PDA

Visualizza Versione Completa : BENVENUTI! PRESENTATEVI QUI



francy_capo
08-06-11, 06:31 PM
Post dedicato alle presentazioni

SHIVA
04-07-11, 05:57 PM
Ciao a tutti.. La mia "piccola" si chiama Shiva.. e io sono la sua padrona: Marina

White Stone
05-07-11, 06:08 PM
Benvenute a Shiva... e Marina..:)

frrenk
25-07-11, 04:18 PM
Ciao a tutti sono nuovo spero di conoscere tanti amici

wildhuman
10-08-11, 01:06 PM
Aloha!
;)

narty
30-08-11, 09:10 PM
Ciao sono Mattia e credo che tra non molto porterò a casa con me un cucciolo di Amstaff!

thevcarlos
02-09-11, 04:37 AM
Ciao sono Carlo e da qualche mese ho un nuovo amico Bronson!!!

Sonne157
03-09-11, 02:28 PM
Salve a tutti, sono Deborah e sono follemente innamorata di questa razza!
Vorrei prendere a breve una cucciola di Amstaff, ma in casa ho già una meticcia di 8 anni un pò cattivella con gli altri cani..cosa mi consigliate? Essendo femmina e non avendo avuto mai cuccioli potrebbe vederla come cucciola sua? Non so se mi sono spiegata [xx(]
Grazie a tutti :)

barbaraemargot
03-09-11, 03:46 PM
anch'io ho meticcio a casa di mia madre e a esserti sincera quando gli ho fatto conoscere Margot(la mia cucciola di amstaff di 2 mesi), sotto casa ha ringhiato un pò(è vecchio e asociale...)...dovrò lavorarci su...
CMQ MI PRESENTO: io sono barbara e da pochi giorni ho una cucciolotta coccolona di amstaff...MARGOT!!!!

davide87
10-09-11, 01:46 PM
Benvenuta sonne157 vedo che anche tu 6 di cosenza posso chiederti di che zona????

qwerty_giggi
21-09-11, 05:07 PM
Ciao a tutti mi chiamo Francesco...la mia bestiolina invece è Zion

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/qwerty_giggi/20119211877_168925_1432117182800_1829025531_832884 _5012474_n.jpg
94,28*KB

tigher
21-09-11, 06:06 PM
Benvenuto :D e complimenti per Zion ! dalla foto sembra ben messo ;) se ti va posta altre foto nella sezione album

qwerty_giggi
22-09-11, 11:46 AM
Grazie per il complimento...javascript:insertsmilie('[8D]')
...ora metto qualche altra foto nella sezione album....

Eighel Amstaff
26-09-11, 10:07 PM
Ciao io sono Eighel ho 5 mesi e il mio padrone si chiama vito

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Eighel Amstaff/201192623715_Eighel1.jpg
70,08 KB

ROXSHILA
12-10-11, 01:02 PM
ciao a tutti, anch'io da poco ho una cuccioletta amstaff (con qualche difettuccio-naso pigmentato) di quasi 3 mesi, vorrei delle info specifiche su come poter farla crescere bene e in forma. per ora mangia croccantini della trainer puppy medium/maxi size, le do 3 pasti da 80gr.( è giusto 3 pasti?)pesa 6kg e 1/2, fa tanta cacca in casa [:I], è pigra a camminare, ogni 3x2 o si siede o si sdraia ma comunque l'adoro così comè! si chiama shila. ciao da rossana ps: attendo tante info grazie. appena capisco come si fa posto delle foto.

White Stone
12-10-11, 01:18 PM
Ciao Rossana. Metti qualche foto di Shila nella sezione album... Per quanto concerne il resto. Il naso depigmentato è normale a questa età. Potresti darle le seealgen.. Invece , capisco che tu l'adori così , ma questo non centra col fatto che dovresti capire perchè la cucciola fa così per strada.. Se è paura , o se non si sente benissimo.. o se si tratta solo di una fase dovuta all'età e alle incertezze causate dall'essere arrivata in un nuovo habitat..

