PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi di nuovo qui...



Dede81
06-09-03, 05:55 PM
Eccomi di nuovo qui...
Per chi non avesse lette i miei precedenti messaggi io ho 3 cocorite, 1 maschi e 2 femmine (almeno credevo).
Lasciamo perdere per un attimo il maschio.
E parliamo delle due femmine (se lo sono?!?)
La presunta femmina verde ha la cera che sta diventando azzurra.
La presunta femmina viola ha la cera come l'ho comprata, sfumatura mista bianco-rosa-marroncino-lievemente azzurrino.
Oggi erano tutte e due vicino, quella viola alzava leggermente le ali e le faceva vibrare.
L'altra verde era come impazzita, non si sa cosa volesse fare, allora si è messa a mangiare e dopo un po ad incomnciato a muovere il collo come se volesse vomitare e...
...a imboccato l'altra cocorita.!!! (che schifo)
Io credevo fossero due femmine (almeno cosi mi ha detto il venditore) ma mi sa che sono un maschio ed una femmina.
Secondo voi quello è un corteggiamento? Cioè perchè quella viola faceva vibrare le ali, quella verde sembrava impazziata e ha imboccato l'altra facendosi tornare su il cibo..
Aiutatemi non ci capisco nulla co ste cocorite!!!

Grazie a tutti,
Ciao Dede81

Lorena
08-09-03, 10:08 AM
quote:

Io credevo fossero due femmine (almeno cosi mi ha detto il venditore) ma mi sa che sono un maschio ed una femmina.
Secondo voi quello è un corteggiamento? Cioè perchè quella viola faceva vibrare le ali, quella verde sembrava impazziata e ha imboccato l'altra facendosi tornare su il cibo..
Aiutatemi non ci capisco nulla co ste cocorite!!!



si', sembra che sia una coppia, ma non farti ingannare: io ho due femmine che quando erano giovani si sono accoppiate tra di loro.

ciao,
Lorena

Lorena
08-09-03, 10:08 AM
quote:

Io credevo fossero due femmine (almeno cosi mi ha detto il venditore) ma mi sa che sono un maschio ed una femmina.
Secondo voi quello è un corteggiamento? Cioè perchè quella viola faceva vibrare le ali, quella verde sembrava impazziata e ha imboccato l'altra facendosi tornare su il cibo..
Aiutatemi non ci capisco nulla co ste cocorite!!!



si', sembra che sia una coppia, ma non farti ingannare: io ho due femmine che quando erano giovani si sono accoppiate tra di loro.

ciao,
Lorena