PDA

Visualizza Versione Completa : Carabinieri



Fabry
10-08-04, 11:56 AM
Quante sono le barzellette sui carabinieri?". "Due, tutte le altre sono storie vere!"

Carabinieri: "Perche' non bisogna raccontare barzellette ad un carabiniere al sabato?". "Perche' seno' ride alla domenica a messa".

Due carabinieri si incontrano: "Oh! Ciao! E' un po' di tempo che non ci vediamo". "Eh, sono stato in coma". "Urca! Ma sei sempre in viaggio!".

Concorso per carabinieri: primo premio, una macchina da scrivere; secondo premio, una macchina gia' scritta !

Cosa fa un carabiniere con un cucchiaio in mezzo alla gente? Si mescola alla folla.

Carabinieri: "Ieri ho fatto un esame e mi hanno bocciato". "E con che voto?". "Rh negativo!".

Carabiniere preoccupato al collega: "Domani devo fare l'esame del sangue". "E allora?". "Si', ma non ho studiato niente!".

Carabinieri: Perche' sorridono quando c'e' il temporale e fuori lampeggia? Perche' credono che gli facciano la fotografia!

Carabinieri: "Maresciallo, per fare un po' di spazio posso bruciare le pratiche vecchie?". "Splendida idea, appuntato, ma prima faccia una fotocopia!".

Carabinieri in auto: "Appuntato guarda se la freccia funziona". "Ora si', ora no, ora si', ora no ..."

Carabinieri: "Perche' ti gratti senza toglierti il cappello?". "Ma perche' tu quando ti gratti il sedere ti togli i pantaloni?".

Una stanza vuota. Due porte. Su una c'e' scritto ENTRATA, sull'altra USCITA. Cos'e'? Un labirinto per carabinieri !!

Come si fa a far ridere un vecchio carabiniere? Gli si racconta una barzelletta da giovane!

Perche' i carabinieri al cinema si siedono per ultimi? Perche' ride bene chi ride ultimo!

Lo sai come si riconosce un carabiniere in un sottomarino?... E' quello che ha il paracadute!!

Carabinieri: "Brigadiere, per caso conosce un uomo con un braccio di nome Giuseppe?". "Marescia', non saprei... Come si chiama l'altro braccio?"

Un carabiniere e' in auto con un cucchiaio fuori del finestrino. Cosa sta facendo? Imbocca la strada!

Carabinieri in auto: "Controlla le frecce...". L'altro carabiniere: "Perche'? Non usavamo le pistole?".

Carabinieri: perche' sulla portiera delle gazzelle c'e' scritto "Carabinieri"? Perche' seno' entrano dal cofano.

Macchina dei carabinieri rovesciata. Era per svuotare i posacenere!

Carabinieri in auto: "Appuntato guarda se la freccia funziona". "Ora si', ora no, ora si', ora no ..."

carabinieri rischiano di affogare nel lago di Garda. Gli si era spento il motoscafo ed erano scesi per spingerlo!

Incendio alla biblioteca della caserma dei carabinieri: salvati entrambi i libri.

Carabinieri: "Appuntato, accendete la luce!". Tic tac tic tac tic tac ... "Ma che sta facendo?". "C'e' scritto 220 volt!".

Carabinieri: cosa fa un carabiniere con le manette sopra la testa? Cerca di arrestare la caduta dei capelli

Carabiniere in negozio : "Vorrei un portafoglio impermeabile". "Perche' ?". "Per metterci il denaro liquido!".

Un carabiniere entra in caserma con una enorme ***** in mano e dice ai suoi colleghi: - Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare!

Il grammo e' l'unita' di misura dei pesi. Il metro e' l'unita' di misura delle distanze. E l'unita' di misura dell'intelligenza? Il carabiniere!

Carabiniere: "Mi dia un Kg di pane". "Comune?". "Caltanissetta".

