PDA

Visualizza Versione Completa : Come li sistemate in auto?



PrincyStefy
25-02-12, 10:21 AM
Ciao a tutte/i , ho un grosso dubbio, Izzie sono 15 gg che e' con me, e come avete visto in foto ho preparato un borsetta per trasportarla, lei ci sta comoda e la usa per i suoi pisoli ovunque andiamo ( anche in pizzeria) . In auto la sistemo a terra nel sedile anteriore, sotto non sopra, sui sedili patisce e vomita. Ma se mi fermano mi fanno la multa vero? L'allevatore mi ha detto che dentro il trasportino i cani tendono a soffrire piu' la macchina, come fate voi? Prima di buttare soldi nel trasportino vorrei sapere se ci sono altre alternative.

Mia59
25-02-12, 11:34 AM
Io lo metto nel trasportino, e lui non ha mai sofferto il mal d'auto, inoltre è anche più sicuro sia lui che tu mentre guidi. Dici che lo metti sotto il sedile, ma il cane non è mica un pupazzo che rimane fermo là dove lo hai messo, per cui tende a saltare sul sedile e poi a venirti in braccio, mettendo così a repentaglio la sicurezza stradale. Io fossi in te comprerei il trasportino e ce lo abituerei pian pianino [:X]

Bella4ever
26-02-12, 09:16 PM
Ciao...io con la mia Barboncina nana uso la pettorina che ha l'allacciamento
alla cintura di sicurezza dell'auto...
Lei è tranquilla sul sedile e io pure mentre guido:D

AH ho dimenticato di aggiungere che Bella non sopporta il trasportino :(

Giorgia.e.coco
26-02-12, 10:58 PM
coco ha paura della macchina.. cioè è tesa, appena c'è una curva si irrigidisce ,diventa rigida come una pietra e poi si arrampica di continuo al finestrino, quindi non la porrto in macchina se non c'è qualcuno che la tiene.. ma sto pensando di comprare un trasportino