PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto!!!!cucciola amstaff



barbaraemargot
01-09-11, 10:50 AM
Ciao a tutti!!! Giorni fa ho acquistato il mio primo cucciolo di amstaff (ho avuto altri cani in passato, ma mai di qst razza). é una femmina e ha 2 mesi. Come tutti i cuccioli dorme spesso durante il giorno, all'inizio non mordeva quasi mai le mani ora invece che sono passati 3 giorni da quando l'ho portata a casa, e sembra essere diventata più vivace, ad esempio qnd cammino spesso mi morde i piedi...
è una cosa negativa??io vorrei un amstaff equilibrato e non vorrei essere io la causa di una sua futura aggressività...so che è piccola e che è normale che mordi tutto...ma essendo il primo amstaff non vorrei sbagliare, non vorrei che la stia coccolando troppo...perchè credo che i maggiori responsabili di un cane aggressivo siano i padroni...grazie a tutti qlli che risponderanno

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/barbaraemargot/201191161245_margot.jpg
174,28*KB

davide87
01-09-11, 03:51 PM
Non ti proccupare lo fanno tutti i cuccioli e con le coccole non lo renderai mica aggressivo.
Cmq io quando mi mordeva le mani gli mettevo qualcos'altro in bocca un gioco oppure gli facevo capire che
mi faceva male, oppure gli diceva no e la ignoravo per un po.

barbaraemargot
02-09-11, 10:44 AM
sai sto facendo la stessa cosa io, un secco no, la guardo fisso negli occhi e poi mi allontano facendoli capire che il gioco è finito...e vedo che sembra capisca...cmq grazie ho bisogno di qualche dritta...credo che li comprerò un osso per cani così morderà qllo...grazie...ciao...

tigher
02-09-11, 05:48 PM
complimenti! per il cane :D lo faceva anche il mio ! tranquillo ...rimproveralo sempre ! e non ti preoccupare che da grande cambia ! quando sbaglia rimproverala sempre ! e non ti spaventare mai ! se ti dovesse ringhiare rimproverala ! e poi è piccola se pensi che la situazione ti sfugga di mano ci sono gli addestratori oppure chiedi info qui sul forum come stai facendo
da cucciolo mordono tutto! quando ci giochi e dovesse morderti la rimproveri e interrompi il gioco

kikka_9921
02-09-11, 06:45 PM
allora è una questione di razza che dorme con la lingua fuori. Anchio ho un pitbull maschio