PDA

Visualizza Versione Completa : ho un problema(serio)



zagorakis
14-07-04, 10:08 PM
il mio gatto è un serial killer. uccide tutte le cose che si muovono nel mio giardino a patto che siano più piccoli di lei pensate che quel gatto b......o mi ha bucato il pallone nouvo di cuoio non un problema di cibo perchè mangia in abbondanza

Fabry
14-07-04, 10:23 PM
zagorakis,non va qui il tuo post ma nella sezione gatti.
te lo sposto

Fabry
14-07-04, 10:23 PM
zagorakis,non va qui il tuo post ma nella sezione gatti.
te lo sposto

Fabry
15-07-04, 09:32 AM
zagorakis,prima di tutto i gatti non sono b......i,poi il suo è solo un modo per giocare,quello di correre dietro e ammazzare le cose più piccole di lui è solo nel suo dna di cacciatore,perciò non vedo nessun problema in lui,anzi sembra che si diverta molto.

Fabry
15-07-04, 09:32 AM
zagorakis,prima di tutto i gatti non sono b......i,poi il suo è solo un modo per giocare,quello di correre dietro e ammazzare le cose più piccole di lui è solo nel suo dna di cacciatore,perciò non vedo nessun problema in lui,anzi sembra che si diverta molto.

Giulia
15-07-04, 11:23 AM
dovresti provare a comprargli un tiragraffi per quanto riguardi il pallone! magari si sfoga con quello invece che con la palla...

Giulia
15-07-04, 11:23 AM
dovresti provare a comprargli un tiragraffi per quanto riguardi il pallone! magari si sfoga con quello invece che con la palla...

Fabry
15-07-04, 01:41 PM
i gatti sono molto attirati dalle cose in movimento,se vede la palla anche in movimento,puoi stare sicuro che gli salterà addosso,la prenderà per una preda.

Fabry
15-07-04, 01:41 PM
i gatti sono molto attirati dalle cose in movimento,se vede la palla anche in movimento,puoi stare sicuro che gli salterà addosso,la prenderà per una preda.

Giulia
15-07-04, 09:38 PM
prendigli una palla di pezza apposta per lui...

Giulia
15-07-04, 09:38 PM
prendigli una palla di pezza apposta per lui...