PDA

Visualizza Versione Completa : lumache e c. in un 30litri quali?



Leon
03-04-11, 05:16 PM
ci sono lumache o altri ospiti che non richiedono di riscaldatore ... come pesci che restano piccoli a temperature basse?
o lumache che si cibano di quelle piccole nocive e come le helena ?

magari grandi lumanche che si riproducono facilmente?

le lumache hanno bisogno di riscaldatore ??

ciao

ab124
04-04-11, 06:08 PM
ciao, come i pesci anche queste lumache sono tropicali, quindi per vivere bene richiedono acque calde

grandi lumache che si riproducono facilmente sono le varie pomacee, molto belle ma impossibili da riprodurre ci sono le varie neritine, poi tylomelanie ecc...

estiarte
05-04-11, 10:43 AM
quoto..

Nelsolino
05-04-11, 02:16 PM
quoto

Leon
05-04-11, 03:21 PM
chiaro, ok, anche i gamberetti hanno bisogno di acqua riscaldata ?

ab124
05-04-11, 08:20 PM
si

Leon
06-04-11, 10:52 AM
ok spero che il mio nuovo riscaldatore non faccia la fine di quello vecchio costoso che dopo 2 anni mi ha lessato i pesci nella vasca piccola..

New79
06-04-11, 06:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Leon ha scritto:

ok spero che il mio nuovo riscaldatore non faccia la fine di quello vecchio costoso che dopo 2 anni mi ha lessato i pesci nella vasca piccola..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sarà stato un caso... se non ti fidi più del termoriscaldatore puoi sempre inserire anche un termostato a cui collegherai il riscaldatore in modo che se uno sbaglia c'è sempre l'altro in piena efficenza... comunque spegnendolo ogni volta che si cambia l'acqua evitando di lascirlo invaso da alghe evidando di dargli botte non ci dovrebbero essere problemi...

Leon
06-04-11, 09:48 PM
si ma se sbaglia resta acceso e si surriscalda l'acqua...

Nelsolino
08-04-11, 04:11 PM
compra un tetratec sono molto buoni e non costano tanto