PDA

Visualizza Versione Completa : criceti



noemiola82
29-07-04, 10:36 AM
cerco urgentemente un cucciolo di criceto russo e ke sia possibilmente maschio,anke xkè il mio è morto ieri e la mia sorellina nn ha smesso + di piangere[V] quindi x favore aiutatemi a farle tornare il sorrisoxfavore!:Dse avete qualche criceto russo in più io potrò prendermi cura di lui cmq io vivo a sciacca(ag)Sicilia
noemiola@libero.it
aspetto impaziente vostre notizie e vi ringrazio anticipatamente

Fabry
05-08-04, 10:51 PM
ciao,com'è morto l'altro criceto?

Fabry
05-08-04, 10:51 PM
ciao,com'è morto l'altro criceto?

XdOnO
05-08-04, 10:56 PM
se visiti l'altro post "regalasi criceti russi" forse potrai trovarne uno.. per di piu' chi li regala è di palermo quindi siete vicini ;)

XdOnO
05-08-04, 10:56 PM
se visiti l'altro post "regalasi criceti russi" forse potrai trovarne uno.. per di piu' chi li regala è di palermo quindi siete vicini ;)

Silvia
08-08-04, 02:06 AM
se puoi venire a prenderlo a palermo, basta che mi mandi un mp o e-mail e c'è una ragazza che ha anche scritto qui, che nè regala diversi, dato che è una mia amica ti posso far mettere in contatto.

Comunque stai attenta ad inserire un nuovo criceto con il tuo sono animali molto territoriali.

Silvia
08-08-04, 02:06 AM
se puoi venire a prenderlo a palermo, basta che mi mandi un mp o e-mail e c'è una ragazza che ha anche scritto qui, che nè regala diversi, dato che è una mia amica ti posso far mettere in contatto.

Comunque stai attenta ad inserire un nuovo criceto con il tuo sono animali molto territoriali.