PDA

Visualizza Versione Completa : Dogsitter Francesco



Dogsitter Francesco
27-04-11, 02:42 PM
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, innanzi tutto complimenti per il forum davvero molto ricco e aggiornato per informazioni e contenuti. Scrivo per offrire un servizio di dogsitteraggio su Milano a chi fosse interessato. Sono un ragazzo 24enne amante degli animali disponibile su tutto il territorio milanese.
Esperienza con cani di tutte le taglie.
Disponibilità mattutina e pomeridiana.

Per noon annoiare nessuno a chi fosse interessato rinvio al mio sito per vedere come lavoro.

I MIEI CONTATTI SONO REPERIBILI SUL SITO INSIEME A TANTE ALTRE INFO SUL SERVIZIO

Sito web:

http://dogsitterfrancesco.jimdo.com/

Tel: 3463342048

Grazie :)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Dogsitter Francesco/201142714428_Favicon1.jpg
174,84*KB

rananera
27-04-11, 09:31 PM
ottimo, prendo nota.

chiedo anche ad altri...che tariffe medie hanno i dogsitter?
occhio, non si sta parlando di addestratori-comportamentisti-educatori canini ecc...

senza offesa francesco, sia chiaro, sono solo un po' allibita: per le ripetizioni scolastiche ho colleghe che prendon le stesse cifre (e probabilmente va benissimo così, sia chiaro).

Dogsitter Francesco
29-04-11, 11:33 AM
Lo so purtroppo, pensa che un cameriere viene pagato normalmente 7 euro l'ora, e un logo pubblicitario di un negozio (che sono poche ore di lavoro) ben 300 euro. é chiaro che tutto dipende da fattori che nn centrano più nulla ne con la fatica che ti ha condotto a una certa professione nè alla fatica reale del lavoro he svolgi. Ciò chw però per me deve importare e rimarrà sempre valido nonostante le deformazioni del mercato e la macelleria lavorativa che ci circonda e la qualità di un servizio. Essa paga sempre, non in moneta ma in generale tutti gli aspetti che interessano a chi offre il servizio, e a chi lo riceve .

Davide1984
29-04-11, 01:51 PM
ciao francesco,io ho una nonna che vuole sempre andare di qua e di là,quanto mi prendi all'ora per accompagnarla?[:245]

scherzo chiaramente,ma ti fidi ad avere la responsabilià dei cani degli altri?tipo se te ne scappa uno e và sotto una macchina non sono rogne?

francy_capo
29-04-11, 02:24 PM
sposto in MERCATINO