PDA

Visualizza Versione Completa : solo 8 giorni e la madre lo bezzica



canarino
05-08-04, 12:45 PM
Ho il mio secondo piccolo, oggi ha 8 giorni e purtroppo la madre ha gia' iniziato ad infastidirlo con il becco, ieri sono tornata a casa e le piccole piume delle ali sanguinavano. Li ho osservati senza essere vista ed ho visto che e' la madre. Non capisco proprio perche' fa cosi' ! In cosa posso aver sbagliato ? e cosa posso fare ? credo che e' troppo presto per dividerli con la grata perche' il piccolo non sta in piedi e non chiede il cibo.
Per piacere aiutatemi ![|)]

Santo C.
05-08-04, 01:42 PM
Ma il padre cosa fa? Lo imbecca? Se sė puoi dividere la madre e lasci il padre col piccolo...

Santo C.
05-08-04, 01:42 PM
Ma il padre cosa fa? Lo imbecca? Se sė puoi dividere la madre e lasci il padre col piccolo...

canarino
05-08-04, 02:24 PM
il padre non lo imbecca, non l'ha mai fatto, nemmeno con il piccolo della covata precedente. Il padre passa il giorno ad andare dietro alla madre. Ho provato a mettere il padre in una gabbia separata e sia madre che padre diventano pazzi, non mangiano, la madre non si occupa del piccolo, svolazzano nella gabbia agitati

canarino
05-08-04, 02:24 PM
il padre non lo imbecca, non l'ha mai fatto, nemmeno con il piccolo della covata precedente. Il padre passa il giorno ad andare dietro alla madre. Ho provato a mettere il padre in una gabbia separata e sia madre che padre diventano pazzi, non mangiano, la madre non si occupa del piccolo, svolazzano nella gabbia agitati