PDA

Visualizza Versione Completa : Dove ricaricare bombola co2?



Loris90
13-07-11, 10:18 PM
Ragazzi sto seriamente pensando di comprare una bombola co2 ricaricabile, (2kg) dato che mi sono noiato di comprare bombole usa e getta a tutta tira, visto che una da 500g mi dura circa un mese! Solo che non so dove è possibile ricaricarle, e non vorrei recarmi lontano (visto che abito in un piccolo paesino) ogni volta per ricaricarla. Quindi per evitare di fare un acquisto errato, volevo prima informarmi su dove è possibile ricaricarla. Grazie!

estiarte
14-07-11, 07:23 AM
la puoi ricaricare nelle ditte che trattano estintori! serve la co2 alimentare..
puoi comprare una bombola ricaricabile, o vedere se hanno un'estintore co2 da venderti..

Big Fish
14-07-11, 09:45 AM
le bombole le trovi già cariche a buon prezzo su ebay... per ricaricarle come ti ha detto estiarte basta che cerchi dove ricaricano i bar le bombole di CO2.

estiarte
14-07-11, 10:32 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

basta che cerchi dove ricaricano i bar le bombole di CO2.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
è la co2 alimentare che usano gli impianti alla spina..
vedi quale trovi più facilmente..

Loris90
17-07-11, 12:25 AM
Ho capito! Grazie ragazzi! L'unico problema che rimane è che non trovo nessuna ditta che ricarichi le bombole dei bar.. Ho controllato su pagine gialle, sul web, ma non trovo nessuno in provincia di caltanissetta. Forse conviene domandare a qualche bar da chi si fa caricare le bombole. Che mi consigliate di fare?

estiarte
17-07-11, 07:24 AM
domanda a qualche bar per vedere loro dove ricricano le bombole dell'impianto; in alternativa informati su qualche ditta che ricarica estintori..