PDA

Visualizza Versione Completa : QUESITI CANARINO E DIAMANTINI



SkIpPeR
06-09-03, 04:00 PM
CANARINO:
Mio padre mi ha detto di mettere una crema al cortisone sull'occhio del canarino. Lo ho fatto e sta già meglio.
Ma ci sono altri 2 quesiti:
1) Il canarino è vicino ad una gabbia con 2 diamantini e nella gabbia con lui c'è una canarina. Cosa potrebbe succedere? NN mi è possibile metterlo a lontano da uomini e animali non ho una stanza isolata quindi per cortesia mi servirebbe sapere con molta urgenza come si chiama lo spray che si spruzza sulla gabbia e su mangiatoie bevitoie trespoli etc....
2) Cosa potrebbe portare agli uomini?
DIAMANTINI:
1)Ho comprato la dm per il mio dm! E' bellissima! ha un bel piumeggio E vispa e molto arzilla. Mi piace molto c'è solo un piccolissimo problemino: ha uno dei suoi occhi che ogni tanto trema nel senso che ha le palpebre che è come se si chiudessero e poi si riaprono non completamente cioè è come un tick (lo aveva anche nel negozio) l'occhio si apre e si chiue velocemente ( spero che mi capite ) . Però la vedo in ottima forma cosa sarà?
2) Il dm lottò con la sua ex ( morta ) E sotto il petto è un po' arrossato e ha l'unghia con una crosticina di sangue. Si sanerà da solo ( il petto e le unghie ) oppure devo fare qualche cosa io? Se si cosa?
Rispondete numerosi.
P.S. Come si fanno a mandare sms privati?
Spero rispondiate in tanti.
Grazie

pepe
06-09-03, 04:09 PM
per quanto riguarda lo spray devi andare al negozio di animali e chiedere un antiparassitario per uccellini.. togli tutto cio' che contiene cibo e acqua dalla gabbia e lo spruzzi all'interno e sui canarini da circa 40 cm di distanza..se vicini ci sono i diamantini stai attento a non farlo andare nelle loro mangiatoie..e non spruzzarne troppo!per il resto non so risponderti!

pepe
06-09-03, 04:09 PM
per quanto riguarda lo spray devi andare al negozio di animali e chiedere un antiparassitario per uccellini.. togli tutto cio' che contiene cibo e acqua dalla gabbia e lo spruzzi all'interno e sui canarini da circa 40 cm di distanza..se vicini ci sono i diamantini stai attento a non farlo andare nelle loro mangiatoie..e non spruzzarne troppo!per il resto non so risponderti!

SkIpPeR
06-09-03, 04:45 PM
____NON RISPONDETE PIU' A QUESTO MESSAGGIO IL CANARINO E' MORTO______

SkIpPeR
06-09-03, 04:45 PM
____NON RISPONDETE PIU' A QUESTO MESSAGGIO IL CANARINO E' MORTO______