PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto!!



saretta90
16-08-04, 02:35 PM
be ciao sentite il mio cane molto spesso cerca ilo mio gatto per giocarci ma ora quando si annusano la mia cagna si è sottomessa e ora ke l'ha fatto il mio gatto la tratta male dandogli delle ranfate sulla faccie!!!


kome posso fare per farlo smettere!!!:(

Fabry
16-08-04, 05:59 PM
saretta il cane e il gatto hanno due modi di comportarsi completamente opposti.
Se pensi che solo lo scodinzolare del cane e del gatto hanno significati diversi...quando il gatto scodinzola è molto stressato e nervoso,mentre il cane se scodinzola è gioioso e disponibile.
Se il cane vede il gatto scodinzolare si avvicinerà in modo esuberante ed il gatto s'innervosirà di più.
Mentre il gatto vedendo il cane scodinzolare crede che sia arrabbiato con lui e si allontana o si mette sulla difensiva.

Perciò il tuo cane non è che sia sottomesso,ma deve ancora capire il giusto funzionamento dello scodinzolare.Vedrai che presto imparerà.

Fabry
16-08-04, 05:59 PM
saretta il cane e il gatto hanno due modi di comportarsi completamente opposti.
Se pensi che solo lo scodinzolare del cane e del gatto hanno significati diversi...quando il gatto scodinzola è molto stressato e nervoso,mentre il cane se scodinzola è gioioso e disponibile.
Se il cane vede il gatto scodinzolare si avvicinerà in modo esuberante ed il gatto s'innervosirà di più.
Mentre il gatto vedendo il cane scodinzolare crede che sia arrabbiato con lui e si allontana o si mette sulla difensiva.

Perciò il tuo cane non è che sia sottomesso,ma deve ancora capire il giusto funzionamento dello scodinzolare.Vedrai che presto imparerà.