PDA

Visualizza Versione Completa : Ho trovato una merlo



sandger
20-06-04, 10:12 AM
Ciao Ragazzi ieri mia madre nel giardino a trovato un merlo e carinissimo io lo preso e lo messo in una gabbietta e lo appesa sotto un albero e ieri e oggi sto vedendo che il padre o un suo simile gli porta da mangiare pero io che posso dargli esistono mangimi?CIAO E GRAZIE

Salvo
20-06-04, 11:30 AM
Uhm...brutta faccenda. In realtà mi dispiace dirtelo ma hai fatto male a prenderlo: i merli escono dal nido già molto piccoli, che svolazzano appena, e i genitori li imbeccano fuori. Così facendo metti un pò in difficoltà le cose. La miglior cosa che puoi fare è ridargli la libertà, magari rimettendolo nello stesso posto o ai piedi dell'albero, visto che i genitori lo imbeccano ancora

Salvo
20-06-04, 11:30 AM
Uhm...brutta faccenda. In realtà mi dispiace dirtelo ma hai fatto male a prenderlo: i merli escono dal nido già molto piccoli, che svolazzano appena, e i genitori li imbeccano fuori. Così facendo metti un pò in difficoltà le cose. La miglior cosa che puoi fare è ridargli la libertà, magari rimettendolo nello stesso posto o ai piedi dell'albero, visto che i genitori lo imbeccano ancora