PDA

Visualizza Versione Completa : mangime per i guppy



trudy07
01-06-11, 10:48 AM
ai miei pesci quasi ormai tutti guppy, tranne un molly black e un juvetino e un corydoras somministro TetraMin Mangime di base in fiocchi per tutti i pesci ornamentali, per una vita lunga e sana e per il corydoras do delle pasticche sempre tetramin che vanno sul fondo...
ho bisogna di altro per variare un pò la dieta? se si cosa potrei prendere?

Big Fish
01-06-11, 04:53 PM
Sera Guppy Gran, Tetra Phyll Gran...

trudy07
01-06-11, 10:30 PM
I due mangimi che mi hai indicato big gli somministro insieme al tetra mini o lo elimino? E poi gli somministro alternativamente es un giorno solo un mangimi e il giorno dopo l'altro mangimi o immischiati ?

ab124
02-06-11, 11:42 AM
se ne dai già uno puoi prenderne un'altro per variare, volendo anche tutti 2, ma proprio per esagerare... non è mai una buona idea mischiare i mangimi perchè dopo un pò i pesci più furbi iniziano a mangiare solo quello che preferiscono, alternali una volta uno e una volta un altro sempre nello stesso giorno...

trudy07
02-06-11, 03:11 PM
Si ma ja mga domanda dpa una altra ...il tetra mini mio è quasi finito ...quindi prendo quei due scritti da big e gli alterno lo stesso giorno o devo prendere solo uno dei due scritti da big e alternarlo cn il tetra mini ?

ab124
02-06-11, 03:36 PM
come preferisci... forse però è meglio che prendi quei due che ti ha indicato big li alterni fra di loro... comunque ci sono anche altri mangimi che vanno bene per guppy e altri poecilidi come ad esempio il tetra guppy, e più in generale tutti quelli a base vegetale

trudy07
02-06-11, 06:15 PM
Ok grazie Stefano vi ringrazio