Il mangime è ottimo , anche io le do quello.. Solo che invece del medium , le do il MAXI.. Ed è meglio due volte al dì, 3 sono troppe...il cane non è mai a stomaco vuoto praticamente..

ROXSHILA
12-10-11, 02:33 PM
grazie delle info White Stone, non essendo pratica della razza le aspettavo proprio. per quanto riguarda il problema pigrizia nel camminare spero che si tratti proprio dell'ambiente nuovo che vede ora,(non mi sembra spaventata, sarà svogliata e preferisce stare in braccio la furba) comunque domani vado a metterle il chip e chiederò info al veterinario se si tratta di altro( speriamo bene...) è solo 7 giorni che è con me. seguirò spessissimo questo forum così imparerò qualcosa su questi splendidi cani. pensa che dandogli 3 pasti mi sembrava poco...allora ne darò 2, e qualche stuzzichino in giornata se mi guarderà con occhi languidi, allego foto della mia SHILA qui.(non sono molto pratica dei forum). ciao e grazie

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ROXSHILA/20111012153040_SPM_A0418.jpg
234,23*KB

ROXSHILA
12-10-11, 03:12 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cozmo ha scritto:

No Roxshila, non hai commesso errori, i cuccioli fino a circa sei mesi devono mangiare tre volte al giorno, inoltre non devono fare troppo movimento, perché non fa bene allo sviluppo, se la tua cucciola si ferma falla riposare, fate passeggiate brevi e non forzarla assolutamente.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ah bhe allora tutto ok continuerò con i 3 pasti da 80gr ciascuno, invece per quanto riguarda "la passeggiata"... è proprio una parola grossa sai? non passeggia è questo il punto, cammina un pochino e poi si siede, se mi fermo si siede subito anche lei, ma è normale? mi devo preoccupare? non mi ricordo più con l'altro cane se avevo lo stesso problema è passato tanto tempo, alcuni mi dicono: Ma è normale, è un cucciolo", ma adesso chi mi ha risposto prima whitestone qui nel forum, addirittura che non stia bene, mi ha fatto preoccupare. spero in futuro di non trovare altri pareri così discordanti. ciao e grazie

White Stone
12-10-11, 03:22 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cozmo ha scritto:

No Roxshila, non hai commesso errori, i cuccioli fino a circa sei mesi devono mangiare tre volte al giorno, inoltre non devono fare troppo movimento, perché non fa bene allo sviluppo, se la tua cucciola si ferma falla riposare, fate passeggiate brevi e non forzarla assolutamente.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Se ho capito bene la sua Shila si ferma, si siede o si sdraia per strada molto spesso..("ogni 3x2") Questo col poco movimento (giustissimo) centra quanto la vodka con l'acqua minerale). Sta al padrone regolare il movimento e non al cane. Un cucciolo di AST dovrebbe avere l'argento vivo addosso.. Su questo è siccità totale: non ci piove.

Sul fatto che debbano mangiare 3 volte al dì per sei mesi... Sono solo opinioni personali..che variano da allevatore ad allevatore... così come da veterinario a veterinario... E sopratutto da cucciolo (conduzione di vita) a cucciolo.

White Stone
12-10-11, 03:30 PM
Non ti devi preoccupare... Devi solo informarti , ma su tante cose.. Innanzitutto per capire se il cane sta bene di salute. non serve la sfera di cristallo... se invece è solo un po di disagio , basta portarla fuori con una pallina o un giochino a lei GRADITO , e stimolarla un po con quello..

Quando porti fuori il cane cerca di essere gioiosa, di cercare un vero e proprio contatto con lei... Le prime passeggiate debbono essere , insieme, un momento di gioco e di gioia, di scoperta e di affiatamento tra cane e padrone...

PS: comunque è una bellissima cucciola di Amstaff..:) complimenti..

