PDA

Visualizza Versione Completa : L'uomo ed il carabiniere



Newton
08-07-04, 10:23 AM
è scritta male ma nasce come una barzelletta- racconto, non rende fede scritta

C’era una volta un povero uomo che si apprestava a prendere il pane, ma vedendo il parcheggio tutto pieno decise di parcheggiare la macchina davanti al fornaio per cinque minuti.
Appena dopo aver preso li pane, trova il vigile intento a staccare la multa per il divieto di sosta non osservato. Il povero uomo, essendo povero, si giustificò in tutti i modi , dicendo che era li solo da cinque minuti e… “Guardi la prego, non me la può stracciare?? La supplico…” il vigile risponde : “ si, forse, ma siccome sono un appassionato di indovinelli, solo se indovina almeno uno dei miei tre quiz. Pronto? Allora, qual’ è quella cosa con due ruote grandi dietro , due ruote più piccole davanti, un sedile e un volante? “ L’uomo convinto di avere la risposta in pugno esclamò : “ma è facile, il trattore!”
“Sbagliato!”
“Come, non è il trattore??”
“SI che è il trattore, ma non il trattore che pensavo io! Poteva essere un Fiat, un Landini o un'altra marca.”
“ MA COSA VUOL DIREEEEEEEE????? Boh, vada col secondo”
“Bene. Qual’ è quella cosa con quattro ruote, un cambio, e un volante?”
“Ah, be, questa è facile, e la macchina!!!”
“Sbagliato!!!”
“COME?? NON è LA MACCHINA?”
“Si, ma non è la macchina che pensavo io! Poteva essere una ferrari, una bmw, una mercedes, una spider…”
“Ma allora qui non si indovina mica mai!!!”
“Eh, sa, i quiz sono quiz! Ha rimasto l’ultimo, poi dovrà pagare. Qual’ è quella cosa con due ruote una sella e un manubrio?”
“Facile!!! La bicicletta!!”
“Sbagliato!!”
“MA COME, è LA BICICLETTA!!!!”
“Si, ma non la bicicletta che pensavo io!”
L’uomo, a malincuore dà 50 € al vigile, tutti i soldi che aveva nel portafoglio, poi, con la sua macchina si accosta al vigile e gli dice:
“Senta, lei che è un appassionato di quiz, gliene voglio fare uno io. Qual’ è quell’animale femmina che si può trovare la notte per strada, che non è mai impegnata, ma vuol’ essere pagata?
“Facile” La troia!!”
“Ha sbagliato pure lei!, si che è la troia, ma non la troia che intendevo io! Poteva essere sua moglie, sua figlia o sua nonna!”

Fabry
08-07-04, 10:28 AM
[:246][:246][:264]

Fabry
08-07-04, 10:28 AM
[:246][:246][:264]

Fabry
08-07-04, 10:28 AM
[:246][:246][:264]

XdOnO
13-07-04, 10:42 AM
Bellissima:D:D

XdOnO
13-07-04, 10:42 AM
Bellissima:D:D