PDA

Visualizza Versione Completa : sottomissione



mutley
30-04-12, 05:02 PM
Ciao a tutti e poco che sono iscritto al forum e de un mese che ho preso con me il mio piccolo di amstaff Kratos di 4 mesi,
l'ho sto gia portando in un centro cinofilo per farlo socializzare il più possibile ...ma ho un problema.
il cucciolo cerca costantemente di attaccarsi alla mia gamba ,nn come atto sessuale ma come prova di sottomissione , ora al centro mi hanno detto che e un comportamento da contrastare subito perchè da adulto sara un grosso problema.
Mi hanno detto di prenderlo per la collottola sbatterlo un po e poi schiacciarlo a terra e tenerlo per un po dicendo un secco no!! poi di ignorarlo andando via, in modo che associ il comportamento sbagliato con la punizione ,ok? ora pero continua a farlo e io continuo la procedura.
Vorrei sapere se anche voi avete avuto la stessa esperienza se avete consigli da darmi, e il primo amstaff non il primo cane ma non vorrei trovarmi un cane adulto intrattabile vorrei che capisse il prima possibile che sono io il capo branco.

davide87
30-04-12, 08:12 PM
Quanto il tu Kratos ti monta non gli fare sentire paura o che ti preocupi, gli devi far sentrire sempre che non hai paura che sei tu che comandi cioè devi essere sicuro di te. Io quando si comportava male gli davo un secco no e poi la ignoravo se non la smetteva gli tiravo un bel calcio nel culo naturalmente non forte oppure uno schiaffo sempre sul culo ma li mi facevo male io[}:)]