PDA

Visualizza Versione Completa : Dove acquistare apistogramma online



fredy2004
15-04-11, 09:30 PM
Ciao ragazzi purtropp qui da me non si trovano facilmente, qualcuno potrebbe consigliarmi un sito affidabile per comprare gli apistogramma?

Nelsolino
16-04-11, 11:21 AM
sconsiglio vivamente di acquistare pesci on line!!!

estiarte
16-04-11, 11:43 AM
straquoto...

Beppe74
16-04-11, 12:48 PM
Non mi fido molto nemmeno io,preferisco vederli.
Se vuoi posso girarti dei siti che mi hanno suggerito per pesci introvabili,ma sinceramente nn ho mai acquistato nulla,quindi nn saprei dirti altro..

Forse qualcuno del forum li conosce già..e potrebbe aiutarti.;)

alby25
16-04-11, 01:19 PM
pure io ti sconsiglio comprarli su internet perchè non vedi gli esemplari che ti mandano e poi potrebbero non resistere allo stress del viaggio...però se vuoi provare fai pure è possibile che arrivino dei bei esemplari in salute;)

Nelsolino
16-04-11, 01:38 PM
supponiamo che arrivino anche in salute però non sarà mai come sceglierli di persona... anche se ti mandano quella specie richiesta le varietà di colore sono molte e uno sceglie quelle che più lo aggradano...

fredy2004
16-04-11, 05:56 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Beppe74 ha scritto:

Non mi fido molto nemmeno io,preferisco vederli.
Se vuoi posso girarti dei siti che mi hanno suggerito per pesci introvabili,ma sinceramente nn ho mai acquistato nulla,quindi nn saprei dirti altro..

Forse qualcuno del forum li conosce già..e potrebbe aiutarti.;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
se me li dai facciamo una prova.....

Purtroppo qui da me non è facile trovarli

ab124
16-04-11, 06:52 PM
se hai intenzione di comprarli online ti serve una vasca di quarantena... non puoi sapere quanto sono in salute e se ti fanno ammalare gli altri pesci in vasca

fredy2004
16-04-11, 07:08 PM
Ragazzi la vasca di quarantena c'è. .. Comunque penso che anke quando prendiamo in negozio andrebbero quarantenati. .. Cambia poco. . Non so quanti di noi appasionati lo facciano! Cmq sarebbe la prima volta che prendo i pesci online... Purtroppo da me è davvero difficile trovarli. ..

Beppe74
16-04-11, 08:18 PM
Eccomi Fredy,sn appena rientrato

Questi sono i siti che mi hanno suggerito.
Spero possano esserti utili.

http://www.oceanoblu.com/
http://www.acquarishop.it/

Non li conosco proprio,spero che qualcuno del forum possa dirci qualcosa in +.
Tienici aggiornati.;)

fredy2004
18-04-11, 09:00 PM
grz beppe, purtroppo su acquarishop non ne hanno, mentre su oceano blu mi sembrano un pò esagerati i prezzi .... non so e comunque non ha i trifasciata!!!! costano tipo 20 euro a pesce non è troppo ?

Big Fish
18-04-11, 09:58 PM
effettivamente è tantissimo...

Contattate questo venditore e chiedete il listino... ordina periodicamente dalla germania.

oltrebluacquari@yahoo.it