PDA

Visualizza Versione Completa : domande



KillerDragon88
13-06-11, 02:38 PM
ciao a tutti, sono nuovo e non so se ho fatto bene o no ad aprire una nuova pagina..

beh volevo chiedere quelche consiglio:
a berve andrò a prendere un Amstaff (femmina)

sono un pò in pensiero x il fatto che a casa ho tre bimbe di circa 10 anni.. è un problema?

inoltre abito in campagna, sul retro e sui lati di casa mia ci sono campi, davanti però a 500 m da casa ho una strada un pò pericolosa.. è possibile che riesco a insegnargli a stare lontano dalla strada non avendo recinzioni attorno a casa?


spero qualcuno mi risponda, grazie in anticipo!

KillerDragon88
13-06-11, 02:52 PM
un'altra domanda al volo..
stasera devo andare a vedere una cucciola...

c'è qualche trucco per capire che carattere avrà, o c'è qualche maniera x capire quali sono i cuccioli che potrebbero risultare poi più o meno aggressivi?

White Stone
13-06-11, 07:14 PM
Testi di Campbell... per ciò che riguarda la tua ultima domanda al volo... Per il resto potresti riuscirci... Ma dipende da tanti fattori.. Per ciò che riguarda le bimbe .... direi no problem... ma dipende sempre da te, e dalla loro educazione cinofila...

davide87
13-06-11, 08:00 PM
La mia è tranquillissima, e molto delicata con i bambini ma dipende anche dall'educazione dei tuoi figli.

KillerDragon88
14-06-11, 08:15 AM
presa! sono super contento, al momento sembra un pupazzo.. sarà xke è ancora spasesata.. tra qualche giorno vediamo come diventa.. mi sembra molto calma cmq...

KillerDragon88
14-06-11, 10:54 AM
come faccio ad inserire le foto per farvi vedere la mia Asia??

White Stone
14-06-11, 06:29 PM
Caricale su Imageshake... oppure su photobucket o tinipyc... ce ne sono diversi... Poi da li copi il link , e incolli... La posti nella nostra sezione ALBUM FOTOGRAFICO...

KillerDragon88
15-06-11, 11:42 AM
grazie mille!!!