PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo login



med89
07-08-04, 10:48 PM
ciao ragzzai sono nuovo del forum.........

ho una amica che aveva un bellissimo criceto ma sfortunatamente gli č morto davanti ai miei occhi......si contorceva tutto e se lo uovevi sembrava soffrire molto.....sfortunatamente erano le 10 di sera e non ha superato la notte........ ora non mi resta che chiedervi cos'era ?'???

grazie

Silvia
08-08-04, 12:59 AM
domanda da 10000000 di dollari...poteva essere tante cose, l'unica cosa per dare una risposta sarebbe un'autopsia. I sintomi sono vaghi per dirti cos'era, non saprei aiutarti, magari se dici qualcos di pių.

Silvia
08-08-04, 12:59 AM
domanda da 10000000 di dollari...poteva essere tante cose, l'unica cosa per dare una risposta sarebbe un'autopsia. I sintomi sono vaghi per dirti cos'era, non saprei aiutarti, magari se dici qualcos di pių.

med89
08-08-04, 10:58 AM
tipo mi ricordo che quando siamo tornati a casa sua era tutto raggomitolato e aveva perso molto pelo cosi lo abbiamo mosso ma sembrava soffrire molto.........

potrebbe essere stata una caduta da soffitto della gabbia ???? lui si arrampicava spesso e cadeva pero senza farsi male.....

med89
08-08-04, 10:58 AM
tipo mi ricordo che quando siamo tornati a casa sua era tutto raggomitolato e aveva perso molto pelo cosi lo abbiamo mosso ma sembrava soffrire molto.........

potrebbe essere stata una caduta da soffitto della gabbia ???? lui si arrampicava spesso e cadeva pero senza farsi male.....

med89
08-08-04, 11:00 AM
inoltre colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno ha un cucciolo di criceto grigio da regalare a roma????

med89
08-08-04, 11:00 AM
inoltre colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno ha un cucciolo di criceto grigio da regalare a roma????

Silvia
08-08-04, 09:57 PM
Non credo dipenda dalla caduta, i criceti cadono da altezze ben pių superiori uscendone indenni.
Poteva essere anche qualche patologia, da come lo descrivi tu.

Silvia

Silvia
08-08-04, 09:57 PM
Non credo dipenda dalla caduta, i criceti cadono da altezze ben pių superiori uscendone indenni.
Poteva essere anche qualche patologia, da come lo descrivi tu.

Silvia