ROXSHILA
12-10-11, 03:47 PM
ok WhiteStone prenderò spunti, non vorrei creare scompiglio fra di voi, da inesperta faccio domande e cerco risposte tutto qui, domani dal vet, dove lui la vedrà dal vivo, spero di aver spiegazioni a riguardo di come la dovrò trattare se continua a comportarsi in quel modo quando è fuori in passeggiata, se è questione di pigrizia o altro, anche perchè quando è in casa è bella pimpante, gioca come una matta col gatto finchè lui si arrabbia e lei se ne torna mesta mesta in cuccia. ciao alla prossima

White Stone
12-10-11, 04:04 PM
Ma figurati, nessuno scompiglio... Nessuno meglio di un buon vet. potrà dirti se , come credo io , il cane sta bene fisicamente.. Sulle passeggiate insieme fidati di quello che ti ho detto... Anche la mia a 3 mesi , quando uscivamo col buio , ogni tanto si fermava , guardava dietro i cespugli... seguiva i rumori.. Ma ogni tanto..

Portala in mezzo alla gente, nel centro della tua città, nei mercati (non proprio dove la folla sembra un oceano) e falle conoscere il mondo dandole modo di tirare fuori e di sfogare la sua curiosità... Tanto gioco con te e tanta socializzazione col mondo esterno.

davide87
12-10-11, 06:40 PM
Ciao Roxshila@ anche la mia faceva come la tua non voleva mai camminare l'ha fatto fino a un mese fa[}:)]
Poi ho chiamato un educatore che mi ha detto che è pigra e mi ha dato un po di consigli
Mentre ora lavorandoci un bel po ha iniziato a camminare a correre e non vede l'ora di arrivare al parco. Cmq per i bisogni ti conviene portarla fuori dopo i pasti almeno gli insegni a farli subito fuori, e per i pasti anche io fino a sei mesi gli ho dato tre pasti perchè mangiava troppo in fretta e vomitava quindi dandogli poco alla volta non vomitava. Cmq non va bene quello che hai detto cioè dello stuzzichino durante la giornata non lo dovresti fare.
Informati bene sul educazione comprati un libro oppure vai sul sito dallapartedelcane a me ha aiutato.

tigher
22-10-11, 04:59 PM
ciao ROXSHILA :D benvenuta ! complimenti per la cucciola ! bel colore .. e ha anche una bella testa :)
posso chiederti di dove sei ? mi hanno detto che una ragazza vicino a dove abito io ha preso un amstaff e si chiama shila... XD avanti che così quando cresce il mio ha la compagna in più per giocare :D

White Stone
24-10-11, 04:10 PM
O sei tu a cercare una compagna...:D:D

ROXSHILA
24-10-11, 04:34 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">White Stone ha scritto:

O sei tu a cercare una compagna...:D:D
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">



ahahah bella questa, ciao white stone

ROXSHILA
24-10-11, 04:37 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tigher ha scritto:

ciao ROXSHILA :D benvenuta ! complimenti per la cucciola ! bel colore .. e ha anche una bella testa :)
posso chiederti di dove sei ? mi hanno detto che una ragazza vicino a dove abito io ha preso un amstaff e si chiama shila... XD avanti che così quando cresce il mio ha la compagna in più per giocare :D

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

thiger siamo lontanucci sai, sono di milano, ciao

White Stone
24-10-11, 05:50 PM
:D

tigher
24-10-11, 07:00 PM
[/quote]

thiger siamo lontanucci sai, sono di milano, ciao
[/quote]

non voglio essere invadente ma sono di sesto ....complimenti ancora per la cucciola quanti mesi ha ? preparati che ora crescerà con un ritmo pauroso :D
comunque effettivamente non penso che sei tu altrimenti avresti riconosciuto il mio cane ...sorry ;)

White Stone
24-10-11, 09:04 PM
Sesto S.G.- Milano è una passeggiata...ci vengo spesso a cinisello-cologno-sesto-san siro-novara..:D ma senza dog.. Per ora..:D Il giorno in cui faranno entrare Ms al Meazza la porterò con me..:D

ROXSHILA
29-10-11, 07:12 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tigher ha scritto:


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

thiger siamo lontanucci sai, sono di milano, ciao
[/quote]

non voglio essere invadente ma sono di sesto ....complimenti ancora per la cucciola quanti mesi ha ? preparati che ora crescerà con un ritmo pauroso :D
comunque effettivamente non penso che sei tu altrimenti avresti riconosciuto il mio cane ...sorry ;)
[/quote]



ah, allora siamo vicini , sei per caso in marzabotto?

