PDA

Visualizza Versione Completa : (MS) Vendo altre piante.



Big Fish
03-03-11, 02:56 PM
Ragazzi ho ancora un sacco di piante, devo darle via velocemente, svendo a prezzi irrisori.

- 7-8 steli di Ludwigia repens
- 10 steli di Limnophila hippuroides
- muschio di natale (Christmas moss) a volontà...

Fatemi sapere...

adrian87
30-03-11, 02:43 PM
ciao, sarei interessato alla Ludwigia e alla Limnophila.. a quanto le fai ?

ciccio812
30-03-11, 03:33 PM
potresti specificare di dove sei, grazie mille

anto61
30-03-11, 04:22 PM
ciao big
io sto ancora aspettando... se non hai ancora spedito aggiungi qualche altro stelo, metti un pò di tutto poi fammi sapere quanto fa.
a presto ciao...

Big Fish
30-03-11, 05:29 PM
Ciao, ragazzi... Antonella scusa il ritardo, ho spedito oggi, spero in tre giorni che arrivino... la Limnophila è nella forma da coltivazione emersa poi cambierà crescendo in acquario, fammi sapere quando arrivano.;)

Ciccio812, come vedi dal mio profilo sono di Massa-Carrara...

ab124
30-03-11, 05:40 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

Ciccio812, come vedi dal mio profilo sono di Massa-Carrara...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

veramente non c'è scritto;)

estiarte
30-03-11, 09:20 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

Ciccio812, come vedi dal mio profilo sono di Massa-Carrara...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

veramente non c'è scritto;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
gli hanno fregato il luogo dal profilo...:D
massa carrara (MS) è indicata anche nel titolo dell'annuncio..;)

platyx
31-03-11, 11:09 AM
Io sarei interessata al Christmas moss, a quanto lo vendi? e spese di spedizione per Cagliari?
grazie:)

Big Fish
31-03-11, 04:42 PM
in questo periodo sono proprio rinco... scusate ma ero sicuro di aver messo la città nel mio profilo.[:246][:246]

Big Fish
31-03-11, 04:45 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">platyx ha scritto:

Io sarei interessata al Christmas moss, a quanto lo vendi? e spese di spedizione per Cagliari?
grazie:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quanto te ne serve?

il prezzo è indicativo come rimborso... in genere spedisco porzioni molto abbondanti con qualche Euro, poi dipende da quanto ne vuoi.

se ti interessa ho anche il Taiwan moss

platyx
31-03-11, 05:23 PM
sono entrambi bellissimi ma il Taiwan mi piace anche di più!!
Vorrei fare un muretto sul retro dell'acquario e un tappetino su una pietra o un legno :)
Se è possibile due pezzi di Taiwan e uno di Christmas (li fai di 6x6cm se non ricordo male?), quanto verrebbe a cost in tutto?
cresce solo in altezza o si espande anche il larghezza?
per la grandezza dimmi tu, mi fido di te :)
grazie mille, non vedo l'ora :D

Ilcont3
31-03-11, 05:51 PM
ciao big vorrei anche io un po di taiwan .é ancora disonibile?. Fai un pò tu devo rivestire 2 legni non troppo grossi...E se mi dai 2 dritte come non farli staccare sono ancora più contento:Dfammi sapere costo e coordinate per pagarti...se puoi aggiungi anche qualche stelo di Limnophila hippuroides ho appena visto la pianta e mi piace abbastanza grazie

Big Fish
31-03-11, 10:59 PM
Ciao ragazzi, il muschio una volta ambientato cresce tantissimo... si espande sia in lunghezza che in larghezza sulle superfici... vi consiglio di non prenderne tantissimo, perché quando inizia a crescere diventa infestante. Per tenerlo corto basta potarlo, è facile si taglia con delle semplici forbici. Dopo potete usare queste potature per coprire altre parti dove volete far crescere il muschio.

Il prezzo dei muschi è uguale, circa 2 euro per una porzione abbondante, tanto per avere un'idea diciamo 8x8cm. Questo è un prezzo speciale solo per gli utenti del forum, considerate che nella realtà la quantità di ogni porzione è molto di più di quella detta.

La Limnophila hippuroides ce l'ho nella forma emersa perché ho lasciate crescere le punte egli steli fuori dall'acqua. Una volta piantata in acquario se disponi di abbastanza luce e fertilizzanti la pianta cambia forma e diventa come nelle foto che vedi.

platyx
01-04-11, 02:44 PM
Perfetto, allora ti confermo 2 di Taiwan e 1 di Christmas...
Sei davvero gentilissimo Big! Ti mando un mp per l'indirizzo e mi dici come posso rimborsarti?
Grazie mille

Ilcont3
05-04-11, 08:04 PM
big mi hai abbandonato....