PDA

Visualizza Versione Completa : Urgente bisogno consiglio



15-07-04, 04:33 PM
mio padre ha un incardellato di circa 6-7 anni, da
qualche tempo ha le zampe ammalate, una č diventata
scura e mi sembra non pių funzionante, l'altra
presenta delle escrescenze di colore bianco come delle
croste. Mio padre ha applicato dello zolfo in polvere
mischiato ad acqua, ha fatto male ?

Un veterinario mi ha diagnosticato una probabile rogna alle zampe e mi ha consigliato di curarlo con Ivomec diluito
1/9 con glicole propilenico, ed applicato direttamente in gola, nella
misura di una goccia.
Ho provato a Roma in diverse farmacie ma non si trova e ci vuole ricetta medica in triplice copia. In farmacia mi hanno consigliato il Cardotek.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
In attesa di una risposta.
Saluti a tutti.

Silvia
15-07-04, 04:46 PM
ho lo stesso problema delle croste bianche, devo portarli dal veterinario, perchč le abbiamo provate tutte ma niente ancora. A me avevano dato un'agata rossa che li aveva e li ha trasmessi agli altri.

Silvia

Silvia
15-07-04, 04:46 PM
ho lo stesso problema delle croste bianche, devo portarli dal veterinario, perchč le abbiamo provate tutte ma niente ancora. A me avevano dato un'agata rossa che li aveva e li ha trasmessi agli altri.

Silvia

Gloster
21-07-04, 10:28 AM
Citazione:Messaggio inserito da antura

mio padre ha un incardellato di circa 6-7 anni, da
qualche tempo ha le zampe ammalate, una č diventata
scura e mi sembra non pių funzionante, l'altra
presenta delle escrescenze di colore bianco come delle
croste. Mio padre ha applicato dello zolfo in polvere
mischiato ad acqua, ha fatto male ?

Un veterinario mi ha diagnosticato una probabile rogna alle zampe e mi ha consigliato di curarlo con Ivomec diluito
1/9 con glicole propilenico, ed applicato direttamente in gola, nella
misura di una goccia.
Ho provato a Roma in diverse farmacie ma non si trova e ci vuole ricetta medica in triplice copia. In farmacia mi hanno consigliato il Cardotek.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
In attesa di una risposta.
Saluti a tutti.

Io avrei un prodotto facilmente reperibile nei negozi specializzati di animali ma nn so se posso dirlo qui!
Sai la pubblicita';)

Gloster
21-07-04, 10:28 AM
Citazione:Messaggio inserito da antura

mio padre ha un incardellato di circa 6-7 anni, da
qualche tempo ha le zampe ammalate, una č diventata
scura e mi sembra non pių funzionante, l'altra
presenta delle escrescenze di colore bianco come delle
croste. Mio padre ha applicato dello zolfo in polvere
mischiato ad acqua, ha fatto male ?

Un veterinario mi ha diagnosticato una probabile rogna alle zampe e mi ha consigliato di curarlo con Ivomec diluito
1/9 con glicole propilenico, ed applicato direttamente in gola, nella
misura di una goccia.
Ho provato a Roma in diverse farmacie ma non si trova e ci vuole ricetta medica in triplice copia. In farmacia mi hanno consigliato il Cardotek.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
In attesa di una risposta.
Saluti a tutti.

Io avrei un prodotto facilmente reperibile nei negozi specializzati di animali ma nn so se posso dirlo qui!
Sai la pubblicita';)

peppe
21-07-04, 02:27 PM
Ciao
Nelle uccellerie vendono dei prodotti per tale problema,una volta ho applicato sulle zampette una pomatina a base di cortisone "chemicetina" ,si acquista in farmacia senza ricetta medica .Deve essere applicata con cortezza non + di una volta al giorno.In base ai risultati comportarsi di conseguenza.

peppe
21-07-04, 02:27 PM
Ciao
Nelle uccellerie vendono dei prodotti per tale problema,una volta ho applicato sulle zampette una pomatina a base di cortisone "chemicetina" ,si acquista in farmacia senza ricetta medica .Deve essere applicata con cortezza non + di una volta al giorno.In base ai risultati comportarsi di conseguenza.