Silas
03-11-11, 10:37 PM
Ciao a tutti, sono Paolo e da quasi 4 mesi sono il ''padrone'' anche se mi reputo più il ''compagno'' di Kedy

calabra
04-11-11, 09:53 AM
ciao benvenuto.. appena puoi post qualche foto

Silas
04-11-11, 11:30 AM
Ho provato ma non riesco a ridimensionare la foto..

crisma
18-11-11, 08:46 PM
Ciao Ragazzio io oltre ad un bulldog inglese ho anche un american amstaff con noi dolcissima fuori una iena lei è Greta...

benassa
25-11-11, 01:36 PM
Ciao a tutti mi chiamo luca,abito vicino roma ,non ho attualmente un amstaff anche se a breve spero di avere una femmina,ho un rottweiler e sono interessato alle opinioni e ai cnsigli di chi gia possiede questa splendida razza...

Dankara
06-12-11, 09:48 AM
Ciao a tutti....sono Alessia ;)
io e il mio ragazzo da circa una settimana abbiamo preso Viugy, un cucciolotto amstaff di 2 mesi....è affettuosissimo e giocherellone...non si ferma un attimo e riempie tutti di bacini!

StefiVi
30-01-12, 12:12 PM
Ciao a tutti!!
mi chiamo Stefania
vi presento Osso
http://i44.tinypic.com/sfuqgk.jpg

nella foto aveva 2 mesi, tra pochi giorni entrerà nel terzo mese
Ora mi leggo tutte le discussioni sulla razza e sicuramente vi tempesterò di domande
;)

BiScUiTeMoLlY
31-01-12, 05:53 PM
Ciaooo a tuttiii... :D mi chiamo monica.. ho un cucciolone di due anni di amstaff e da un paio di giorni ho preso una cucciola di pitt!!!!
Sono meravigliosi insieme!!!!

debbs991
25-02-12, 01:47 PM
ciao a tutti sono Debora!vorrei tanto prendere un cucciolo di amstaff ma prima vorrei i vostri pareri e consigli!!

White Stone
25-02-12, 03:14 PM
Ciao...:D

calabra
25-02-12, 03:32 PM
Benvenuta..[8D]

Quinn
26-02-12, 11:28 PM
Un saluto a tutti anche da parte mia! Mi chiamo Davide e tra una 40ina di giorni arriverà il mio primo cane (a tutti gli effetti)! Amstaffina femmina bianco e blu. Non vedo l'ora! :D
Prossimamente un paio di foto ;)

calabra
27-02-12, 07:58 AM
Ciao benvenuto..[:253] Di dove sei? dove l'hai presa?

Quinn
27-02-12, 10:10 AM
Sono sul Lago Maggiore in provincia di Novara. La piccola l'ho presa dall'allevamento Bluelines :)

calabra
27-02-12, 11:11 AM
Ha dei bei soggetti.. Mi è sempre piaciuta la linea blu.. Può darsi che la femmina che prenderò sarà blu..

