PDA

Visualizza Versione Completa : Comportamento pazzo gatto dei vicini!!



Giulia
22-06-04, 11:20 AM
C'è il gatto dei miei vicini che è completamente PAZZO, oppure non riesco a comprenderlo io. E' attratto in maniera impressionante dal mio canarino (fin qui è naturale, ma poi...), e visto che di solito è appeso al muro, oppuire è dentro casa, lui si mette lì fuori a guardarlo, a contemplarlo...lo osserva, senza fargli nulla...poi io mi avvicino e lui anche, e lo accarezzo per un pò!!! Lo coccolo, e dopo da stron*o se ne fa mordendomi la mano o graffiandomi! Ho provato a farlo venre da me ma non mi vuole! Perchè qesto comportamento? che significa?

Grazie! cia [^]

isetta
23-06-04, 09:54 AM
si comportano così anche alcuni gatti che conosco io...non saprei perchè, forse giocano e poi quando si stufano mordono e graffiano ma non lo so con certezza

isetta
23-06-04, 09:54 AM
si comportano così anche alcuni gatti che conosco io...non saprei perchè, forse giocano e poi quando si stufano mordono e graffiano ma non lo so con certezza

isetta
23-06-04, 09:54 AM
si comportano così anche alcuni gatti che conosco io...non saprei perchè, forse giocano e poi quando si stufano mordono e graffiano ma non lo so con certezza

Giulia
23-06-04, 12:09 PM
e che dovrei fare? all'inizio lo odiavo ma ora mi ci sto affezzionando...ma non sta +è vedendo da un pezzo

Giulia
23-06-04, 12:09 PM
e che dovrei fare? all'inizio lo odiavo ma ora mi ci sto affezzionando...ma non sta +è vedendo da un pezzo

Giulia
23-06-04, 12:09 PM
e che dovrei fare? all'inizio lo odiavo ma ora mi ci sto affezzionando...ma non sta +è vedendo da un pezzo