PDA

Visualizza Versione Completa : Problema gatta...



Vision82
20-06-04, 11:17 PM
Salve a tutti, è diverso tempo che capita...ogni tanto la mia gatta dopo aver mangiato riggetta poco dopo...

A voi è mai capitato?
E' possibile che sia a causa del mangiare freddo?

Grazie a tutti per le future risposte...

sun
21-06-04, 10:19 PM
Che intendi dire col mangiare "freddo?"

Se il tuo vet esclude qualche patologia... non è che la tua gatta s'ingozza voracemente e per la fretta non mastica bene il cibo?

ciao
sun

sun
21-06-04, 10:19 PM
Che intendi dire col mangiare "freddo?"

Se il tuo vet esclude qualche patologia... non è che la tua gatta s'ingozza voracemente e per la fretta non mastica bene il cibo?

ciao
sun

sun
21-06-04, 10:19 PM
Che intendi dire col mangiare "freddo?"

Se il tuo vet esclude qualche patologia... non è che la tua gatta s'ingozza voracemente e per la fretta non mastica bene il cibo?

ciao
sun

isetta
22-06-04, 09:23 AM
intendi freddo da frigorifero? prova a dirlo al tuo veterinario..comunque anche la mia micia ha fatto un periodo in cui mangiava e vomitava, ma era dovuto al fatto che iniziava il caldo e lei perdeva molto pelo, se lo leccava e questo la faceva vomitare...

isetta
22-06-04, 09:23 AM
intendi freddo da frigorifero? prova a dirlo al tuo veterinario..comunque anche la mia micia ha fatto un periodo in cui mangiava e vomitava, ma era dovuto al fatto che iniziava il caldo e lei perdeva molto pelo, se lo leccava e questo la faceva vomitare...

isetta
22-06-04, 09:23 AM
intendi freddo da frigorifero? prova a dirlo al tuo veterinario..comunque anche la mia micia ha fatto un periodo in cui mangiava e vomitava, ma era dovuto al fatto che iniziava il caldo e lei perdeva molto pelo, se lo leccava e questo la faceva vomitare...