PDA

Visualizza Versione Completa : Merli(ni)



Fripp
29-06-04, 08:32 AM
Ciao a tutti!
Ho rinvenuto un nido con due merli che sono stati "sfrattati"
dal giardino di un vicino in seguito alla integrale potatura del manto
vegetativo che lo caratterizzava.
Io ho avuto una esperienza di svezzamento di un merlo qualche tempo fa.Tuttavia vorrei chiedervi quale intervallo temporale devo rispettare nell'alimentazione con lo stecco?
Tenete conto che sono piumati ma che rimangono ancora volentieri nel loro nido e che rivendicano col becco spalancato spessissimo da mangiare!
Grazie mille,Paolo
:)

Salvo
29-06-04, 12:49 PM
Ogni tre ore dovrebbe andare benissimo. Quando cominciano a uscire allora meno spesso. Che cosa gli dai da mangiare?

Salvo
29-06-04, 12:49 PM
Ogni tre ore dovrebbe andare benissimo. Quando cominciano a uscire allora meno spesso. Che cosa gli dai da mangiare?

Fripp
29-06-04, 02:53 PM
Un pastone x passeriformi con frutta e miele indicato per merli e
merli indiani.
Sapresti dirmi come potrei allontanare i piccoli parassiti che gironzolano sulle loro penne?
Grazie mille,Paolo:D

Fripp
29-06-04, 02:53 PM
Un pastone x passeriformi con frutta e miele indicato per merli e
merli indiani.
Sapresti dirmi come potrei allontanare i piccoli parassiti che gironzolano sulle loro penne?
Grazie mille,Paolo:D

Salvo
29-06-04, 05:07 PM
Esistono degli efficaci antiparassitari spray che si possono utilizzare anche con uccelli ancora immaturi. I migliori sono quelli al piretro, chiedili ad un negozio di animali

Il mangime è ottimo, vedi se ogni tanto puoi fornirgli del cibo vivo. Non eccedere colle calorie, mi raccomando

Salvo
29-06-04, 05:07 PM
Esistono degli efficaci antiparassitari spray che si possono utilizzare anche con uccelli ancora immaturi. I migliori sono quelli al piretro, chiedili ad un negozio di animali

Il mangime è ottimo, vedi se ogni tanto puoi fornirgli del cibo vivo. Non eccedere colle calorie, mi raccomando

Fripp
29-06-04, 09:15 PM
Grazie,l'ho acquistato e mi sembra che sortisca gli effetti sperati.
Ciao:D

Fripp
29-06-04, 09:15 PM
Grazie,l'ho acquistato e mi sembra che sortisca gli effetti sperati.
Ciao:D