PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto...Merlo?!?



angela83
07-07-04, 07:38 PM
Ciao a tutti!
Premetto ke non sono un'esperta in queste cose...l'altro giorno ho trovato un merlo(?...credo). E' messo maluccio...ha un occhio completamente chiuso e malato...esce un liquido giallino. E l'altro occhio, ke stava bene, ora comincia a somigliare all'altro. Per il resto è ok, mangia quello ke gli porta sua madre credo, un merlo ke arriva sul terrazzo (dove ho messo una scatola con il piccolo)con qualcosa nel becco. E qualcosa gli do io con l'acqua. Qualcuno sa cosa si può fare. Si può fare qualcosa per gli occhi?
Grazie.
Ciao!
Angela.

Salvo
07-07-04, 09:26 PM
Per l'occhio potresti porvare con un leggero collirio, se c'è un veterinario aviario vicino a te non esitare a chiedere...

Salvo
07-07-04, 09:26 PM
Per l'occhio potresti porvare con un leggero collirio, se c'è un veterinario aviario vicino a te non esitare a chiedere...

Salvo
07-07-04, 09:26 PM
Per l'occhio potresti porvare con un leggero collirio, se c'è un veterinario aviario vicino a te non esitare a chiedere...

Wasim
07-07-04, 09:29 PM
Oppure prova con una garza imbevuta di thè tiepido e senza zucchero è un ottimo disinfettante.

Wasim
07-07-04, 09:29 PM
Oppure prova con una garza imbevuta di thè tiepido e senza zucchero è un ottimo disinfettante.

Wasim
07-07-04, 09:29 PM
Oppure prova con una garza imbevuta di thè tiepido e senza zucchero è un ottimo disinfettante.

angela83
07-07-04, 09:49 PM
Grazie per le risposte...intanto farò come dite...ma secondo voi, non è una cosa più grave? Non so se mi sono spiegata...l'occhio non è solo chiuso, ma è gonfio e forse esce del pus...credevo fosse una malattia comune negli uccelli...

angela83
07-07-04, 09:49 PM
Grazie per le risposte...intanto farò come dite...ma secondo voi, non è una cosa più grave? Non so se mi sono spiegata...l'occhio non è solo chiuso, ma è gonfio e forse esce del pus...credevo fosse una malattia comune negli uccelli...

angela83
07-07-04, 09:49 PM
Grazie per le risposte...intanto farò come dite...ma secondo voi, non è una cosa più grave? Non so se mi sono spiegata...l'occhio non è solo chiuso, ma è gonfio e forse esce del pus...credevo fosse una malattia comune negli uccelli...