04, 03:18 PM
Arietina,io non le ho mai provate....ma perchè proprio americane???
Non è meglio italiane,che oltretutto sono anche più controllate.

Fabry
19-08-04, 03:18 PM
Arietina,io non le ho mai provate....ma perchè proprio americane???
Non è meglio italiane,che oltretutto sono anche più controllate.

Arietina
20-08-04, 10:12 AM
Avevo preso i nomi dalle lista delle marche consigliate dal westie club of america...
l'allevatore mi aveva consigliato il purina pro plan, ma da quando ho iniziato a darglielo ha iniziato a grattarsi e la pelle gli si sta arrossando vicino alle ascelle..domenica glielo porto per fargli dare una controllata e poi lunedì, dal vet...
cmq ... se tu mi potessi dare il nome di qualche buona marca italiana.. :D te ne sarei molto grata
:D

Arietina
20-08-04, 10:12 AM
Avevo preso i nomi dalle lista delle marche consigliate dal westie club of america...
l'allevatore mi aveva consigliato il purina pro plan, ma da quando ho iniziato a darglielo ha iniziato a grattarsi e la pelle gli si sta arrossando vicino alle ascelle..domenica glielo porto per fargli dare una controllata e poi lunedì, dal vet...
cmq ... se tu mi potessi dare il nome di qualche buona marca italiana.. :D te ne sarei molto grata
:D

Fabry
20-08-04, 06:09 PM
Arietina ti ho mandato un mp,sappimi dire cosa ne pensi:)

Fabry
20-08-04, 06:09 PM
Arietina ti ho mandato un mp,sappimi dire cosa ne pensi:)

westy
24-08-04, 09:01 AM
Ciao, ho avuto in precenza una piccola Westerina che purtroppo a causa di una micidiale malattia è morta dopo qualche mese, ora la mia nuova piccola Westy che vive con me da maggio stà benissimo e io le ho dato sempre e solo crocchette della NUTRO.
Anche questo è un alimento americano, ma facendo il confronto con altre crocchette che ho usato in precedenza è assolutamente il migliore, non mi ha mai dato nessun problema di allergia e il cucciolo stà crescendo meravigliosamente.
Se vai nel sito pet net troverai le descrizioni oppure direttamente al sito della NUTRO.

westy
24-08-04, 09:01 AM
Ciao, ho avuto in precenza una piccola Westerina che purtroppo a causa di una micidiale malattia è morta dopo qualche mese, ora la mia nuova piccola Westy che vive con me da maggio stà benissimo e io le ho dato sempre e solo crocchette della NUTRO.
Anche questo è un alimento americano, ma facendo il confronto con altre crocchette che ho usato in precedenza è assolutamente il migliore, non mi ha mai dato nessun problema di allergia e il cucciolo stà crescendo meravigliosamente.
Se vai nel sito pet net troverai le descrizioni oppure direttamente al sito della NUTRO.

Arietina
30-08-04, 12:06 PM
Scusate se non ho risposto prima ma sono stata un po' lontano dai pc per un po' di tempo...[:I]
Grazie Fabry per il link penso che proverò a prendere qualcosa :-)
Per la Nutro.. l'ho ordinata al mio negoziante proprio la scorsa settimana visto che quella che ho ora non solo non piace a lui.. ma anche a me non convince molto...
Cmq grazie a tutti per i consigli :-)

Arietina
30-08-04, 12:06 PM
Scusate se non ho risposto prima ma sono stata un po' lontano dai pc per un po' di tempo...[:I]
Grazie Fabry per il link penso che proverò a prendere qualcosa :-)
Per la Nutro.. l'ho ordinata al mio negoziante proprio la scorsa settimana visto che quella che ho ora non solo non piace a lui.. ma anche a me non convince molto...
Cmq grazie a tutti per i consigli :-)

Fabry
30-08-04, 12:12 PM
Arietina,vedrai che ti troverai bene con quelle.
comunque quando ti serve noi siamo qui:)

Fabry
30-08-04, 12:12 PM
Arietina,vedrai che ti troverai bene con quelle.
comunque quando ti serve noi siamo qui:)

Fida
30-08-04, 09:21 PM
arietina anche secondo me la Nutro è meglio di tante altre, se il tuo westy ha qualche problema dermatologico puoi provare il lamb e rice della Nutro, c'è sia in crocchette che in umido ;)

Fida
30-08-04, 09:21 PM
arietina anche secondo me la Nutro è meglio di tante altre, se il tuo westy ha qualche problema dermatologico puoi provare il lamb e rice della Nutro, c'è sia in crocchette che in umido ;)