PDA

Visualizza Versione Completa : WANTED!



Fabry
24-07-04, 04:55 PM
Nelle campagne di Galatone (Le),un contadino ha trovato un cane legato a un albero e abbandonato.Era chiaro che chi aveva compiuto l'ignobile gesto sperava di farlo morire di stenti:il poverino era legato con una corda lunga appena 30 cm,senza la minima possibilità di movimento.Si trovava in quella condizione da diversi giorni:una volta liberato ha divorato con foga il cibo offertogli dai volontari della Lega per la Difesa Cane.Il cane aveva un collare,perciò l'associazione che se nè presa cura ha deciso di mettere una taglia di 1000 euro sulla testa del proprietario.

Io a questo darei mille legnate e poi lo lascerei legato all'albero:(

Silvia
25-07-04, 01:18 AM
io lo frusterei a sangue e lo lascerei ad un palo in mezzo la strada senza acqua e cibo, per 3 giorni e dopo in galera

Silvia
25-07-04, 01:18 AM
io lo frusterei a sangue e lo lascerei ad un palo in mezzo la strada senza acqua e cibo, per 3 giorni e dopo in galera

Fabry
25-07-04, 01:31 PM
no,niente galera per questa gente,perchè dopo pochi giorni ritornerebbe a fare le stesse cose,e poi dobbiamo mantenerlo noi in galera con cibo e acqua.
Ma lasciarlo legato al palo,per diciamo due settimane credo che possa bastare (senza acqua ne cibo naturalmente)

Fabry
25-07-04, 01:31 PM
no,niente galera per questa gente,perchè dopo pochi giorni ritornerebbe a fare le stesse cose,e poi dobbiamo mantenerlo noi in galera con cibo e acqua.
Ma lasciarlo legato al palo,per diciamo due settimane credo che possa bastare (senza acqua ne cibo naturalmente)

Furio
25-07-04, 02:53 PM
Se il microcip fosse obbligatorio ovunque lo avrebbero trovato in mezzora.

Furio
25-07-04, 02:53 PM
Se il microcip fosse obbligatorio ovunque lo avrebbero trovato in mezzora.

Fabry
25-07-04, 03:00 PM
questa è una giusta osservazione Furio,
poi dicono che non va bene farlo mettere,finchè non vedono il male non ci credono:(peccato che poi è troppo tardi

Fabry
25-07-04, 03:00 PM
questa è una giusta osservazione Furio,
poi dicono che non va bene farlo mettere,finchè non vedono il male non ci credono:(peccato che poi è troppo tardi

Nikita76
26-07-04, 07:48 AM
Spero lo trovino perchè vorrei vederlo in faccia....
io mostrei la sua foto nella prossima pubblicità progresso anti abbandono....cosicchè se vergogni per tutta la vita!! che ne penstae???;)

Nikita76
26-07-04, 07:48 AM
Spero lo trovino perchè vorrei vederlo in faccia....
io mostrei la sua foto nella prossima pubblicità progresso anti abbandono....cosicchè se vergogni per tutta la vita!! che ne penstae???;)

Fabry
05-08-04, 05:33 PM
Nikita,quelle persone non hanno un cuore,perciò manco si vergognano

Fabry
05-08-04, 05:33 PM
Nikita,quelle persone non hanno un cuore,perciò manco si vergognano