PDA

Visualizza Versione Completa : un konsiglio!!!



saretta90
31-07-04, 07:22 PM
Ciao sentite vicino casa ci sono dei cuccioloni con madre e padre adulti...

la madre è un husky ed è stupenda ed ora è sterelizzata il papa è un pastore tedesco pelo lungo bellissimo!! hanno fatto due cucciolata la prima è stata sistemata.. questa è la seconda cucciolata sn bellissime/i sn dolcissimi ma la loro famiglia non è tanto buona anzi li tratta male e stanno sempre kiusi in un giardino piccola e stretto quindi quando la padrona apre il cancello per uscire i cani non essendo abbituati all'aperto scappano si fanno il giretto poi ritornato ma la kosa + stressante è ke per prenderli kominicano a strillare per rekuperarli noi non ce la facciamo + xke usciti dal cancello del mio palazzo appena tre passi si sente la puzza infernale dei loro bisognini ke ogni tanto li troviamo anke fuori dal loro giaridno e non è un bella'aspetto sikkome a me piacciono tanto ma non avendo spazio su casa mia vuolevo kiedere un vostro parere ci tengo + io di quei cani ke i padroni stessi quindi per non farli soffrire kosi vorrei kamare qlkuno per farglieli levare ke ne dite faccio una kosa giusta??? rispondetemi...[V][V][V]

Fabry
31-07-04, 10:21 PM
se sei sicura che li maltrattano sì puoi chiamare qualcuno,ma in cosa consiste il maltrattamento,a farli uscire poco? se è questo non credo che venga nessuno.
Se è perchè fanno i loro bisogni nel vostro cortile,non verrà nessuno,al massimo potete dire qualche cosa ai proprietari dei cani

Fabry
31-07-04, 10:21 PM
se sei sicura che li maltrattano sì puoi chiamare qualcuno,ma in cosa consiste il maltrattamento,a farli uscire poco? se è questo non credo che venga nessuno.
Se è perchè fanno i loro bisogni nel vostro cortile,non verrà nessuno,al massimo potete dire qualche cosa ai proprietari dei cani

Silvia
01-08-04, 02:45 AM
Se hanno cibo e non sono picchiati, non si può fare nulla. Inoltre vedete se la cosa non è maltrattamento serio, tipo affamato e presi a botte, di non fare nulla che l'alternativa è il canile,e tra le due cose meglio dove stanno adesso.

Silvia
01-08-04, 02:45 AM
Se hanno cibo e non sono picchiati, non si può fare nulla. Inoltre vedete se la cosa non è maltrattamento serio, tipo affamato e presi a botte, di non fare nulla che l'alternativa è il canile,e tra le due cose meglio dove stanno adesso.