PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni polizze assicurative



tigher
13-07-11, 11:28 AM
ieri sono andato da un assicurazione (oggi mi fa sapere risposta definitiva per il massimale )
se dovete fare l'assicurazione state attenti che molte assicurazioni coprono soltanto se il cane è uscito da un membro del nucleo famigliare(se la vostra fidanzata lo esce e succede qualcosa siete scoperti...se lo portate in pensione siete scoperti)
mi sono informato molto e alla fine sono assicurato sia legalmente che contro terzi e cose...il massimale è veramente alto(l ho scelto io 2.000.000 euro) non so cosa dovrebbe fare per provocare un danno del genere ma dato che la differenza è di 10 euro ho preferito esagerare.

all incirca mi dovrebbe costare sugli 80 euro ma il massimale è 2.000.000 euro e qualsiasi cosa succede e con chiunque sia il cane io sono coperto... ho voluto scrivere questo perkè molti utenti chiedevano informazioni sulle assicurazioni..direi che se si vive in città sono quasi d obbligo ... anche se il mio cane non farebbe nulla...ma l ho voluta fare...

francy_capo
13-07-11, 11:57 AM
post interessante.
Altro esempio di polizza assicurativa
http://www.24hassistance.com/Assicurazione-cane-spese-veterinarie/Step1.aspx?view=1

francy_capo
13-07-11, 11:57 AM
post interessante.
Altro esempio di polizza assicurativa
http://www.24hassistance.com/Assicurazione-cane-spese-veterinarie/Step1.aspx?view=1

misulina
13-07-11, 12:26 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Altro esempio di polizza assicurativa
http://www.24hassistance.com/Assicurazione-cane-spese-veterinarie/Step1.aspx?view=1</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">non dice però se il cane è assicurato ache se a spasso con altri al di fuori della famiglia. Forse è nella parte integrale del testo.
MI pare che ci sia anche un minimo di franchigia..200/400 euro non sono pochi.
L'assicurazione per le cure mediche non è male..pure mio fratello l'ha fatto ed è molto utile..

misulina
13-07-11, 12:26 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Altro esempio di polizza assicurativa
http://www.24hassistance.com/Assicurazione-cane-spese-veterinarie/Step1.aspx?view=1</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">non dice però se il cane è assicurato ache se a spasso con altri al di fuori della famiglia. Forse è nella parte integrale del testo.
MI pare che ci sia anche un minimo di franchigia..200/400 euro non sono pochi.
L'assicurazione per le cure mediche non è male..pure mio fratello l'ha fatto ed è molto utile..

misulina
13-07-11, 12:27 PM
grazie per i consigli tigher:)..son cose a cui spesso non si fa caso...

misulina
13-07-11, 12:27 PM
grazie per i consigli tigher:)..son cose a cui spesso non si fa caso...

davide87
13-07-11, 03:16 PM
tigher@ come si chiama la tua assicurazione???

Su internet ce dottordog qualcuno la conosce????

tigher
13-07-11, 05:08 PM
fatta oggi responsabilità civile 2.000.000 euro
assistenza cane e gatto /devo vedere meglio ke cosa è
tutela legale 5.000.000 euro


pagata 89 euro ma il massimale è veramente alto ed inoltre è sempre assicurato chiunque lo conduca e anche se lo porto in pensione la compagnia assicurativa è allianz il massimale si può scegliere e si possono aggiungere vari pacchetti (non ricordo se è axa o allianz si può aggiugere assicurazione nucleo famigliare costa un 90 euro in più e anke assicurazione per la ssalute ma costa 120 euro in più e il massimale è 1500 euro e c è anke la franchigia e io non l ho fatta

penso ke per le caratteristiche ke offre e il prezzo sia ottima

RomiZ
13-07-11, 05:41 PM
L'ho fatta anche io alle stesse condizioni e allo stesso prezzo..proprio uguale.

tigher
13-07-11, 06:07 PM
cacchio se si porta in pensione nn è assicurato :( mi avevano detto di si gli assicuratori ..invece arrivando a casa ho letto il contratto e spunta tra le esclusioni...