PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto urgente



miriam
20-06-04, 08:54 AM
ciao a tutti sono miriam e sono disperata
delle quattro uova ne sono nate due comunque aspetterò ancora. Il problema è questo il primo canarino mi è nato mercoledì, giovedì il secondo, però non vedo eccessivamente la madre o il padre che imbocchino i piccoli. I piccolini se ne stanno al caldo e dormono e non emettono alcun cinguettio. La cosa belle è che il maschio imbocca la femmina poi la femmina lascia il posto di cova al maschio e poi lei imbocca lui. Solo qualche volta ho visto di sfuggita che forse imboccavano i piccoli.
L'anno scorso mi è nata un canarini da un'altra coppia di canarini lei mi è morta di bronchite lui ha dieci anni di età [}:)] però il piccolino non faceva altro che pigolare e mangiare[:p]. Se dovessi dargli io da mangiare come devo fare cosa dare da mangiare ogni quante ore e se lo faccio la femmina non abbandona il nido????
Spero di aver chiesto tutto e di essermi spiegata bene. Rispondetemi per favore e vi terrò al corrente:D ciao

Santo C.
20-06-04, 09:12 AM
Stai tranquilla. Se i genitori nona vessero nutrito i figli in 4 giorni sarebbero già morti! Non li disturbare. Vedrai che cresceranno e nemmeno te ne accorgerai!

Santo C.
20-06-04, 09:12 AM
Stai tranquilla. Se i genitori nona vessero nutrito i figli in 4 giorni sarebbero già morti! Non li disturbare. Vedrai che cresceranno e nemmeno te ne accorgerai!