PDA

Visualizza Versione Completa : passerotto



cirippa
02-07-04, 01:40 PM
ho trovato un passerotto caduto dal nido gia svolazzante, sinceramente non l'avrei voluto perche di solito mi muoiono il giorno dopo, ma prima di lasciarlo in pasto alle mie gatte ho voluto provare a salvarlo. con mio grande stupore e gia due giorni che pur mangiando poco (gli do un po di pastoncino di quello allo stecco due volte il giorno)e molto vispo e sveglio. l'ho messo nella gabbiona insieme a diamantini e becchi di corallo. siccome ho il pastone per i merli, sapete se potrebbe andare bene anche per il passerotto?mangiano semi anche loro?ciao e grazie

Solnyshko
02-07-04, 02:35 PM
I passeri mangiano un po di tutto , dai semi agli insetti , quindi bene o male tutto fa brodo.:D

Solnyshko
02-07-04, 02:35 PM
I passeri mangiano un po di tutto , dai semi agli insetti , quindi bene o male tutto fa brodo.:D

Salvo
02-07-04, 04:37 PM
Quoto...ceca anche di dargli un pò di cibo vivo....

E cerca di levarlo dagli altri uccelli, io l'ho messo con due pulli appena svezzati e me l'hanno torturato, gli strappavano le piume. Inoltre mi ha riempito la casa piena di parassiti

Che passero è? Sardo, mattugia, d'Italia?

Salvo
02-07-04, 04:37 PM
Quoto...ceca anche di dargli un pò di cibo vivo....

E cerca di levarlo dagli altri uccelli, io l'ho messo con due pulli appena svezzati e me l'hanno torturato, gli strappavano le piume. Inoltre mi ha riempito la casa piena di parassiti

Che passero è? Sardo, mattugia, d'Italia?

minagazza
02-07-04, 08:08 PM
quando miè capitato di crescere dei piccoli passeri ,ho dato loro cavallette,lombrichi(spezzettati ahimeh!poverini!)un pò di carne di vitello(un pò però)tritata naturalmente e vari semini,e anche dei pezzettini di pane imbevuti d'acqua,il successo con i passerotti non è garantito sempre, però se il tuo è già grandicello penso che non ci saranno problemi

minagazza
02-07-04, 08:08 PM
quando miè capitato di crescere dei piccoli passeri ,ho dato loro cavallette,lombrichi(spezzettati ahimeh!poverini!)un pò di carne di vitello(un pò però)tritata naturalmente e vari semini,e anche dei pezzettini di pane imbevuti d'acqua,il successo con i passerotti non è garantito sempre, però se il tuo è già grandicello penso che non ci saranno problemi

cirippa
07-07-04, 12:58 PM
purtroppo non ce la fatta e morto dopo due giorni non so di che razza fosse...ciao e grazie a tutti![V]

cirippa
07-07-04, 12:58 PM
purtroppo non ce la fatta e morto dopo due giorni non so di che razza fosse...ciao e grazie a tutti![V]

cirippa
07-07-04, 12:58 PM
purtroppo non ce la fatta e morto dopo due giorni non so di che razza fosse...ciao e grazie a tutti![V]