PDA

Visualizza Versione Completa : TRAGEDIA!



SkIpPeR
11-07-04, 05:30 PM
Non c'è stato proprio niente da fare!!! Tutti gli animali si a casa nuova ma il gatto proprio no! Mia madre dice che lei quando va a casa di qualcuno che ha un animale non mangia niente e così gli altri fanno con noi!!
Intanto a settembre arriva l'inquilino nella casa vecchia dove ora ho la gatta e allora????Come faccio????
Vorrei fare un bel discorso a mia madre per farle capire quanto quello che dice non sia vero e quanto la gatta ha bisogno di noi e viceversa! Ma lei inoltre dice che è stato un enorme errore sterilizzarla perchè contro natura e dice che lei soffre tantissimo con noi!!
Cosa posso risponderle?

Fabry
11-07-04, 07:03 PM
Skipper puoi rispondere a tua madre,che finchè la casa era quella vecchia le andava bene la gatta....ma ora per la casa nuova non va più bene....ma come ragiona:(
Non puoi far affezionare un'animale per tanto tempo e poi buttarlo come un sacco di patate inservibile[}:)]
Falla ragionare Skipper,quello che vuol fare è sbagliato e insensato.

Fabry
11-07-04, 07:03 PM
Skipper puoi rispondere a tua madre,che finchè la casa era quella vecchia le andava bene la gatta....ma ora per la casa nuova non va più bene....ma come ragiona:(
Non puoi far affezionare un'animale per tanto tempo e poi buttarlo come un sacco di patate inservibile[}:)]
Falla ragionare Skipper,quello che vuol fare è sbagliato e insensato.

SkIpPeR
11-07-04, 07:10 PM
Sembra proprio non voler capire

SkIpPeR
11-07-04, 07:10 PM
Sembra proprio non voler capire

Fabry
11-07-04, 07:25 PM
fai una cosa lasciala lei nella casa vecchia,e porta la gatta nella nuova:D:D
scherzo....ma che paura ha ,che le rovini il pavimento,o che la gente che viene a trovarvi non mangi niente....bè chi ha detto che sarebbe così...i pavimenti con il parquet non li hai mica in ogni stanza,(tieni il gatto dove non ci sono)....la gente non mangia (vorrà dire che non ha fame:D) no dai,quando arriva qualcuno lo porti in un'altra stanza.
Non vedo che difficoltà ci siano.
Se è perchè non lo vuole più,allora digli di non cercare scuse.

Fabry
11-07-04, 07:25 PM
fai una cosa lasciala lei nella casa vecchia,e porta la gatta nella nuova:D:D
scherzo....ma che paura ha ,che le rovini il pavimento,o che la gente che viene a trovarvi non mangi niente....bè chi ha detto che sarebbe così...i pavimenti con il parquet non li hai mica in ogni stanza,(tieni il gatto dove non ci sono)....la gente non mangia (vorrà dire che non ha fame:D) no dai,quando arriva qualcuno lo porti in un'altra stanza.
Non vedo che difficoltà ci siano.
Se è perchè non lo vuole più,allora digli di non cercare scuse.

Silvia
11-07-04, 11:38 PM
ma è assurdo, a questo punto cerca di importi, dille che non è neanche da discutere se il gatto viene o no, che il gatto viene e basta.
Poi riguardo la sterilizzazione dille, che saglia di grosso, la gatta è contro natura a non potersi riprodurre e la sterilizzazione la rende solo tranquilla e le evita malattie come i carcinomi, le neoplasie, i tumori alle mammelle, che le sarebbero letali.
Poi puoi dire che gli ospiti che non mangiano a casa perchè ci sono animali, beh peggio per loro, al limite non mangiano o non vengono., che il gatto è parte della famiglia, e che quindi i suoi discorsi non reggono per nulla.
Poi cosa vorrebbe abbandonarla?

Silvia

Silvia
11-07-04, 11:38 PM
ma è assurdo, a questo punto cerca di importi, dille che non è neanche da discutere se il gatto viene o no, che il gatto viene e basta.
Poi riguardo la sterilizzazione dille, che saglia di grosso, la gatta è contro natura a non potersi riprodurre e la sterilizzazione la rende solo tranquilla e le evita malattie come i carcinomi, le neoplasie, i tumori alle mammelle, che le sarebbero letali.
Poi puoi dire che gli ospiti che non mangiano a casa perchè ci sono animali, beh peggio per loro, al limite non mangiano o non vengono., che il gatto è parte della famiglia, e che quindi i suoi discorsi non reggono per nulla.
Poi cosa vorrebbe abbandonarla?

Silvia

Fabry
11-07-04, 11:55 PM
queste cose mi fanno una rabbia,prima lasciano che l'animale si affezioni a loro e poi se ne disfano come fosse uno straccio:(
Skipper fatti valere dai;)

Fabry
11-07-04, 11:55 PM
queste cose mi fanno una rabbia,prima lasciano che l'animale si affezioni a loro e poi se ne disfano come fosse uno straccio:(
Skipper fatti valere dai;)

Giulia
12-07-04, 01:11 PM
Non è giusto! Ma che ragionamenti fa tua mamma? Se fossi io al tuo posto le direi: piuttosto vado a vivere con la gatta nella casa vecchia e non mi vedrete mai più! Oppure: e allora la terrò sempre in camera mia!

Ma su...insisti...[8D]

Giulia
12-07-04, 01:11 PM
Non è giusto! Ma che ragionamenti fa tua mamma? Se fossi io al tuo posto le direi: piuttosto vado a vivere con la gatta nella casa vecchia e non mi vedrete mai più! Oppure: e allora la terrò sempre in camera mia!

Ma su...insisti...[8D]