PDA

Visualizza Versione Completa : Vi racconto del COCO....



Giulia
16-06-04, 09:01 PM
IL COCO...ve ne ho parlato tanto ma non sapete mai chi cavolo è!!! Che storia ha avuto!! IL MITICO COCO...ER MEJO...:D
Più o meno è così, solo che al posto di essere azzurra (la parte vicino al naso) era rossa :D[:p]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/inseparabile/dati/data/Giulia/200461621562_Coco.jpg
436Bytes

Insomma, coco è un Amazzone frontegialla di 45 (e forse +) anni (nonnoooooooooooo2!!! :D) e da tutto questo tempo non sappiamo se è un MASCHIO o una FEMMINA...ridicolo eh [:246] ?

Coco è stato sicuramente un pappagallo di contrabbando (a quei tempi...[B)) e veniva da Napoli (ecco da dove ha imparato le parolaccie!! azz [8D])...era molto giovane a quei tempi, e le uniche 4 cose che possedeva erano una gabbia, due tazze come ciotole e un bastone per poggiarsi. Quella è stata la sua casa fino ad ora, non gliel'abbiamo + tolta perchè ormai è casa sua, non si toglie +!! ;)
Prima ha vissuto con la zia di mia mamma, che era un vulcano, era una simpaticona (non l'ho conosciuta, però ho sentito che era veramente yeah:)) e da lì ne ha fatte di tutti i colori!
Ad esempio lo mettevano all'aperto, fischiava e i cani correvano avanti e indietro pensando che fosse un uomo che fischiava!
Oppure, una volta sono venute un paio di suore a fare benedizione, e il coco urlò: PU**ANA!!!!!! [:246]

E quella volta con mia nonna, che stava ascoltando il rosario in tv, e il coco iniziò a cantare, facendo il tenore [:247]
oppure quella volta che azzannò il dito a mia sorella, lei tirò, lui era aggrappato alla gabbia, la gabbia cadde e lui filò dritto dritto in divano!!!! :D

IL COCO!!!!! Il suo nemico è quello scemo di Junior, un cane orribile (un bastardo color cacca), viziato come un bambino e str*nzo in una maniera :(...ha cercato di azzannarlo un sacco di volte ma io ero sempre pronta a salvarlo!!! il mio amore [8)]

Salvo
17-06-04, 10:02 AM
Che bella storiella!!!! Ma non c'è stato un bel pezzo di tempo che l'avevi tu in casa? perchè non ti prendi un bel pappagallone anche tu?

Salvo
17-06-04, 10:02 AM
Che bella storiella!!!! Ma non c'è stato un bel pezzo di tempo che l'avevi tu in casa? perchè non ti prendi un bel pappagallone anche tu?

Giulia
17-06-04, 11:07 AM
Sì, c'è stato quel pezzo che l'ho avuto in casa xkè mia nonna si è fata la sua vacanzina a Barcellona! Insomma, l'abbiamo fatto di tutto...
stava fuori di sera (pensate, anche fuori dalla gabbia all'aperto! e non è mai scappato! Sì, forse una 20 di anni fa...:D) però c'erano le zanzare e quindi bisognava portarlo dentro...si mangiava tonnellate di ciliegie e gelato (maiale[:p]) e intonava canti mentre gli facevamo ascoltare baglioni!! [:246]

Pensate che quando la nonna è tornata a casa, lui era talmente offeso e arrabbiato che non ha aperto bocca per 5 giorni e non ha accettato cibo dalle sue mani...e l'ha anche morsa [:0]!

Magari salvuccio, un bell'ara...però non vorrei fare lo stesso errore delle cocorite...magari, un bel pappagallone tt per me!! :D

Giulia
17-06-04, 11:07 AM
Sì, c'è stato quel pezzo che l'ho avuto in casa xkè mia nonna si è fata la sua vacanzina a Barcellona! Insomma, l'abbiamo fatto di tutto...
stava fuori di sera (pensate, anche fuori dalla gabbia all'aperto! e non è mai scappato! Sì, forse una 20 di anni fa...:D) però c'erano le zanzare e quindi bisognava portarlo dentro...si mangiava tonnellate di ciliegie e gelato (maiale[:p]) e intonava canti mentre gli facevamo ascoltare baglioni!! [:246]

Pensate che quando la nonna è tornata a casa, lui era talmente offeso e arrabbiato che non ha aperto bocca per 5 giorni e non ha accettato cibo dalle sue mani...e l'ha anche morsa [:0]!

Magari salvuccio, un bell'ara...però non vorrei fare lo stesso errore delle cocorite...magari, un bel pappagallone tt per me!! :D