PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA Cerco CAVALIER King Charles Spaniel



Meela
25-09-11, 08:23 PM
Cerco un cucciolo di SPANIEL KING CHARLES nei pressi di Parma .

Koa
26-09-11, 01:01 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Meela

Cerco un cucciolo di SPANIEL KING CHARLES nei pressi di Parma .



</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non ci sperare...è difficile trovare dei King Charles Spaniel in Italia :)

Koa
26-09-11, 01:01 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Meela

Cerco un cucciolo di SPANIEL KING CHARLES nei pressi di Parma .



</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non ci sperare...è difficile trovare dei King Charles Spaniel in Italia :)

Meela
26-09-11, 05:20 PM
Eh accipicchia, mio zio cerca un cane simile in quanto a stazza e aspetto. Sai consigliarmi qualcosa? Io sono ignorantissima in quanto cani ! (cioè in quanto razze, per quanto riguarda curare e mantenere un animale sono molto brava ! )

Koa
26-09-11, 07:58 PM
Il king charles spaniel è un cane molto delicato...come mai tuo zio sì è indirizzato verso questa razza?
Digli di informarsi molto bene prima di fare il grande passo e di prenderlo in un allevamento...anche se ripeto...è molto difficile trovarne in Italia.

Questo è un King Charles Spaniel sei sicura sia questa la razza?


http://www.agraria.org/cani/kingcharlesspaniel.htm

Sei sicura che non cerchi un CAVALIER King Charles Spaniel?

http://www.agraria.org/cani/cavalierkingcharles.htm

Guarda sopratutto la differenza del muso! :)

Meela
26-09-11, 09:12 PM
Sì hai ragione, è un cavalier che cerca.
E' imbarazzante la mia ignoranza sui cani, io sono esperta di pennuti! Eheh.
Sì comunque per quanto riguarda il grande passo è pronto. E' giovane, ha sempre avuto a che fare con animali che necessitano di cure particolari (come tutti del resto) ora ha una coppia di persiani e gli piacerebbe la compagnia di un cagnolino, di quella taglia. Non necessariamente un cavalier, ma esteticamente era indirizzato a questo tipo di cane.
Sai consigliarmi qualcosa?

Ti dico subito che di cani abbiamo già avuto : un terranova, due pastori scozzesi (o collie, giusto?), un pastore tedesco e due bastardini. Per quanto riguarda esperienza ne abbiamo, sono tutti cani vissuti circa 15 anni, infatti alcuni io non li ho conosciuti perchè non ero ancora nata !

Poi in ogni caso una volta orientati su cosa prendere avrei piacere di farti qualche domanda per togliere ogni dubbio, non si impara mai abbastanza giusto? :)

Ti ringrazio ancora per l'attenzione!

charlyne
27-09-11, 07:36 AM
CIAO!!

ho modificato il titolo scrivendo la razza giusta

lascio questa discussione in *mercatino* in modo tale che, se ci fosse qualcuno disposto a dare in ADOZIONE uno di questi cani, potrebbe contattarti(scrivo ADOZIONE perchè, ricordiamo sempre, la compravendita di cani sul forum è vietata dal regolamento)

per tutte le domande relative alla razza puoi tranquillamente aprire una discussione nel forum dedicato agli spaniel:)

Giorgia.e.coco
27-09-11, 07:58 PM
io ti consiglio di prenderlo all'estero ... i cavalier king in italia hanno subito delle forzature profonde da parte degli allevatori , e purtroppo è diventata una razza soggetta a numerose tare ereditarie...

Meela
27-09-11, 08:05 PM
Grazie mille charlyne sei stata gentilissima !
Giorgia, hai qualche buon allevamento da consigliarmi dove posso adottare un cucciolo?

charlyne
27-09-11, 08:18 PM
questo è solo il *mercatino* è inutile continuare a parlarne qui!

meela apri una discussione in questa sezione:)

http://www.inseparabileforum.com/forum/forum_FORUM_ID_71.htm