PDA

Visualizza Versione Completa : ADOZIONE AKITA INU



Surimi-chan
08-03-11, 07:55 PM
Salve a tutti, mi viene da piangere solo al pensiero di scrivere in questo spazio ma purtroppo devo.
Sono stata morsa da un cane circa 15 giorni fa ma le cose non sono andate migliorando bensì tutto il contrario.
Ieri mi sono dovuta operare e mi sono accorta di non riuscire più a badare nè a me stessa nè al mio Aku, ma la cosa peggiore è che, stando tutto il giorno a casa e vedendo quello che fa il mio cane, mi sono resa conto che non può che essere un cane triste: dorme praticamente sempre aspettando quel paio di mini uscitine (adesso sto pagando un dog sitter)e il momento della pappa.

Sono giorni che penso a lui e davvero non so che fare.
Una volta non era mai solo in casa tranne rari e piccoli momenti, poi purtroppo le cose sono cambiate e ora è costretto a starci per 8 ore circa al giorno e lo vedo annoiato, triste e più nervoso.
Sapevo che le sue giornate non erano l'apoteosi dello svago e dalla gioia, ma solo ora mi rendo effettivamente conto.
Io lo voglio solo vedere felice.

Lui è Akuma, un Akita Inu di 2 anni, e siamo di Roma.

Spero qualcuno possa aiutarmi...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Surimi-chan/201138205347_2009121901423_DSCF0428.JPG
84,9*KB

annella
09-03-11, 08:37 AM
Sicuramente,queste parole sono frutto di un momento poco bello,il tuo cane sara' triste veramente se non potra' piu' stare con te.E' ovvio che un cane ha bisogno di svago,di uscite, ma anche di coccole e del suo padrone.Non togliergli questo, che e' la cosa piu' importante per lui.Stringi i denti,non mollare.

Harumi
29-09-11, 10:45 PM
Ciao! Scusate, mi sono iscritta adesso: tanto piacere!
Vorrei rispondere a Surimi-chan: non so se questo tuo messaggio è ancora valido, dato che purtroppo l'ho letto solo adesso =_= tuttavia vorrei dirti che IO LO ADOTTEREI E ON ME LO FAREI RIPETERE DUE VOLTE! Non solo perchè adoro gli animali, è bello e perchè sarà certamente sano; ma soprattutto perchè è da un tempo innominabile che cerco un cane così da adottare. Ho una casa con terreno, vivo con una famiglia numerosa amante degli animali. Abbiamo esperienza pluriennale con cani, gatti, coniglietti nani *_* e qualche anno fa anche con i cavalli (io partecipavo alle gare di salto ostacoli).
Attualmente la nostra famiglia a 4 zampe è composta da un cane anziano di 14 anni, un cucciolo meticcio di 7 mesi taglia grande, una gattona di 14 anni, due conigli nani e un porcellino d'India. Oltre, naturalmente, agli umani!
Ti prego, solo se sei veramente intenzionata a cederlo in adozione, contattami alla mail marcusp76@gmail.com. CIAO a tutti!