PDA

Visualizza Versione Completa : vomito



mikako
17-02-12, 05:55 PM
ho un inseparabile maschio da circa 3 anni e ultimamente,da un paio di mesi,presenta vomito.all'inizio erano semi ora ogni tanto presenta un vomito biancastro.ho osservato le feci,sono normali.lui è sempre stato pigro come pappagallo e ha sempre mangiato molto.ora continua a mangiare abbastanza e dorme spesso,cosa che faceva anche prima,ma a parte il vomito non ha mai avuto sintomi particolari.questa estate è morta la femmina anche se stavano separati in gabbia.il vomito di semi poteva dipendere dal fatto che vicino aveva comunque una femmina?e ora perchè fa così?non ho veterinari aviari nella mia zona e non so cosa possa essere!

calopsite98
10-04-12, 09:52 PM
io ti consiglio di diminuire il mangime nelle vaschette e come spero tu faccia già cambiare l'acqua ogni giorno e pulisci la gabbia almeno 3 volte alla settimana ed evita di dargli frutta e verdura.
magari tienilo fuori dalla gabbia e fallo volare un po in modo che non rimanga troppo fermo.
Ho letto in giro che a volte e solo una diarrea e consigliano di mettere 2 gocce di limone nell'acqua se non sai più come fare prova cosi.Spero di esserti stato d'aiuto CIAO!