PDA

Visualizza Versione Completa : Quali crocchette dare?



Kayla
20-03-13, 09:45 AM
Ciao a tutte, fra 2 settimane circa vado a prendere il mio Maltesino e sono molto incerta su quali crocchette dargli. Vi raccontò la mia brutta storia: avevo un barbo chino di nome Snoopy, ma purtroppo il 14 gennaio è morto, aveva solo 6 anni. Ho pianto tantissimo e io è mia figlia non volevamo più cani perché stavamo soffrendo troppo! Mio marito e mio figlio piccolo ne volevano un altro! Poi io è mia figlia abbiamo cambiato idea perché ci mancava un pelosi o da amare, così, non volendo riprendere un altro barboncino perché ci avrebbe ricordato Snoopy e lui era lui, ci siamo innamorati del maltese. Io gli davo da mangiare le crocchette della Royal Canin perché la mia veterinaria mi aveva detto che sono le migliori! Ma è vero o no? Ho letto dei post di Nadia che dice che non sono buone, meglio le Almo Nature, così sono andata nel negozio dove comperavo le crocchette e lui mi ha detto che non è vero, che le Royal sono le migliori e che il sapore delle Almo non sono un gran che è che il cane non le mangerà volentieri! Cosa mi dite voi che avete maltesi da tanto? Grazie e un bacione[:X]

Sofia2010
20-03-13, 05:57 PM
Prima di tutto appena preso devi continuare con le crocchette a cui è abituato, per Sofia erano le puppy della Royal canin, poi puoi dedidere con quali cambiare,ma facendolo gradatamente in 10 giorni circa.
Io fino a sei mesi le ho dato quelle a cui era abituata poi ho cambiato prima con le Almo, ma non le piacevano un granchè e dovevo aggiugerci un pò di patè, poi sono passata alla Farmina e le mangia che è una meraviglia:D:D

Sofia2010
20-03-13, 05:57 PM
Prima di tutto appena preso devi continuare con le crocchette a cui è abituato, per Sofia erano le puppy della Royal canin, poi puoi dedidere con quali cambiare,ma facendolo gradatamente in 10 giorni circa.
Io fino a sei mesi le ho dato quelle a cui era abituata poi ho cambiato prima con le Almo, ma non le piacevano un granchè e dovevo aggiugerci un pò di patè, poi sono passata alla Farmina e le mangia che è una meraviglia:D:D

Kayla
21-03-13, 07:16 AM
Ciao Sofia, non pensavo che per il cambio crocchette bisognasse aspettare sui 6 mesi! Stamattina vedo in un altro negozio a vedere che marche hanno! La Farmina è sempre una buona marca tipo la Almo? Le crocchette devono essere o sempre di carne o sempre o pesce o si può alternare? Dipende dal gusto del cane ? Sono così emozionata!!!!! Fra pochissimo lo vado a prendere e non ho ancora deciso il nome! Grazie per la tua risposta [:I] , sei stata carinissima [:X]

Kayla
21-03-13, 07:16 AM
Ciao Sofia, non pensavo che per il cambio crocchette bisognasse aspettare sui 6 mesi! Stamattina vedo in un altro negozio a vedere che marche hanno! La Farmina è sempre una buona marca tipo la Almo? Le crocchette devono essere o sempre di carne o sempre o pesce o si può alternare? Dipende dal gusto del cane ? Sono così emozionata!!!!! Fra pochissimo lo vado a prendere e non ho ancora deciso il nome! Grazie per la tua risposta [:I] , sei stata carinissima [:X]

Kayla
21-03-13, 11:16 AM
Oggi sono andata in un altro negozio ed è di un mio amico-cliente, che non sapevo! Gli ho chiesto consigli sulle marche, visto che ha anche lui un cane. Lui dice che le Almo sono buone però costano abbastanza e ora ha fatto una nuova linea che però non mi sa' dire come vanno perché è appena uscita. Ha detto che lui al suo cane gli da le Winner e per ora si trova bene, sono naturali, e cruelty free e costano meno. Leggevo anche in giro della Forza 10. Ora sono in dubbio tra Almo, Winner e Forza 10. Qualcuno mi può aiutare? È per un maltese con pelle delicata, pelo bianco, piccolo e che non si muove sempre tanto chi sa dirmi quale tra queste 3 marche ha la giusta composizione nutrizionale per lui? Grazie a chiunque mi risponda! :D

Kayla
21-03-13, 11:16 AM
Oggi sono andata in un altro negozio ed è di un mio amico-cliente, che non sapevo! Gli ho chiesto consigli sulle marche, visto che ha anche lui un cane. Lui dice che le Almo sono buone però costano abbastanza e ora ha fatto una nuova linea che però non mi sa' dire come vanno perché è appena uscita. Ha detto che lui al suo cane gli da le Winner e per ora si trova bene, sono naturali, e cruelty free e costano meno. Leggevo anche in giro della Forza 10. Ora sono in dubbio tra Almo, Winner e Forza 10. Qualcuno mi può aiutare? È per un maltese con pelle delicata, pelo bianco, piccolo e che non si muove sempre tanto chi sa dirmi quale tra queste 3 marche ha la giusta composizione nutrizionale per lui? Grazie a chiunque mi risponda! :D

babylis
22-03-13, 05:59 PM
ciao noi siamo chicco di quasi sette anni e shiba di quattro x le crocche spero che zietta nadia ti risponda al più presto che lei è la più esperta:D noi adesso mangiamo le trainer fitness 3

babylis
22-03-13, 05:59 PM
ciao noi siamo chicco di quasi sette anni e shiba di quattro x le crocche spero che zietta nadia ti risponda al più presto che lei è la più esperta:D noi adesso mangiamo le trainer fitness 3

Kayla
25-03-13, 08:53 AM
Ciao Chicco e Shiba, piacere di conoscervi!!! [:I]

Kayla
25-03-13, 08:53 AM
Ciao Chicco e Shiba, piacere di conoscervi!!! [:I]

Mia59
06-05-13, 05:59 PM
Io ti consiglierei Forza 10 Puppy al pesce e poi dopo l'anno di passare al Forza 10 biologico, io così alimento il mio bolognese di quasi 3 anni (per loro si cerca di dare il meglio)

Mia59
02-05-14, 03:26 PM
Adesso adopero le crocchette ACANA Pacifica grain free, sono molto appetibili e Lucky le divora