"I carabinieri si lavano le mani prima o dopo di fare pipě?". "!?!?". "Durante!".

Posto di blocco dei carabinieri: "Alt! Documenti". "Digos". E il carabiniere: "Los documentos, por favor!".

Ho conosciuto un carabiniere cosi' stupido, ma cosi' stupido che, per lui, anche un foglio di carta tagliato in due era un puzzle.

Carabiniere: "Tu te la faresti Sidney Rome ?". "No, io preferisco la Parigi Dakkar!".

Notizia giornalistica: Carabiniere cerca di sfregiare prostituta con un rasoio...elettrico.

Un carabiniere torna in caserma ferito dopo aver sedato una lite in un bar. Il maresciallo: "Sei rimasto colpito nella rissa?". "No, nelle palle!".

Il carabiniere piu' sfigato? Quello morto al posto di blocco. Il carabiniere piu' fortunato? Blocco.

Un carabiniere siciliano entra in una pasticceria di Milano: "Vorrei una colomba". "Motta?". "E che viva me la vuole dare?!".

L'ultima invenzione dei carabinieri? La torcia a batterie solari.

Carabiniere accusato di stupro viene condotto insieme ad altri davanti alla vittima. Appena questa entra grida: E' lei, e' lei!

Due carabinieri vincono al totocalcio 1 miliardo e pensano: "Cosa dici di comprarci una caserma e metterci in proprio?".

Carabiniere alle prese con un cruciverba: "4 Verticale: Siede alla destra del padre". "Gesu', e chi sara'?"

Un carabiniere ferma due signore su un'auto per dei controlli: "Patente e libretto per favore". La signora alla guida gli porge i documenti. Dopo una veloce lettura il Carabiniere chiede alle signore: "Chi di voi e' Fulvia Coupe?".

Un tipo sta parcheggiando una moto sul marciapiede. Gli si avvicina un carabiniere: "Guardi che non puo' lasciare ferma qui la moto". Ed il tipo: "Va bene. Le dispiace dondolarmela fino a quando torno?"

Carabinieri: "Ieri ho comprato una cassetta di kiwi". "Me la presti che' la vorrei registrare?".

Carabinieri al posto di blocco: "Non lo sa, signora, che non e' consentito portare cani in auto?". "Ma e' di pelouche!". "Guardi che non le ho chiesto la razza!".

Perche' i carabinieri non vanno mai a caccia di anatre? Perche' non riescono mai a lanciare i cani cosi' in alto!

Wasim
11-08-04, 10:05 PM
[:246][:261][:255][:257][:5][:17]

Wasim
11-08-04, 10:05 PM
[:246][:261][:255][:257][:5][:17]

Fida
12-08-04, 08:29 PM
:D:D:D:D:D
...speriamo che qui nessuno abbia un padre, fidanzato o marito carabiniere!!

Fida
12-08-04, 08:29 PM
:D:D:D:D:D
...speriamo che qui nessuno abbia un padre, fidanzato o marito carabiniere!!

Fabry
15-08-04, 11:05 PM
Fida non dovrebbero prendersela,sono loro stessi che le inventano:D:D

Fabry
15-08-04, 11:05 PM
Fida non dovrebbero prendersela,sono loro stessi che le inventano:D:D

Wasim
18-08-04, 12:30 AM
Che differenza ce tra un carabiniere e un polizziotto della municipale?
Nessuna sono tutti e due dei gran bastardi!!!

Wasim
18-08-04, 12:30 AM
Che differenza ce tra un carabiniere e un polizziotto della municipale?
Nessuna sono tutti e due dei gran bastardi!!!

Fabry
18-08-04, 12:39 AM
:D:Dquesta č vera Wasim:D:D

Fabry
18-08-04, 12:39 AM
:D:Dquesta č vera Wasim:D:D

XdOnO
18-08-04, 12:20 PM
verooo :D

XdOnO
18-08-04, 12:20 PM
verooo :D