PDA

Visualizza Versione Completa : gabbia per tamia

IS4K
30-03-11, 10:48 PM
vorrei acquistare uno scoiattolo giapponese, visto che comunque è il periodo in cui arrivano i nuovi esemplari ai negozi,so gia abbatanza cose sul loro conto e in ogni caso continuerò ad informarmi...
comunque vorrei costruire una gabbia per l'esemplare e so che le misure dovrebbero essere intorno a 90b x 50l x 90h, ma ho dei problemi a tenere queste misure, quindi, so gia che è un mammifero abbastanza terricolo che ama correre, ma se dovessi costruirne una 60b x 40l x 120h avrebbe qualche problema?? si troverebbe male e non a suo agio per la mancanza di superficie?? ''impazzirebbe''?? posso alzarmi fino che voglio in altezza, ma sono praticamente legato a quelle misure di base... non vorrei mai che si sentisse costretto e sofferente in questa gabbia xkè ho gia avuto esperienze simili...

IS4K
31-03-11, 03:41 PM
sto sempre più pensando di farla 80b x 40l x 120h però in ogni caso non è che qualcuno può darmi qualche consiglio??

IS4K
04-04-11, 12:27 PM
ho visto che amano scavare... cosa posso usare come fondo visto che da queste parti la torba specifica non c'è?? credo proprio che quella per i fiori non vada bene.... cos'altro potrei usare??