PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto



terranovesca
26-06-04, 09:05 AM
ragazzi non so se mi conoscete tutti ma una maggior parte credo di si , perche faccio parte di questo forum da quasi un anno...o anche di piu..sono in cerca di un altro terranova, per far compagnia al mio cucciolone di ormai 16 messi..qui non lo possotrovare, e non posso neanche ordinarno in un allevamento perche nessuno si fida di mandare un cucciolo cosi lontano e senza conoscere la persona a qui va...per cio ho deciso di cercare un terranova abandonato cosi faccio anche una cosa buona...Se vi capita di sentire di qualche terranova che cerca casa, fatemi sapere.ve ne sarei eternamente grata....[:o)][:o)]

Fabry
26-06-04, 10:35 AM
se sento qualche cosa,ti avverto senz'altro:)
sono in contatto anche con il canile del mio paese,e se viene trovato un terranova gli dico che mi contattino subito.ciao

Fabry
26-06-04, 10:35 AM
se sento qualche cosa,ti avverto senz'altro:)
sono in contatto anche con il canile del mio paese,e se viene trovato un terranova gli dico che mi contattino subito.ciao

terranovesca
26-06-04, 10:40 AM
grazie fabry sei un tesoro;)

terranovesca
26-06-04, 10:40 AM
grazie fabry sei un tesoro;)

jenni
26-06-04, 11:34 AM
se trovo qualcuno che da via il terranova..te lo diko!;)
stanne certa!!!:D

jenni
26-06-04, 11:34 AM
se trovo qualcuno che da via il terranova..te lo diko!;)
stanne certa!!!:D

Silvia
28-06-04, 12:00 AM
Julia oggi ti ho pensato, peccato che non puoi andare a Lecce (Galatone), mentre guardavo un sito ho trovato dei privati che vendono dei cuccioli di terranova, sono cuccioli di altissima genealogia, sverminati, vaccinati, con i microchip, solo femmine, esenti da displasia con la certificazione visibile, iscritti all'ENCI, e inoltre in possesso del brevetto di salvataggio in mare della società nazionale di salvataggio.
E vogliono slo 600€ trattabili. Sarebbe un'occasione.
Ma in estate non puoi scendere proprio in Italia?

Silvia
28-06-04, 12:00 AM
Julia oggi ti ho pensato, peccato che non puoi andare a Lecce (Galatone), mentre guardavo un sito ho trovato dei privati che vendono dei cuccioli di terranova, sono cuccioli di altissima genealogia, sverminati, vaccinati, con i microchip, solo femmine, esenti da displasia con la certificazione visibile, iscritti all'ENCI, e inoltre in possesso del brevetto di salvataggio in mare della società nazionale di salvataggio.
E vogliono slo 600€ trattabili. Sarebbe un'occasione.
Ma in estate non puoi scendere proprio in Italia?

terranovesca
28-06-04, 07:55 PM
ciao silvia a grazie..pero non si tratta di soldi...ce un problema che ho tentato di spiagare....non posso venire in italia in questo periodo...e non ce nessun allevatore serio che ti manda il cane come se fosse un oggeto...senza conoscerti

terranovesca
28-06-04, 07:55 PM
ciao silvia a grazie..pero non si tratta di soldi...ce un problema che ho tentato di spiagare....non posso venire in italia in questo periodo...e non ce nessun allevatore serio che ti manda il cane come se fosse un oggeto...senza conoscerti

Silvia
28-06-04, 10:35 PM
non dicevo fosse un problema di soldi, ma a prescindere il prezzo mi sembrava ottimo. Già gli allevatori so che non li mandano, ma neanche i privati?

Silvia

Silvia
28-06-04, 10:35 PM
non dicevo fosse un problema di soldi, ma a prescindere il prezzo mi sembrava ottimo. Già gli allevatori so che non li mandano, ma neanche i privati?

Silvia