Quinn
27-02-12, 11:28 AM
Si io sono andato lì di persona quando ancora stavo valutando guardandomi un po in giro, ma appena ho visto i suoi cani me ne sono subito innamorato e anche Rossella (l'allevatrice Bluelines) mi è sembrata subito un'ottima persona, appassionata prima di tutto. I suoi esemplari sono tutti splendidi sia morfologicamente che caratterialmente, almeno secondo il mio umilissimo parere.
Aveva li sta piccolina di una settimana di vita, tutta grigia con un po di bianco, e non ho resistito XD

erikabeppe
08-03-12, 07:09 PM
Ciao a tutti... sono n nuova e ho appena preso un amstaff cucciolo di 4 mesi... Mi presento : Erika e Diablo

calabra
09-03-12, 07:46 AM
Benvenuta.. voglia foto...:D:D

erikabeppe
09-03-12, 07:24 PM
https://picasaweb.google.com/113107504186259155976/Desktop?authkey=Gv1sRgCNz24tCogrbGkQE#571798018823 6041442

non so se lo vedete....

White Stone
09-03-12, 11:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">erikabeppe ha scritto:

https://picasaweb.google.com/113107504186259155976/Desktop?authkey=Gv1sRgCNz24tCogrbGkQE#571798018823 6041442

non so se lo vedete....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Certo che si vede..:) Bel cucciolo..Se vuoi puoi postare altre foto in ALBUM FOTOGRAFICO... e dirci qualcosa in più di voi..

foresta
11-03-12, 05:36 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">erikabeppe ha scritto:

https://picasaweb.google.com/113107504186259155976/Desktop?authkey=Gv1sRgCNz24tCogrbGkQE#571798018823 6041442

non so se lo vedete....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
bellissima...

mutley
25-04-12, 10:52 PM
Ciao a tutti sono Giuliano,sono felicissimo del mio cucciolo Kratos, ogni giono che passa capisco quanto e bella questa razza....senza togliere niente a gli altri cani ovvio.
Ciao

White Stone
26-04-12, 05:32 PM
Welcome Giuliano...:)

Meppo
29-04-12, 05:21 PM
Ciao a tutti sono Gian Pietro ...tra un mese e mezzo circa vado a prendermi il cucciolo...nome ancora in fase di definizione , mi sono letto tutte le 350 pagine del primo post pieno di informazioni utilissime...è un piacere essere qui in mezzo a tante persone che hanno un modo di vivere in simbiosi con il proprio cane !!!

riga92
06-06-12, 04:51 PM
www.specialdiamondkennel.tk --&gt; sito web
http://www.specialdiamondkennel.tk/ --&gt; forum del sito

riga92
12-06-12, 10:37 AM
Andrea e adoro questa razza :)
http://www.specialdiamondkennel.tk/

Tibetan
12-06-12, 11:17 AM
bello

straniero
22-06-12, 07:34 PM
salve scrivo da palermo da tempo leggo questo forum felice di parteciparvi adesso con il mio amstaff di undici mesi di nome harley :)

saa
03-07-12, 09:18 PM
Ciao a tutti, mi chiamo sara e la mia cucciola india.
Vi avviso sono alle prime armi, india ha 13 mesi ed è il mio primo cane tosto...
Baci baci

vaniahdi
09-09-12, 07:56 AM
Buongiorno a Tutti!!!!!!!! mi presento, mi chiamo Vania e questa è Fiona la mia piccoletta di quasi 4 mesi!!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/vaniahdi/20129985452_Fiona.jpg
35,85*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/vaniahdi/20129985628_Fiona 1.jpg
39,29*KB

foresta
09-09-12, 02:49 PM
Bellissima......

White Stone
15-09-12, 02:31 PM
Ciao Vania, splendida cucciola...:D

Saynt
27-09-12, 12:14 AM
ciao a tutti tra circa un mese potrò dire di avere un amstaff per amico... nel frattempo mi informo su tutto!!!!

Saynt
27-09-12, 12:14 AM
ciao a tutti tra circa un mese potrò dire di avere un amstaff per amico... nel frattempo mi informo su tutto!!!!

calabra
30-09-12, 01:17 PM
lo prendi da un privato o da un allevamento??

