PDA

Visualizza Versione Completa : Sanità



Fabry
21-07-04, 12:18 PM
Una donna corre dal dottore:
- "Dottore, dotttore, aiuto, il mio bambino stava giocando col walk-man e dopo averlo rotto ne ha mangiato un pezzetto, cosa devo fare?".
E il dottore:
- "Tranquilla signora, anch'io da bambino stavo giocando col giradischi ed ho inavvertitamente mangiato la puntina, e non e' successo niente... e non e' successo niente... e non e' successo niente... e non e' successo niente....."

Fabry
21-07-04, 12:19 PM
Due anziani coniugi vanno dal dottore per un controllo.
Questi visita prima il marito e poi gli dice:
- "Bene, Sig.Rossi, lei e’ in perfetta forma per un uomo della sua eta’".
E l'uomo:
- "Certo, non bevo, non fumo, e il buon Dio veglia su di me".
- "Che vuol dire?" gli chiede il dottore.
Ed il vecchio:
- "Per esempio, ieri notte sono andato in bagno e il buon Dio mi ha acceso la luce per impedire di cadere".
Il dottore non capisce, ma chiede all’uomo di uscire e di far entrare la moglie. Questa entra e dopo la visita il dottore le dice:
- "Sig.ra Rossi, anche lei e’ in perfetta forma per una della sua eta’".
E la donna:
- "Certo, non bevo, non fumo...".
Il dottore la interrompe: "E il buon Dio veglia su di lei, vero?..".
La donna rimane confusa e chiede al dottore:
- "Ma che dice?".
Il dottore allora le spiega:
- "Suo marito mi ha detto la stessa cosa. Che il buon Dio veglia su di lui. Come ieri notte quando mentre era in bagno il buon Dio ha acceso la luce per lui".
E la moglie:
- "Porca miseria, ha di nuovo pisciato nel frigo!!..".

Fabry
21-07-04, 12:19 PM
Due anziani coniugi vanno dal dottore per un controllo.
Questi visita prima il marito e poi gli dice:
- "Bene, Sig.Rossi, lei e’ in perfetta forma per un uomo della sua eta’".
E l'uomo:
- "Certo, non bevo, non fumo, e il buon Dio veglia su di me".
- "Che vuol dire?" gli chiede il dottore.
Ed il vecchio:
- "Per esempio, ieri notte sono andato in bagno e il buon Dio mi ha acceso la luce per impedire di cadere".
Il dottore non capisce, ma chiede all’uomo di uscire e di far entrare la moglie. Questa entra e dopo la visita il dottore le dice:
- "Sig.ra Rossi, anche lei e’ in perfetta forma per una della sua eta’".
E la donna:
- "Certo, non bevo, non fumo...".
Il dottore la interrompe: "E il buon Dio veglia su di lei, vero?..".
La donna rimane confusa e chiede al dottore:
- "Ma che dice?".
Il dottore allora le spiega:
- "Suo marito mi ha detto la stessa cosa. Che il buon Dio veglia su di lui. Come ieri notte quando mentre era in bagno il buon Dio ha acceso la luce per lui".
E la moglie:
- "Porca miseria, ha di nuovo pisciato nel frigo!!..".

Fabry
21-07-04, 12:20 PM
Dottore:
- "Dica tre volte trentatre'".
Paziente:
- "Novantanove!".
Dottore:
- "Cavoli, lei ha i calcoli!".

Fabry
21-07-04, 12:20 PM
Dottore:
- "Dica tre volte trentatre'".
Paziente:
- "Novantanove!".
Dottore:
- "Cavoli, lei ha i calcoli!".

Fabry
21-07-04, 12:21 PM
Un uomo porta la moglie incinta in ospedale per farla partorire; il dottore dice loro che ha appena inventato una macchina sperimentale e chiede se vogliono provarla. Egli spiega accuratamente che la macchina puo' togliere una parte del dolore del parto alla madre e trasferirlo al padre. Sia il padre che la madre pensano che sia una magnifica idea e decidono di provarla. Il dottore regola la macchina al 10% per cominciare, avvertendo l'uomo che il 10% e' probabilmente piu' dolore di quanto lui abbia mai potuto sperimentare. Ma l'uomo resta sorpreso di quanto poco dolore senta e chiede al dottore di aumentare la potenza. Il dottore gira la manopola fino al 20% e controlla la pressione del sangue del marito, che risulta regolare. Stupefatto, il dottore aumenta fino al 50%.Non sentendo ancora nulla, il marito incoraggia il dottore a trasferirgli TUTTO il dolore. Ancora stupito, il dottore accresce il carico fino al 100%!!Dopo il parto, il marito si alza, si stiracchia un po' e accompagna la moglie alla macchina: si sentono entrambi molto bene. Arrivati a casa, trovano il postino morto sull'uscio!...

Fabry
21-07-04, 12:21 PM
Un uomo porta la moglie incinta in ospedale per farla partorire; il dottore dice loro che ha appena inventato una macchina sperimentale e chiede se vogliono provarla. Egli spiega accuratamente che la macchina puo' togliere una parte del dolore del parto alla madre e trasferirlo al padre. Sia il padre che la madre pensano che sia una magnifica idea e decidono di provarla. Il dottore regola la macchina al 10% per cominciare, avvertendo l'uomo che il 10% e' probabilmente piu' dolore di quanto lui abbia mai potuto sperimentare. Ma l'uomo resta sorpreso di quanto poco dolore senta e chiede al dottore di aumentare la potenza. Il dottore gira la manopola fino al 20% e controlla la pressione del sangue del marito, che risulta regolare. Stupefatto, il dottore aumenta fino al 50%.Non sentendo ancora nulla, il marito incoraggia il dottore a trasferirgli TUTTO il dolore. Ancora stupito, il dottore accresce il carico fino al 100%!!Dopo il parto, il marito si alza, si stiracchia un po' e accompagna la moglie alla macchina: si sentono entrambi molto bene. Arrivati a casa, trovano il postino morto sull'uscio!...

XdOnO
21-07-04, 03:29 PM
:D

XdOnO
21-07-04, 03:29 PM
:D

Fabry
21-07-04, 09:16 PM
la prima mi piace di più:D:D

Fabry
21-07-04, 09:16 PM
la prima mi piace di più:D:D

XdOnO
21-07-04, 09:35 PM
Si, è vero... la prima è più bella:Dl'ultima quasi non la capivo:)

XdOnO
21-07-04, 09:35 PM
Si, è vero... la prima è più bella:Dl'ultima quasi non la capivo:)