PDA

Visualizza Versione Completa : cerco alaskan malamute :)



ilarina
14-09-12, 10:48 AM
Salve! sono nuova mi chiamo Ilaria, sono una ragazza di 22 anni e abito a Lucca in toscana, io sto cercando un cucciolo di alaskan malamute in regalo, io e il mio compagno abbiamo deciso di allargare la famiglia :) non mi interessa il pedigree, però ho bisogno che sia cucciolo, perchè abbiamo già un bovaro del bernese e se lo prendo adulto ho paura che non vadano molto d'accordo :S se qualcuno avesse fatto una scelta "sbagliata" o avesse una cucciolata in arrivo sarei più che felice di adottare un morbidoso cucciolone :) maschio. grazieeeeee :)

thearch
14-09-12, 04:41 PM
Salve! sono nuovo mi chiamo Stefano, sono un ragazzo di 23 anni e abito a Reggio in Calabria, io sto cercando un ferrari F430 in regalo, io e il mio cuore abbiamo deciso di provare emozioni forti :) non mi interessa se ha i freni o no, però la voglio rossa, ho già un Alfa Romeo 147 jtdm e voglio qualcosa di molto diverso, ho paura di rimanere deluso :S se qualcuno avesse fatto una scelta "sbagliata" o avesse un ferrarone in più sarei felice di guidare una morbidosa, fiammante e spumeggiante F430 Rossa. Grazieeeee :)

paciugo
15-09-12, 01:52 AM
:D:D

fiori
16-09-12, 05:16 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">thearch ha scritto:

Salve! sono nuovo mi chiamo Stefano, sono un ragazzo di 23 anni e abito a Reggio in Calabria, io sto cercando un ferrari F430 in regalo, io e il mio cuore abbiamo deciso di provare emozioni forti :) non mi interessa se ha i freni o no, però la voglio rossa, ho già un Alfa Romeo 147 jtdm e voglio qualcosa di molto diverso, ho paura di rimanere deluso :S se qualcuno avesse fatto una scelta "sbagliata" o avesse un ferrarone in più sarei felice di guidare una morbidosa, fiammante e spumeggiante F430 Rossa. Grazieeeee :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
huahauhauhauhauahuahuahuahuahua ma io ti faccio una statua!!!!![:261][:261][:261]

francy_capo
13-10-12, 11:38 AM
[8D]

rosanna grimaldi
13-10-12, 07:18 PM
?

?



?

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????

Chica_81ch
15-10-12, 10:17 PM
Hahahahahaha grande Thearch:D:D

MatteM
16-10-12, 11:35 AM
Ahahahah... se ne avete due di ferrari che vi avanzano mi metto in coda anch'io :-)

rananera
09-11-12, 07:10 PM
io muoio...:D:D:D [:p]


p.s. se hai giá un maschio...almeno cerca in regalo una femmina valà...

rananera
09-11-12, 07:10 PM
io muoio...:D:D:D [:p]


p.s. se hai giá un maschio...almeno cerca in regalo una femmina valà...