BionicDictator
14-10-12, 01:02 PM
Ciao a tutti sono nuovo e da 3 settimane ho una bellissima amstaff femmina

calabra
15-10-12, 01:47 PM
ciao benvenuto...:D:D

Spike AMSTAFF
06-02-13, 11:07 AM
Salve a tutti sono nuovo !! :)
Complimenti davvero ottimo forum, felice di essere uno di voi !!! :D

Pulce91
10-03-13, 02:13 PM
Ciao a tutti, sono Alessia e ho una cucciolona di quasi 11 mesi di Amstaff di nome Nala :)
Purtroppo abbiamo qualche piccolo problemino con le orecchie, ormai mi sa irrisolvibile :((
Comunque spero di conoscere tanta gente e chissà, magari qualcuno di Genova :)

Torrance
11-04-13, 03:59 PM
Ciao a tutti,
mi chiamo Mario, abito in provincia di Venezia e Sabato prossimo ( 20 Aprile ) un bel cucciolotto di Amstaff entrerà nella mia casa; al momento ho fatto una veloce foto con il cellulare in un raro momento di calma ( apparente ) prima che sgusciasse via un'altra volta :D

http://i50.tinypic.com/24n34ic.jpg

emarel
12-04-13, 07:57 AM
Benvenuto e che bello !
penso che sarai tesissimo ,ci siamo quasi:)

Torrance
12-04-13, 11:08 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">emarel ha scritto:

Benvenuto e che bello !
penso che sarai tesissimo ,ci siamo quasi:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie emariel :)
Al momento sono tra l'emozionato e l'euforico; non vedo l'ora che entri a far parte della mia famiglia :D

Ares_2013
13-08-13, 03:07 PM
Ciao a tutti,

da pochi giorni io e la mia compagna Silvia abbiamo preso un cucciolo di Amstaff !

Fede_Nelson
26-05-14, 08:20 AM
ciao a tutti volevo presentarmi e presentare il mio cucciolone, nelson jr http://www.pedigreedatabase.com/american_staffordshire_terrier/dog.html?id=2178668-nelson-jr

scusate ma non scrive più nessuno in questa sezione per parlare di questa splendida razza?

Deisy
26-05-14, 09:24 AM
Bellissimo soggetto

Fabry
26-05-14, 11:30 AM
Bellissimo nelson :)....
In quanto al resto purtroppo devi avere un po di pazienza, hanno appena cambiato tipo di forum, percio' molti devono ancora ritornare in questo.:cool:.ma se hai foto o vuoi descrivere questa razza secondo il tuo giudizio , fallo pure ...vedrai che molti altri poi si aggiungeranno a te...

Fede_Nelson
27-05-14, 07:28 AM
eccolo 4 mesi e due settimane, peso 15kg

http://i61.tinypic.com/2cdz8y8.jpg

Deisy
27-05-14, 09:53 AM
Davvero bello

Fabry
27-05-14, 01:26 PM
:D Che tipetto, bellissimo...come ti sei trovato con questa razza? Hai avuto problemi?

Fede_Nelson
28-05-14, 06:25 AM
ciao, grazie a tutti :) per il momento mi trovo benissimo e non ho avuto problemi... equilibrato e tollerante verso i bambini (ho un figlio di 4 anni) e chiaro essendo due bimbi... devo richiamarli perchè si stuzzicano, verso i simili e giocherellone e sta socializzando tantissimo, se gli abbaiano contro si inc.... sopratutto i cani piccoli...

per il resto aspettiamo l'evolversi, sono sicuro che mi darà tantissimo.

Dimenticavo obbedienze di base già apprese.. seduto,aspetta,torna,passo,andiamo

Fabry
29-05-14, 10:41 AM
Sono cani che se "condotti" giustamente danno quello che danno tutti gli altri...certo è che se tenuti come cani combattivi lo diventano di certo...ma nel tuo caso vedo che hai già stabilito l'obbedienza giusta ;) direi per entrambi i piccoli

bladeas
03-11-14, 08:26 AM
Buongiorno a tutti,
sono in cerca di informazioni e consigli propedeutici all'acquisto di un amstaff.
Spero di aver trovato il posto giusto.

Grazie

Deisy
03-11-14, 01:44 PM
ciao benvenuto